Accordi pericolosi. Immagina 9 pt.1 🔴🔴🔴

12.4K 265 616
                                    

Questo è un immagina a bollino rosso🔴, per chi non lo sapesse, ci sarà una scena di sesso e scene spinte se non vi piace non leggetela, o saltate l'ultimo pezzo.
Per via delle nuove linee guida di Wattpad i personaggi di questi immagina saranno maggiorenni.

Pov's Draco

Marcus Flint:"Porco Salzar!
È la terza fottuta partita che perdiamo, non vinceremo mai la coppa di Quiddich di Hogwarts quest'anno!
Malfoy, ti sei fatto fregare quel dannato boccino, di nuovo, e per giunta da Potter!"
Disse lui imprecando come un maniaco.

Draco:"Flint perché te la prendi sempre con me?"
Dissi scrollandomi le spalle indifferente.

Adrian Pucey:"Abbiamo giocato benissimo Draco, potevamo vincere se solo non avessi lasciato prendere il boccino a quel Potter!"

Sbuffai:"Okay, ma non è del tutto colpa mia, non ci alleniamo mai..."

Marcus Flint sbottò:"Non ci alleniamo mai?
Scusate lo avete sentito?!
Ci alleniamo tutte le cazzo di sere prima di una partita ma guarda caso il signorino non c'è mai!"

Draco:"Non è di certo colpa mia se vi allenate quando io non posso..."

Adrian Pucey:"Quando tu non puoi? Cosa sei impegnato a fare? O meglio chi sei impegnato a farti?"
Disse sghignazzando.

Draco:"Ma dai Pucey!
Vorrei tanto fare quello che pensi tu, ma sono impegnato a recuperare l' insufficienza in trasfigurazione...la McGranitt è tosta!
E se mio padre lo venisse a sapere..."

Marcus Flint:"Non me ne può fregare di meno Malfoy, il Quiddich è un impegno serio, se vuoi essere ancora il cercatore di questa squadra dovrai presentarti agli allenamenti ogni sera."

Goyle:"Flint, sai anche tu che non lo farà mai!"

Draco:"Ma dai Goyle, pensavo fossimo amici..."

Goyle:"La squadra è sacra Dra! Questo, a quanto pare l'hai scordato."

Marcus Flint sospirò:"Hai ragione Goyle, dobbiamo trovare un altro piano..."
Iniziò a strofinare le dita sul mento, come se questo servisse a fargli venire un idea, che idiota!
Dopo qualche istante esclamò:"Ci sono!
Il mese prossimo avremo la partita con i Tassorosso, fortunatamente è una ragazza, t/n, ora, tu Draco, se ci tieni al tuo posto nella squadra devi farla innamorare di te, così tanto che sarà così sulle nuvole da lasciarti vincere, ti concedo anche qualche occhiolino in campo, senza però distrarti.
Dovrai fare tutto ciò che ti diciamo."

Draco:"Cos? Perché dovrei farlo io? C'è anche Pucey..."

Adrian Pucey:"Io caro Draco, sono impegnato ad allenarmi a differenza tua..."

Flint:"Draco sei un interminabile egocentrico ossigenato, non fai altro che ripeterci che hai tutte le ragazze ai tuoi piedi...se è così non dovrai impegnarti più di tanto, basta che fai svolazzare i tuoi capelli tinti al vento e ti sistemi il ciuffo, poi la baci, le chiedi di diventare la tua ragazza ed è fatta, semplice no?"

Draco:"Hei! Non sono tinto idiota!"

Flint:"Sta zitto Draco, è chiaro?"

Roteai gli occhi nuovamente:"Altrimenti? Se non lo faccio?"

Flint:"Se non lo fai ti sbatto fuori dalla squadra a calci, non avrò problemi a rimpiazzarti con Terence Higgs, il vecchio cercatore, che è di sicuro più bravo di te!
E non ci saranno scope che tuo padre potrà offrirci per farci cambiare idea!"

Goyle:"Bhe....forse si...."

Marcus sbuffò sbattendosi una mano dritta in faccia:"Per la dignità della squadra non possiamo farci comprare...
Basta cavolate ora, andiamo!
Ah Draco, domani dopo i nostri allenamenti ci saranno quelli dei Tassorosso, ti converrà venire."
Ghignò e mi sorpassò dandomi una spallata.

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora