Non lasciarmi anche se sono un casino. Immagina 3pt.2

7.4K 238 81
                                    

Draco insistette nel farci parlare.

Blaise:"Su amico,siamo solo stanchi,è stata una lunga serata!"

Il biondo annuì ancora insoddisfatto ma si rassegnò.

Draco:"Andiamo in classe se non mangi più?"

Io:"Inizia ad andare ti raggiungo dopo."
Risposi.
Volevo solo parlare due minuti con Blaise.

Draco:"Ti aspetto tranquilla."
Disse sorridendomi
Era così carino,non volevo farlo insospettire inutilmente quindi cedetti e andammo in classe.

  ➳ ➳ ➳
Una volta finite le lezioni tirai Blaise per
un braccio tentando di finire la conversazione iniziata prima.

Io:"Allora mi dici che cazzo è successo?"

Zabini:"Non qui, potrebbe sentirci chiunque."

Mi prese per un braccio e mi trascinò nei sotterranei, in Sala Comune, poi si fermò in un angolino buio e iniziò a parlare.

Blaise:"Allora...ieri sera, dopo aver bevuto,eri ubriaca e così ti ho portata via prima che potessi fare cose di cui ti saresti pentita, so che ci tenevi a fare buona impressione..."

Io:"Si,va al dunque Blaise per favore."

Blaise:"Si,ma calma."

Io:"Calma! Smettila di ripetermelo o giuro che ti prendo a pugni Blaise Zabini!"

Sospirò.
Blaise:"...Quando ti ho portato in camera mi hai baciato e io ci sono stato, e per questo mi dispiace tantissimo, non so che mi è preso, mi sono fatto per dal momento..."

Io:"Poi?"

Blaise:"E poi hai iniziato a toglierti i vestiti sensualmente, hai iniziato a sbottonarmi la camicia, e a baciarmi, eri in intimo poi ti sei tolta anche quello, mi hai pregato di farlo con te, eri proprio fuori, mi sono reso conto di quello che stavamo facendo e sono andato via. Mi dispiace ancora davvero."

Mi misi le mani davanti la faccia e cominciai a singhiozzare.
Io:"Blaise, è terribile, mi vergogno un sacco.
Mi sento una vera merda.
Devo dirlo a Draco."

Blaise:"No, non puoi dirglielo,ci sono in mezzo anche io! Abbiamo sbagliato, lui non lo verrà mai a sapere se non glielo diciamo."

Io:"Non capisci! Ogni volta che si avvicina a me,che mi sfiora io mi sento malissimo, non voglio prenderlo in giro, merita di saperlo!"

Blaise:"Non essere frettolosa,pensaci!"

Io:"Glielo devo dire Blaise!"

Corsi in sala Grande lasciandolo dire delle cose che ormai ero troppo lontana per capire.

Arrivai ancora ansimando in sala grande per la lunga corsa e mi avvicinai a Draco.

Draco:"Dove vi eravate cacciati voi due?"

Mi girai e Blaise stava entrando.

Io:"Devo dirti una cosa Draco, dobbiamo..."

Draco:"Che dovete dirmi?"
Era impaziente ma parlò Zabini zittendomi.

Blaise:"Ti dobbiamo dire...che...la cena è stata molto interessante ieri,ci siamo divertiti, vero t/n? "

Lo guardai con sguardo omicida, pronta a tirargli una sberla su quella boccaccia se non ci fosse stato Draco ma al contrario, mi dovetti limitare ad annuire.

Draco:"Ehm okay..."
Sibilò credendoci come quando sentiva dire che Potter era più carino di lui...insomma sapeva che era una cazzata, ma decise di non farci caso e continuò:"Amore ci vediamo in cortile dopo i compiti? O se no possiamo farli insieme visto che ultimamente sei sempre impegnata, che dici?"

Non sapevo che fare se li avrei detto di no ci sarebbe rimasto male quindi, mi sarei inventata una scusa dopo.
Io:"Si va bene."
Dissi con un finto sorriso sulle labbra.

  ➳ ➳ ➳
Dopo pranzo ci recammo insieme sul lungo tavolo della sala comune nei sotterranei e iniziammo a studiare.

Draco:"Aspetta non ho capito, me lo rispieghi? Sai che non ci capisco nulla di questa roba!"

Io:"Di nuovo? E Va bene!"

Draco:"Sei la migliore della classe, su a chi posso chiedere se no?"

Io:"Ah, che adulatore che sei Malfoy!"

Draco:"Sh, è per questo che ti piaccio così tanto!"

Io:"Certo che mi piaci,tanto,tantissimo!"

Lui sorrise un po' confuso, poi cominciai a spiegarli l'argomento.

Draco:"Okay...potresti anche guardarmi negli occhi però eh."
Disse lui ridendo, io non riuscivo proprio a farlo, davvero e scoppiai.

Draco:"T/n che succede? Va tutto bene?"

Io:"No Draco, niente va bene!
~mi scese una lacrima~
Sai che ti amo ma ho fatto una cosa... una cosa orribile... me ne vergogno così tanto."

Draco mi asciugò una lacrima con il pollice e mi abbracciò:"amore sai che puoi dirmi tutto!"

Presi coraggio e gli raccontai tutto.

Il luccichio che illuminava i suoi bellissimi occhi grigi/blu sparì.

Io:"Draco mi dispiace tantissimo davvero,non ero in me, non volevo farlo, amo solo te, davvero."

Lui si alzò minaccioso e si diresse in dormitorio, marciando come un soldato prima di lanciare una bomba, tentai di richiamarlo ma era così furioso che non mi calcolò minimamente.

Draco:"Che cazzo hai fatto alla mia ragazza coglione? Eri il mio migliore amico! Lei era ubriaca, non ragionava,l'hai baciata come se nulla fosse, hai abusato di lei!"
Era furioso e un po' mi spaventava.

Io:"Draco ascoltami, io l'ho baciato,non lui.... ci è solo stato,calmati,ti prego."

Draco:"Sta zitta!
~si rivolse di nuovo a Blaise~
Avresti potuto chiamarmi, ti sei fatto mettere la lingua in bocca e non l'hai neanche fermata mentre si spogliava, che razza di persona sei?"
Gli tirò un pugno e iniziò a sanguinare.

Lo fermai prima che potesse fare altre cazzate,era pieno di rabbia.

Presi il suo viso, ormai rosso tra le manil.
Io:"Draco! Ascoltami! Respira! 1,2...
bravo fai un bel respiro.
Calmo..."
Lo abbracciai, in un primo momento mi strinse a sé poi si staccò di scatto.

Draco:"So che eri ubriaca ma l'hai fatta grossa, anche io ti amo e lo sai, ho bisogno di prendermi un po' di tempo t/n."

Io nel mentre mille lacrime stavano rigando il mio volto annuì triste.
Io:"Non mi lascerai vero?"

Draco:"Ho bisogno di calmarmi, elaborare l'accaduto e pensare lucidamente."

Mi lasciò un bacio sulla fronte e andò via, separando la sua mano calda dalla mia, e per poco non mi mancava il respiro...

Continua...

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora