Ero in Sala Comune sui comodi divanetti in pelle nera con i miei amici, accanto al caldo caminetto che illuminava con luce fioca la stanza, ci raggiunsero i fratelli Goyle.
Erano andati a scrivere ai loro genitori.
Goyle:"Draco, ti sei preso un divano intero, sembri una balena spiaggiata, leva i piedi!"Draco:"Non rompere Gregory!"
Crabbe:"Vieni qua, non si può mica scomodare Malfoy, quando mai!"
Poi risero entrambi.T/n:"Fai un po' di posto per me?"
Non gli diedi corda.Lei si scrollò le spalle:"L'hai voluto tu!"
Si sdraiò accanto a me, stando sui fianchi attaccata a me per occupare meno spazio, anche se mi stava schiacciando.Goyle:"T/n che cazzo fai?"
T/n:"Niente fratellino rilassati sono solo sdraiata!"
Goyle:"Draco sei proprio un egoista quando fai così, non sfiorarla o ti prendo a pugni!"
Risi, non per le parole di Goyle, anzi l'avrebbe tranquillamente fatto, ma per t/n che lo sfidava.T/n:"Draco dai, non solo ti prendi un divano intero ma non stai un secondo fermo!
Così mi farai cadere!"
Mi diede uno schiaffo sulla coscia.Draco:"Mhh sei fastidiosa, non si può stare in pace!
~Mi girai sul fianco anche io, in modo da starci in due senza cadere~
Poi ora mi parli?"Non rispose perché la sua voce venne sovrastata da quella forte del fratello.
Goyle:"Draco sei scemo o cosa?!"Draco:"Che hai ancora?"
Sbuffai.Goyle:"Siete attaccati e tu hai il tuo coso verso di lei, t/n alzati per favore!"
T/n:"Gregory sei pesante, lo facevamo sempre da bambini!"Goyle:"Non siete più bambini!"
T/n:"Sei odioso, non ti sopporto, cazzo non puoi sempre controllarmi e dirmi cosa fare!"
Si alzò e andò via furiosa lanciandoli un cuscino dritto in faccia, mi sentivo un po' in colpa ma lui a volte esagerava.
Draco:"Che hai, sei un idiota! Lasciala respirare o devi imporli cose anche su quello?"
Goyle:"Draco non dirmi come fare il fratello!"
Crabbe:"Goyle non prendertela ma ha ragione, a volte esageri!"
Iniziò a giustificarsi inutilmente e io ne approfittai per andare da t/n nella sua stanza.
Draco:"T/n, mi dispiace!
Ti concedo di insultarmi come vuoi, forse me lo merito..."T/n rise:"Ah si? In realtà pensavo fosse solo colpa di quello scemo di mio fratello iper protettivo ma non posso rifiutare..."
Draco:"E no allora non vale!"
T/n:"Mi manca quando da bambini facevamo tutto insieme e lui non si preoccupava di queste cazzate."
Draco:"Anche a me,eravamo inseparabili!"
senza accorgercene ci tenevamo le mani.Draco:"Scusa, scusa... stai con Michael."
T/n:"in realtà..."
Non finí che entrò Goyle e si rivolse a me minaccioso.
Goyle:"Ovviamente tu neanche finiamo di parlare che te ne vai... e sempre intorno a mia sorella!"T/n:"Che c'è di male? Sta sempre anche
con te!"Prima che potesse replicare lo cacciò via e chiuse la porta.
Draco:"Avrà capito qualcosa..."T/n:"Capisci perché mi comporto così con te?
Vedi come fa... non voglio perdere mio fratello anche se è quello che è ma li voglio bene..."Draco:"Sta tranquilla tesoro."
STAI LEGGENDO
IMMAGINA DRACO MALFOY
FanfictionCe ne saranno anche alcuni a 'bollino rosso'‼️ Serie di immagina a più parti, simili a dei 'capitoli corti' in modo da immergerci meglio nelle storie e sviluppare i rapporti. [Dal testo...] Mi sorrise e tutto il caos che ci circondava sembrò come sp...