༄RICHIESTE!⚡️

3.3K 48 169
                                    

Come avrete letto dal titolo, questo è l'angolo richieste.
Ricordate che li faccio anche su richiesta taggandovi se volete.
Potete scrivermi qui tutto ciò che desiderate o vorreste leggere, anche non vostri, magari scene particolari con Draco ad esempio un volo su una scopa, una festa a Villa Malfoy in cui si conoscono, in una partita di Quidditch....se preferite quelli più sentimentali o quelli più divertenti.
Commentate con 💖:sentimentali
Con 💙divertenti/humor.

Come vi piacerebbe il rapporto tra t/n e a Draco, magari amore-odio, o in cui sono già amici/conoscenti, oppure un rapporto in cui non si sopportano ma a furia di essere obbligati a passare del tempo assieme iniziano a piacervi.

Quale vorreste fosse la loro casata, i loro migliori amici e nemici. Esempio il Golden Trio e magari Pansy come nemica.
O magari Daphne, Astoria come amiche ma non sopportate Hermione.
(Nell'immagina 12 ho messo Cho Chang e la maggior parte di voi mi ha scritto che la odia hahah scusate😅)
Quindi mi piacerebbe conoscere i vostri gusti.

In oltre se volete aggiungere dei vostri tratti caratteristici come l'aspetto fisico, occhi azzurri, verdi, nocciola...capelli...il vostro modo di fare e il vostro carattere, in modo da rendere il personaggio simile a voi, esempio se siete più impulsive determinate, aperte o più timide, gentili...

E non dimenticate se li preferite rossi o normali.
Come potrete notare ultimamente li sto scrivendo solamente rossi per via delle numerosissime preferenze.

Se vi piacerebbe inoltre, potrei scrivere anche qualcosa sulla Dramione o sulla Drarry che vanno un sacco ultimamente.
Basta semplicemente che lo chiediate, commentando qui oppure scrivendomelo in chat privata.
Sono aperta a tutto e mi piace anche cambiare.🤗

In sostanza potete chiedermi tutto ciò che vi passa per la testa, sempre.
In qualsiasi momento vediate questa parte.
Sarò sempre pronta ad ascoltarvi.

Se ne volete uno vostro chiedete pure, a me farebbe solamente piacere.😁

Al prossimo immagina! 😉🐍💚

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora