Figlia di Sirius Black. Immagina 6 pt.2

3.7K 115 62
                                    

Viaggio sull'Hogwarts Express.

La mattina del 1 settembre era finalmente giunta, non stavo più nella pelle.

Mi svegliai prima di tutti, alle 6:00 nonostante avessi già preparato i bagagli, sistemato il gufo comprato a Diagon Alley, un regalo di papà così da potergli scrivere sempre, era bellissimo, marroncino con delle macchioline bianche qua e là e gli occhi dello stesso colore ma con delle sottili striature gialle. Era speciale e diverso, proprio come me, ecco perché fra tanti scelsi proprio lui.

Mi cambiai in un batter baleno, sistemai i capelli e corsi in camera di Draco, ero proprio un uragano di energia che correva qua e là impaziente sventolando tutto.

Daphne:"Draco, Draco, svegliati fratellone!"

Iniziai a saltare sul suo letto, finalmente si mosse, forse perché lo urtai ma l'importante era che avesse aperto gli occhi e sbuffò mugolando ancora assonnato.

Draco:"Sei matta Daph, saranno le 6:00 del mattino! Scendi dal mio letto!"

Daph:"Ti correggo Draco, sono le 6:10, dobbiamo andare a scuola!"

Draco:"Calmati Daphne, il treno parte alle 11:00. Ci metteremo un attimo ad arrivare con la smaterializzazione.
Smettila di saltare ora però o mi romperai il letto!"

Io ancora troppo entusiasta ovviamente non lo ascoltai, lui allora mi mi tirò il braccio facendomi cadere accanto a lui e si girò dall'altro lato.

Daphne:"Dracooo non addormentarti di nuovo!"

Draco:"Stai zitta e non urlare, se svegli papà avrà la luna storta per tutto il giorno!
Dai vieni qui, dormi un altro po', il viaggio è lungo."

Mi avvicinò a se, alzando la coperta fino alla mia pancia e mi cinse le vita con le braccia.
Neanche un minuto e già dormiva.

Daphne:"Buonanotte fratellino!"
Sussurrai e tentai di riposare ancora un po'.

                                    ➳ ➳ ➳

Un fascio di luce sempre più forte si fece strada nella stanza, aprii gli occhi e ancora assonnata riuscii a mettere a fuoco la figura di mia madre che apriva le tende.

Si sedette sul nostro letto, anzi quello di Draco, lo avevo invaso, un po' mi dispiaceva...

Narcissa:"Buongiorno amore, ho visto che non eri in camera tua ed ero sicura di trovarti qui.
Draco, sveglia tesoro!"

Daphne:"Buongiorno mamma!"

Draco:"Questo si che è un buongiorno, non una pazza che ti salta sul letto alle 6 del mattino."

Gli diedi una cuscinata.
Daphne:"6:10 Draco, e poi non sono pazza!"
Misi il broncio.

Mamma e mio fratello risero. Poi lei ci prese le mani.
Narcissa:"Ragazzi mi mancherete tanto.
Prima avevo te monellina che mi facevi compagnia, ora vai via anche tu."

Daphne:"Mamma ci vedremo durante le vacanze e ti scriverò...starò bene tranquilla."

Mi abbracciò.
Avevamo un bellissimo rapporto, forse anche di più di quello suo con Draco, non che non gli volesse bene, anzi era tutta la sua vita, lo amava più di se stessa, ma mi ripeteva sempre quanto desiderasse avere una femmina e che io ero stata un dono inaspettato.

                                    ➳ ➳ ➳

Dopo colazione caricammo i bagagli per poi partire.
Mente scendevo le scale con il mio caro gufetto sentì i miei discutere.

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora