"In un posto affollato i miei occhi
cercheranno sempre solo te."Dopo che quel biondo ossigenato di Malfoy mi buttò in piscina facendomi bere mezzo litro d'acqua tutta in una volta fui costretta a farmi uno shampoo prima di scendere in spiaggia per una serata di ballo caraibico.
Indossai un vestitino semplice aderente nero, lasciai i capelli al naturale, non avendo tempo di stirarli e mi truccai leggermente.
Ero abbastanza offesa con Blaise che mi aveva lasciato tra le grinfie del suo migliore amico bastardo, quindi uscì senza di loro.
Una volta sulla porta però qualcuno mise una mano sulla mia spalla facendomi prendere un colpo ed urlare.
Fortunatamente era solo Adrian:"Sono io, tranquilla, dove te ne vai tutta sola? È pericoloso per una ragazza uscire sola la sera. Ce l'hai ancora con Blaise?"
Disse ridacchiando.T/n:"Cavolo Adrian!
Si e sto andando in spiaggia ad una serata, non mi succederà nulla, sono una strega, te lo sei scordato?"Adrian esaltato:"Fa nulla, vengo con te, chissà quante ragazze fighe ci saranno..."
Ecco il motivo di questa sua improvvisa preoccupazione...le ragazze.Alzai gli occhi al cielo e annuì, sapendo di non avere altra scelta, tanto sarebbe venuto in ogni caso.
➳ ➳ ➳
Alla fine non era stata una sfortuna che Adrian si accollasse perché stavamo ballando da almeno due ore e ci stavamo divertendo da matti, fin quando non vidi arrivare gli altri, che non so come avevano saputo della festa - beh forse semplicemente dai cartelli giganti sparsi ovunque in città- ovvero Blaise, Tiger, quell'insopportabile so tutto io di Marcus, che era appena arrivato, e ovviamente non poteva mancare nemmeno quel bastardo del biondo platinato deficiente Malfoy.
Sbuffai roteando gli occhi:"Adrian io vado a prendere qualcosa da bere!"
Lui annuì
Blaise si avvicinò salutandomi ma io lo scansai, scostando i miei fantastici capelli dietro le spalle, facendoli svolazzare come per dire 'non me ne frega un cazzo di te, levati.'
Entrai dentro il piccolo bar della spiaggia ed ordinai un moscow mule.
Mi sedetti sullo sgabello ed attesi il mio drink.Mi guardai in torno annoiata fin quando il mio sguardo cadde su una ragazza di spalle con un vestitino fucsia, dello stesso colore dei tacchi 12, striminzito, più del mio, che appena le copriva il sedere, su cui facevano contrasto i lunghi e perfettamente stirati capelli corvini.
Quando con un gesto si portò una ciocca di capelli davanti intrecciandola tra le dita, facendo svolazzare la sua enorme borsa chanel piena di glitter neri capí immediatamente che si trattava di lei, la mia compagna di giochi per tutta l'estate, quando ancora venivo in vacanza con i miei.
Da piccola già era piena di borsettine da bimba e le rubava alle ragazze sfilando per la spiaggia credendosi una modella, era un po' fuori di testa, ecco perché la amavo!
T/n:"Isabelle!"
Si girò di scatto sbattendo innumerevoli volte le sue lunghissime ciglia piene di mascara, come cavolo faceva ad allungare le così tanto?
Isabelle:"Non ci credo! T/n! Fatti abbracciare!"
T/n:"Anche tu qui? Cavolo però, diventi sempre più bella!"
Isabelle:"Tesoro grazie, anche tu sei cambiata parecchio, sono in hotel con i miei, siamo di nuovo in vacanza qui, mi ero scocciata di stare con loro e sono venuta qua, tu anche?"
STAI LEGGENDO
IMMAGINA DRACO MALFOY
FanfictionCe ne saranno anche alcuni a 'bollino rosso'‼️ Serie di immagina a più parti, simili a dei 'capitoli corti' in modo da immergerci meglio nelle storie e sviluppare i rapporti. [Dal testo...] Mi sorrise e tutto il caos che ci circondava sembrò come sp...