Una Weasley in Serpeverde. 🔴 Immagina 10 pt. 1

10.8K 275 1K
                                    

Sala Comune Serpeverde

Draco:"Weasley, sta più attenta a dove metti i piedi! Per Salzar, con tutti i tuoi fratelli pel di carota in Grifondoro dovevi finire proprio in Serpeverde sempre tra i piedi!"

Eh già, mi chiamo t/n Weasley, gemella di Ron, e sono stata l'unica della famiglia a finire in Serpeverde. La mia famiglia non me lo ha mai fatto pesare fortunatamente, non è quel tipo di famiglia, ma gli altri si, specialmente quelli della mia casata, ma rimango sempre a testa alta, perché la mia ambizione, sicurezza di me stessa e la mia forte audacia e determinazione superano in gran lunga il coraggio e la lealtà di un Grifondoro, non che io non sia leale eh, ma i miei valori da Serpeverde sono di certo più evidenti, di fatti non somiglio molto a Ron, ma che dico, non somiglio per niente a lui, siamo gli opposti, non che non li voglia bene, anzi, nonostante le nostre evidenti litigate è importantissimo per me, ma il legame che ho con i gemelli è unico, loro sono i più simili a me, e mi capiscono più di chiunque altro, sono sempre allegri scherzosi, amiconi e divertenti, da piccoli facevamo dannare mamma con le nostre marachelle.

T/n:"Malfoy hai decisamente rotto le palle ripeti la stessa storia da cinque anni, dovresti rassegnati ormai, e inoltre sei stato tu a venirmi addosso brutto idiota!"

Draco:"Perché scusa hai le palle Weasley?"
Disse con il suo solito sguardo da strafottente.

T/n:"Bhe Malfoy, saranno sicuramente più grosse delle tue..."

Zabini intervenne prima che io e quel biondo ossigenato di Malfoy iniziammo una vera e propria guerra magica, come ogni volta che ci rivolgevamo la parola:"Okay basta, non iniziate per favore, bionda, hai visto Daphne per caso?"

T/n:"Blaise Zabini, io l'ho sempre detto che sei daltonico, ma una visitina dal medico no eh?
Sono rossa cavolo, non bionda e mi piacciono i miei capelli così come sono!"

Blaise:"Dai bionda lo sai che scherzo, allora Daph?"

Sbuffai, perché dovevo essere la consigliera di questi due piccioni?
T/n:"È in punizione dalla McGranitt, come non lo sai? Sta mattina non è riuscita neanche a trasfigurare un misero calice in animale perché pensava ad altro, quando la professoressa le ha chiesto cosa avesse, Daph le ha detto che il tuo unico pensiero eri tu, e nient'altro...patetico!"

Draco:"Per una volta sono d'accordo con te Weasley."
Fece una faccia disgustata, guadagnandosi una spallata da Zabini.

Blaise:"È così carina...credo che aspetterò fuori dall'aula di trasfigurazione, ci si vede."

T/n:"Blaise aspetta, è da mesi che vi piacete, se non addirittura dall'anno scorso, quando ti deciderai a fare qualcosa?"

Blaise:"Sei stressante bionda, abbiamo deciso di andare con calma, ora vado, cercate di non schiantarvi troppo in mia assenza."

T/n:"Penso che prima o poi schianterò te se non la smetti di chiamarmi bionda..."
Dissi tra me e me ma probabilmente Zabini mi sentì  perché mi guardò malissimo, e Draco stirò un ghigno malefico, stupido idiota!

Girai i tacchi e decisi di tornare in dormitorio seguendo il consiglio di Blaise di non schiarate Malfoy, almeno per oggi intendo.

Draco:"Dove vai Weasley?"

T/n:"Torno in camera mia, sai non ci tengo a farmi mettere in punizione di nuovo per aver 'disturbato la quiete del dormitorio con Malfoy' come ha detto quello stupido di Piton, per colpa tua sto rischiando di battere il record di punizioni di Fred e George!"

Draco ridacchiando:"Mi annoiavo, ed evidentemente anche tu da quando Blaise sta sempre appiccicato alla Greengrass, e poi Piton mi adora, un ora di punizione in biblioteca non è nulla confronto alle maledizioni che ci siamo lanciati in Sala Comune dai...quindi ringraziami, questo è anche un allenamento."

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora