Il mio ballo, la mia favola. Immagina 4 pt.5

6.1K 220 351
                                    

Draco stava venendo verso di noi ancora sedute sugli scalini.

Herm:"Vi lascio, non voglio vi separiate per colpa mia.
Non fare troppo tardi t/n!"
Risi.

Draco:"Stavo giusto per andare in camera..."

Io:"E mi hai trovata!"
Continuai.

Draco:"Si, per fortuna, non potevo lasciarti andare così presto!"

Io:"Sarà come minimo l'una e mezza, non direi così tanto presto....hahah"

Draco:"sei stanca bellezza?"

Io:"neanche un po', tu?"

Scosse la testa
Draco:"Ci facciamo un giretto qui intorno, ti va?"

Io annuì sorridendo, presi la sua mano accoccolandomi a lui.

Draco:"bellezza tremi, hai freddo? Sei tutta scollata! Tieni su!"
Mi mise la sua giacca sulle spalle.

Io:"Sei anche romantico..."

Draco:"Si, ti sorprenderò sempre"

Io:"Sorprendimi ora!"

Draco:"Si? Sicura?"

Io:" sicurissima Draco."

Spostò i miei capelli all'indietro, mi accarezzò la guancia, che al suo tocco si colorò di rosso, poi prese il mio viso tra le mani e mi baciò, un bacio dolce, tanto desiderato, delicato, con le sue morbide e soffici labbra al sapore di mela verde che cercavano le mie, un brivido percorse tutta la mia schiena, ma non era un brivido di freddo, era lui, nessuno mi aveva fatto provare quella sensazione prima d'ora.

Draco:"Sorpresa?"

Io:"Naturalmente, non potevamo concludere la serata in maniera migliore."

Draco:"Lo penso anche io, dai andiamo, sono  le due passate, ti accompagno in camera prima che la tua amica Granger mi uccida!"
Ridacchiò ma non aveva tutti i torti.

Una volta in camera, prima di chiudere la porta mi baciò di nuovo.
Draco:"Notte bellezza, ci vediamo promesso?"

Io:"Promesso!"
Una vota chiusa la porta la mia amica urlò, più gasata di me.

Herm:"Ti ha baciata,Malfoy ti ha baciata!"

Io:"Si Herm ma zitta,potrebbe sentirti per quanto lo stai urlando!"

Herm:"Hai ragione scusa hahah."

Ci mettemmo a ridere, mi tolsi il vestito, le scarpe e tutto il resto compresi gli accessori e il trucco e crollai non appena chiusi gli occhi.
Fu una lunga serata,bella ma lunga e piena di emozioni!

La mattina dopo i ragazzi avrebbero affrontato Un altra sfida:quella del lago nero.
(Forse non è proprio il giorno dopo ma non importa, dopotutto è una fan fiction hahaha).

Harry era abbastanza agitato,cercammo di tranquillizzarlo un po'.
Ci recammo al lago. I quattro ragazzi si immersero, avevano solo un ora per tornare a galla.

Il primo fu Cedric con Cho, non mi dava fastidio alla fine, poi Krum con la mia amica Hermione ma di Harry nulla, ero preoccupata perché Fleur non ce l'aveva fatta.

Passarono interminabili e lunghissimi minuti ed ecco qua Harry con non uno ma con due persone, Ron e la sorellina di Fleur.
Era incredibile quanto fosse generoso quel ragazzo!

Lo andai ad abbracciare, era con Ron ed Hermione ad asciugarsi.

Io:"Ragazzi state bene?"

Ron:"Si t/n anche se avrei bisogno di mangiare per riprendermi del tutto."

IMMAGINA DRACO MALFOY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora