I giorni passarono, continuavo ad allenarmi, ci tenevo al mio posto in squadra ma iniziavo a tenerci anche a t/n, sapeva essere insopportabile a volte, parlava troppo, era una fastidiosa rompipalle, ma ogni dannata volta che eravamo insieme non potevo far a meno di pensare al fatto che avrei voluto una ragazza così, una ragazza vera intendo, e mi veniva una voglia matta di baciarla.
Potevo approfittarmene quando eravamo in compagnia, specialmente davanti ai miei compagni di squadra, perché non poteva replicare e doveva recitare la parte della ragazza innamorata.
Quel pomeriggio, la pace però o per fortuna durò poco, t/n spalancò la porta come una furia.
T/n:"Draco Lucius Malfoy, eccoti finalmente, ti stavo cercando!"Blaise che nel frattempo si era addormentato sobbalzò, e per poco non sbatteva la testa al letto di sopra, Tiger imprecò e Goyle se la rideva:"Guai in paradiso eh"
Draco:"Per favore, almeno tu sta zitto.
T/n ma ti sembra il caso? Avresti anche potuto trovare uno di noi nudo!"Blaise sgranando gli occhi tutto assonnato:"Già.."
T/n:"Non me ne frega un cazzo.
Dobbiamo parlare!"Tiger:"Porco Salzar t/n!
La smetti di urlare?"Blaise:"Certo che non me lo sarei aspettato da una Tassorosso..."
T/n:"La volete smettere tutti quanti! Non significa che tutti i Tassorosso sono docili unicorni felici, anche noi ci incazziamo!"
Draco:"Giusto.
Ascolta tesoro hai il ciclo per caso?
Vuoi qualcosa? Cioccolato, patatine...no è?
Okay, sto zitto."
Dissi prima che potesse lanciarmi un 'crucio'T/n:"Finalmente una cosa intelligente Draco, sta zitto!"
Draco:"Ragazzi per favore ci lasciate soli un attimo?"
Blaise:"Io vorrei continuare il mio riposino, andate fuori."
T/n lo fulminò con lo sguardo, faceva paura oggi!
Blaise annuì senza fiatare.
Goyle:"Dai andiamo, qualunque cosa pur di non sentirla più!"
T/n:"Brutto idiota ti ho sentito...."
Mi avvicinai a lei e le cinsi la vita da dietro:"Calma t/n, l'importante è che siano andati via, dimmi."
T/n:"Me ne stavo tranquillamente in biblioteca per i cavoli miei quando delle stupide Serpeverde hanno iniziato ad infastidirmi, dicendo che tu sei 'loro', 'non mi devo avvicinare a te' e robe varie, e fin qui okay, anche se tu non sei loro, tu sei mio.
~sorrisi a quel l'affermazione, lei lo notò e si corresse~
Cioè, tu sei il mio finto ragazzo, ma questo è un dettaglio che loro non sanno e non si devono permettere, il fatto è che le stupide serpi guidate dalla Parkinson che mi sta altamente sui coglioni, hanno iniziato o meglio tentato di duellare, io naturalmente sono andata via ma una riccia moretta, che tra l'altro nemmeno conoscevo mi ha lanciato uno stupeficium capisci? UNO STUPEFICIUM! A ME!
Sono sicura che glielo abbia detto quell'oca di Pansy che non sa fare un cazzo, e ti giuro ho dovuto cercare tutto l'autocontrollo che possedevo sin nei meandri più profondi di me stessa per non prenderla a schiaffi in faccia, altro che incantesimi...fortunatamente i miei riflessi da giocatrice di Quiddich sono serviti a qualcosa e prima che potesse rifarlo le ho lanciato un expelliarmus e le ho accidentalmente, sottolineo accidentalmente rotto la bacchetta lanciandogliela."Draco:"Cosa? Aspetta, le hai rotto la bacchetta?"
Dissi non trattenendomi e più scoppiai a ridere.T/n:"Draco non ridere!
Si ed è stata fortunata che non gliel'abbia rotta in testa!"
STAI LEGGENDO
IMMAGINA DRACO MALFOY
FanfictionCe ne saranno anche alcuni a 'bollino rosso'‼️ Serie di immagina a più parti, simili a dei 'capitoli corti' in modo da immergerci meglio nelle storie e sviluppare i rapporti. [Dal testo...] Mi sorrise e tutto il caos che ci circondava sembrò come sp...