Fratelli gelosi e dove trovarli Immagina 5 pt.3

5.5K 213 120
                                    

Finite le lezioni ne approfittai per prendere un po' d'aria con i miei soliti amici Serpeverde quali Goyle, Crabbe, Zabini, Nott... e Pansy che era a lezione con noi naturalmente.

Pansy:"Draco che hai ultimamente? Ti vedo triste!"

Draco:"Ma no, nulla, sono solo stanco."
Risposi indifferente.

Pansy:"Puoi sempre parlare con me, lo sai.
~Io annuì~
Ci tengo molto a te da sempre!"

Io le sorrisi e lei mi abbracciò.
Eravamo tutti seduti su un tronco d'albero in cortile. Lasciai da parte la ragione e mi abbandonai al piacere mettendo la testa sulle gambe di Pansy che mi accarezzava i capelli, sembrava così felice con poco, non la calcolavo più di tanto dal secondo anno, almeno lei ci ha sempre creduto nonostante tutto, non come t/n.

E a proposito di lei passò guarda caso di lì e ci guardò infastidita, sembrava gelosa. Mi faceva piacere però vederla così!
Salutò suo fratello e noi altri.

T/n:"Draco devo parlarti un secondo, vieni?"

Goyle:"Che dovete dirvi? Altri segreti?"
Era un po' sorpreso ma lo diceva anche ironicamente.

Sua sorella sbuffò, io la seguii.
T/n:"Che ci fai con quella?"

Draco:"Mi hai fatto venire per dirmi questo? Sei gelosa?"

T/n:"No ma... Draco eri sulle sue gambe e ti accarezzava i capelli, Che diamine fai? Non dicevi sempre che era insopportabile e pesante?"

Draco:"Sembra essere l'unica che si interessa a me!
Ma dimmi che ti da fastidio, dimmi che ti importa di me e ti giuro che la lascio stare!"

T/n:"Sto con Michael Draco!"

Draco:"Non puoi avere tutto,devi scegliere!
~Lei si limitò ad incrociare le braccia sotto il seno e il suo viso si imbronciò.~
Bene...hai fatto la tua scelta vedo,
ora lasciami libero di fare il cazzo che mi pare e con chi voglio come fai tu!"

Ero incazzato, questa ragazza era in grado di farmi perdere la testa in due modi opposti: per amore e per rabbia, resta il fatto che mi faceva provare emozioni fortissime.

Corsi via a passo veloce in dormitorio non curandomi dei miei amici e mi buttai sul letto.

La pace dura poco però nei sotterranei, difatti qualcuno bussò ripetutamente alla porta, indovina indovinello era Pansy....
Pansy:"Draco mi fai entrare?
Ti prego!"

Si fece largo nella stanza sedendosi sul letto accanto a me, girato dall'altro lato.
Draco:"Che vuoi?"

Pansy:"Voglio starti vicino, sai che non ti ho mai dimenticato."

Draco:"Dovresti farlo però...."

Pansy:"Non sembrava così prima... prima dell'arrivo di t/n!
Da quando c'è lei sei cambiato con me.
~Si bloccò per qualche secondo per riprendere fiato~
Lei ora sta con Michael Draco. Dimenticatene..."

Quelle ultime parole mi spezzarono ancora non facendomi più riflettere lucidamente.
Mi girai verso di Pansy.
Draco:"Hai ragione, tu ci sei sempre stata per me..."

La tirai su di me, si mise a cavalcioni e iniziai a baciarla con foga, scaricando la tensione.
Le mie mani erano sulla sua schiena, scesero sempre di più, fin sotto la sua gonna, le strinsi il sedere, lei sembrava eccitata io non particolarmente in realtà, non mi piaceva e non riuscivo a provare forti emozioni con lei.
Dopo un po' ci staccammo.

Pansy:"Ti amo Draco"

Cazzo ma che aveva capito?
Entrarono i miei compagni di stanza Goyle e Crabbe.
Crabbe:"Oh oh abbiamo interrotto qualcosa?"
Ridacchiarono come due cretini.

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora