Sei più del Quidditch e del pollo fritto. 🔴 Immagina 14 pt.6

8.7K 219 674
                                    

È sempre colpa di Draco Malfoy

✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰⭑✰⭑✰★✰⭑
"D'accordo posso spintonarti sul letto con me sopra se ci tieni, oramai tutta Hogwarts pensa che abbiamo fatto sesso no? Tanto vale farlo davvero, ma se vuoi posso anche andare via o magari prenderti a schiaffi"
✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰★✰⭑✰⭑✰⭑✰★✰⭑

Quando varcai l'ingresso della Sala Comune il tremendo vociare che ha sempre caratterizzato i Grifondoro si placò e la maggior parte dei ragazzi mi fissò come se fossi Merlino sceso in terra, non che mi sarebbe dispiaciuto essere Merlino in persona, almeno non avrei dovuto più studiare per il resto della vita, ma onestamente non mi andava di tramutarmi in un vecchio grasso e barbuto, ci tenevo al mio aspetto da normale adolescente femmina.
Compreso al seno e al mio sedere 'sodo e pazzesco' come Draco lo definiva.

Il silenzio durò poco fortunatamente -era troppo strano e mi metteva paura- e fu sostituito da un coro di complimenti e congratulazioni, avevano fatto perfino uno striscione con tanto di lettere dipinte di rosso in caratteri cubitali: 'BENVENUTA IN SQUADRA CERCATRICE'

Il cuore mi si riempì di gioia e un sorriso sincero si impossessò del mio viso, leggermente tinto di rosa acceso.

Hermione richiuse il suo libro di trasfigurazione avanzata e mi corse incontro abbracciandomi, cosa che non faceva da non so quanto.
"Complimenti, sapevo che ce l'avresti fatta."

"Grazie Herm, ti voglio bene."
Infondo io e lei ci conoscevamo da sempre, era stata la prima a porgermi la sua mano sul corridoio dell'Hogwarts express, a volte era insopportabile, ultimamente bisticciavamo spesso ma le volevo davvero bene, e sapere che anche lei ne voleva a me mi rendeva ancora più felice. Non lo faceva apposta ad essere così autoritaria e saccente, era proprio così e non gliene facevo assolutamente una colpa.

Quando si allontanò sorridente spalancò gli occhi e mi indicò il collo terrorizzata.
"E quello che cos'è? Non dirmi che è-che è..."

Un succhiotto? Si bella, esattamente.

Fortunatamente il mio migliore amico dietro di lei mi salvò dalla situazione.
"Sei stata grande amica mia! Batti qua!"
Mi alzò il cinque e mi scompigliò i capelli-come sempre- fortunatamente li avevo asciugati con un incantesimo.
"Hai già incontrato Fred e George vero? Quei maledetti folletti maligni sotto copertura ti hanno fatto testare le loro nuove pasticche per la varicella spacciandole per delle caramelle?"

Ron, ti amo, sei la mia vita! Merlino per favore ricordami di fare una statua al mio migliore amico.

"Si! Sono dei teppisti, ovviamente non ha funzionato, devono perfezionare la formula!"

Il cuore di Hermione tornò nuovamente a battere regolarmente e tirò un respiro di sollievo.
"Gli ho severamente vietato di farlo, è un nostro compito in quanto prefetti, mi staranno a sentire quei due! Ora vado a prendere da bere prima che finiscano tutta la burrobirra."

Okay e devo anche seriamente ricordarmi di spiegare la situazione a Fred e George, capiranno, credo. Spero!

"Aspetta, vengo con te!"
Esclamò Ron.
Prima di seguirla si limitò a fissarmi torvo con le palpebre assottigliate esprimendo tutto il suo disappunto e mi sussurrò.
"Sarà meglio che mi dica chi è stato, così potrò prenderlo a pugni."
Ridacchiai e scrollai le spalle ignorandolo, non avrebbe fatto male nemmeno ad una mosca, e l'indomani con l'aiuto di un po' di correttore lo avrebbe già dimenticato.

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora