⭑★Christmas holidays: memories of Snape-vampire and wishes to see Weasley's hair catch fire★⭑
⭑★Vacanze di Natale: ricordi di Piton-vampiro e desideri di vedere i capelli della Weasley incendiarsi★⭑
Astoria era appena uscita dal bagno dopo il suo lungo, lunghissimo bagno caldo ed in intimo si stava passando la crema post-depilazione nella zone più sensibili
"Dico sul serio, è fantastica dovresti proprio provarla!"Proprio in quell'istante bussarono alla porta, inconsciamente aprii pensando di ritrovarmi davanti una Millicent sudata appena tornata dagli allenamenti di Quiddich vista l'ora.
Balzai quando l'unico in divisa da Quiddich e aggiungerei perfettamente asciutto e profumato fu Draco.Spalancò gli occhi un po' per imbarazzo, un po' per altro e non c'è bisogno che aggiunga nulla.
Astoria al contrario non sembrava per niente infastidita dallo sguardo del biondo su di lei anzi, non è che si decideva a coprirsi o a ritornarsene in bagno.Sbuffai
"Cavolo Draco!"
Lanciai una maglietta trovata sul pavimento alla mia amica esibizionista e spinsi Draco fuori dalla porta.Draco:"Scusa eh ma non sono io quello che ha aperto la porta con la sua amica mezza nuda!"
T/n:"È che eravamo sicure fosse Millicent, ah guarda eccola, sta giusto arrivando.
Cosa c'è?"Draco:"Ci sediamo un attimo?"
Io annuì e presi posto accanto a lui davanti al caminetto
"Allora?"Draco:"Mia madre mi ha mandato una lettera...ha chiesto se lei e tua madre dovessero venirci a prendere a King kross per le vacanze oppure se avremmo fatto da soli."
T/n:"Che sbadata...certo! Lo ha fatto anche mia madre, ha detto di metterci d'accordo tra di noi e mandare loro un gufo."
Draco:"Come dovremmo dirgli che non vogliamo tornarci?"
T/n:"Non so...magari potremmo mettere dei cuoricini sulla busta?"
Draco:"Non è molto, ma è un inizio dai!"
Scoppiai a ridere -mi faceva davvero bene stare con Draco- e gli tirai un cuscino sulla faccia:"Stavo scherzando Draco!"
Lui si rese conto di essere un idiota e decise di rimanere in silenzio, per lo meno per quell'istante.
Draco:"Dai vieni in camera mia e scriviamo qualcosa. Ti assicuro che non ci sono ragazzi mezzi nudi."
Li tirai un'innocua pacca sulla spalla
"Stupido!"➳ ➳ ➳
Avete presente la comunissima espressione 'il buongiorno si vede dal mattino' ?
Bhe se così fosse allora la mia giornata sarebbe stata davvero meravigliosa.Rilessi la lettera dolcissima di mia madre sorseggiando il mio succo alla zucca.
Ottima accoppiata direi.Va bene tesoro, rispetto la tua decisione e tranquilla so che avrai i tuoi buoni motivi per rimanere ad Hogwarts, solo mi mancherai moltissimo sappilo, ti penso sempre non dimenticartene.
Sono felice che almeno rimanga con Draco, ed anche Narcissa lo è, non saremo sole fortunatamente.
Goditi il primo giorno di vacanze al meglio amore e non dimenticarti che ti voglio bene.Un abbraccio, mamma.
Sorrisi e ripiegai la mia lettera per poi metterla accuratamente nella tasca della divisa, avrei voluto farla leggere a Draco, si preoccupava tanto di come le nostre madri l'avrebbero presa, certo sarebbero state tristi di non vederci, ma d'altronde volevano solo la nostra felicità.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA DRACO MALFOY
FanfictionCe ne saranno anche alcuni a 'bollino rosso'‼️ Serie di immagina a più parti, simili a dei 'capitoli corti' in modo da immergerci meglio nelle storie e sviluppare i rapporti. [Dal testo...] Mi sorrise e tutto il caos che ci circondava sembrò come sp...