Amarsi e perdersi. Immagina 8 pt.2

3.9K 168 214
                                    

Il giorno seguente ci ritrovammo di nuovo a vagare, trai boschi, smaterializzandoci continuamente per non essere visti.

Ero stanca, come tutti gli altri, non avevo dormito molto quella notte, quasi iniziavo ad aver paura di riposare, per tutti i ricordi che il mio subconscio mi faceva ripercorre di notte.
Era assurdo!

Hermione stava parlando ai ragazzi di una nuova pista, spiegando loro in modo molto dettagliato il suo piano, ma la mia testa era altrove, sulle nuove, tra il vento che soffiava forte facendomi svolazzare i capelli.

Mi strinsi nella mia giacca di pelle, mi stava un po' larga, ma la indossavo sempre, perché era sua.

~Inizio flashback~
Io:"Draco, apri sono io."

Per Godric! Proprio oggi dovevo dimenticarmi la bacchetta in stanza?

Iniziai a colpire la porta insistentemente
Io urlando:"Draco Malfoy mi apri questa dannata porta?"

Si sentì un urlo dall'altra parte della porta
Draco:"Scusa amore, arrivo"
Mi aprì la porta, sorpreso.
Draco:"Hai dimenticato di essere una maga per caso? Non potevi aprirtela da sola?"

Io:"L'ho dimenticata in camera, non sono così stupida, biondo!"

Draco:"Sei solo così tanto pazza di me che non pensi più ad altro, perderesti anche la testa se non fosse attaccata al tuo collo"
Disse ridacchiando.

Gli tirai una pacca sulla spalla:"Quanto sei egocentrico biondo! Si può sapere che cosa facevi di così importante da non accorgerti che stessi bussando?"

Draco:"Sistemavo il mio armadio, certe cose sono passate di moda ormai!"
E indicò la montagna di giacche e abiti sul suo letto.

Io scoppiai a ridere:"Sei peggio di una ragazza Draco."
Dissi dandogli un bacio sulla guancia e abbracciandolo dalla vita prima che potesse sbuffare.

Qualcosa mi fece distogliere lo sguardo dal mio bellissimo biondino e farlo finire su una giacca di pelle nera, era un semplice chiodo ma sul dietro aveva cucito su serpente verde smeraldo pieno di squame che lo facevano sembrare realistico.

Lo raccolsi tra le altre giacche e lo provai.

Io:"È stupendo! Certo che solo tu puoi avere certe cose nell'armadio!"

Draco:"Bhe,modestamente...lo so.
Se ti piace è tua, iniziava a starmi un po' stretta, e poi....sta molto meglio a te!
E mi fece l'occhiolino.

Lo abbracciai forte
Io:"Grazie amore, sei il ragazzo migliore di tutto il mondo magico"

Draco:"E tu la migliore."
Mi strinse ancora di più e mi lasciò un caldo bacio sulle labbra.

~Fine flashback~

Mi teneva al calduccio ed era ancora impregnata del suo meraviglioso profumo di mela verde e menta.
Era una delle uniche cose che mi era rimasta di lui.

Hermione mi richiamò:"T/n! Sei tra noi?"

Io annuì.

Ron:"Ti stiamo chiamando da dieci
minuti t/n!
Che hai?"

Io:"Oh Ron..."

Spalancò le braccia e mi ci tuffai, stringendolo forte.

Ron:"Ti prometto che ce la faremo t/n!"
Disse mentre mi accarezzava i capelli.

Io:"Non ce la faccio davvero più ragazzi, voglio tornare da lui"

Harry:"Presto troveremo gli ultimi tre horcrux e torneremo tutti a casa, dobbiamo fare un ultimo sforzo."

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora