Heiiii, stranamente inserisco prima lo spazio autore per spiegarvi il capitolo di oggi, sarà diverso,molto diverso dal solito, oltre a Draco sono in fissa con Sirius Black, quindi ho deciso di scrivere una storia speciale per ringraziarvi anche per le 1k visualizzazioni, sono troppo felice che vi piacciano gli immagina, a volte ricevo anche commenti e wow...
La figura di Draco questa volta non sarà quella del ragazzo che ci piace ma.... non voglio spoilerare nulla, dico solo:
Buona lettura. 🐍💚Perdite e lettere.
~Narratore pov's~
Quella notte Godric's Hollow era avvolta da nubi nel cielo, ormai scuro della notte, sembrava all'apparenza una serata tranquilla, come le altre, ma la verità è che da quel momento proprio nulla sarebbe mai stato uguale.
La stradina mal'illuminata dai lampioni sì animò quando apparirono dei signori alti nella norma, tutti incappucciati con larghi e strani mantelli che interruppero la quiete.
Ora che guardavo meglio, due erano alti nella norma, uno con capelli castani chiari e un altro più strano con capelli e barba lunghi e argentati, l'altro sembrava un gigante, era alto almeno come due uomini e aveva delle mani davvero smisurate, si percepiva la sua massiccia corporatura anche da sotto il pesante cappotto di pelle, che lo doveva tenere molto caldo, non che ne avesse molto bisogno con quella folta barba castana tutta arruffata come i suoi capelli.
Sembravano preoccupati, tesi, si percepiva dai loro passi svelti e scattanti.
Hagrid:"Non ci posso credere, non posso proprio farlo, erano così giovani, pieni di vita e lui gliel'ha portata via."
Si fecero largo tra le macerie e l'omone prese in braccio il piccolo fagottino così innocente, con una cicatrice sulla fronte, per via dell'avada kedavra lanciatogli, era un miracolo!
Il lontananza si udì un forte pianto dalla casa accanto.Remus:"Signori, avete sentito?"
Quest'ultimo corse a vedere cosa fosse e gli altri più affannati lo seguirono portando il piccolo con loro.
Silente:"Anche Daphne è sopravvissuta
L'hanno nascosta!"Remus:"Oh cielo!
Lei purtroppo no!"
Si riferì alla signora dai capelli neri e lunghi sul pavimento tra le macerie.Remus:"Mi chiedo come abbia potuto, è davvero spietato, dopo che lui ha venduto i suoi amici per proteggere lei e la bambina...ora è ad Azkaban e non la rivedrà più."
E quasi non gli scendeva una lacrima.La prese in braccio.
Remus:"E di lei, cosa ne facciamo?"Hagrid:"Non puoi tenerla tu, lui ne sarebbe felice, siete cresciuti assieme, chi meglio di te?"
Remus:"Non ne sarei in grado, lei è così piccola, ha gli occhi di suo padre, grigi come le nubi del cielo di stasera.
Mi ricorda troppo lui..."Silente:"La lasceremo agli unici parenti che ancora ha, gli unici che possono salvarsi, in quella famiglia...
Narcissa Black, sua cugina e Lucius Malfoy."Remus:"Cosa? Sta scherzando per caso?"
Silente:"Oh Remus...credimi non sai quanto vorrei....abbiamo altra scelta? Bellatrix magari? O Andromeda che è stata rinnegata dalla famiglia per aver sposato un babbano? Non avrebbe vita facile...Narcissa infondo potrà darle l'amore di una madre, crescerà senza farsi mancare nulla, spero solo non diventi come loro, viziata e arrogante e che la crescano con sani valori, non con odio verso i babbani."
~Villa Malfoy 11 anni dopo.~
~Pov's Daphne Black (o meglio Malfoy ora.)~
Mi svegliai sentendomi richiamare da mia madre che entrò in stanza come ogni mattina e aprí le tende bianche della mi stanza.
STAI LEGGENDO
IMMAGINA DRACO MALFOY
FanfictionCe ne saranno anche alcuni a 'bollino rosso'‼️ Serie di immagina a più parti, simili a dei 'capitoli corti' in modo da immergerci meglio nelle storie e sviluppare i rapporti. [Dal testo...] Mi sorrise e tutto il caos che ci circondava sembrò come sp...