Capitolo 6

5.2K 186 342
                                    

Dopo aver finito la doccia, Christian indossa solo i boxer e dei pantaloni con i capelli fradici date le temperature stranamente ancora alte.

Mattia appena entra nella stanza rimane imbabollato per qualche minuto mentre guarda le goccioline di acqua che continuano a scendere dai capelli del moro.
Esse seguono le linee formate dai muscoli sulla schiena.

"GESÙ CRISTO, LA MADONNA E TUTTI I SANTI"

"Matty tutto bene? Stai di nuovo male? Te lo avevo detto di non muoverti troppo" dice il maggiore con rimprovero.

"Nono tutto bene. Stavo solo....stavo solo pensando, già" dice Mattia cercando una scusa plausibile

"Okaay" risponde Chris stranito.

"Vado a farmi doccia"dice il minore per poi rinchiudersi nel bagno.

Dopo 20 minuti si ritrova con un asciugamano attorno alla vita e con i capelli bagnati mentre parla da solo con lo specchio del bagno.

"Ok Mattia.Ce la puoi fare. Devi solo seguire alla lettera il piano e andrà bene"

Flashback

"Ma come devo usarla?Non l'ho mai fatto . Erano sempre gli altri che venivano da me e mai io da loro"

"Pff.Guardalo come si vanta" dice Carola

la verità "

"Tranquillo.È nella tua natura essere sexy ,segui l'istinto"dice Albe

"E POI...." continua facendo sobbalzare tutti i presenti.

"TU hai un'altra arma a tuo favore.

SEI CARINO COME UN FUTTOTO ORSACCHIOTTO "

"Sexaggine e carinaggine........" dice mettendo le mani come solo il tipo di ApplepenPinapplepen farebbe.

"BOOM!! UNA COMBO ESPLOSIVA CHE FARÀ CADERE AI TUOI PIEDI IL TUO FUTURO MARITO!" finisce puntando l'indice su Mattia in modo teatrale

"Albe abbiamo capito che sei una drama queen ma così lo spaventi" dice Carola.

"Ascolta a me. Vatti a fare una doccia, esci dal bagno con un asciugamano legato in vita e i capelli bagnati.
Non fare cose come mordere il labbro o mettere troppo in mostra i muscoli.
È imbarazzante" continua Carola finendo con una faccia schifata.

"Devi trovare un modo per toccarlo.
Il contatto fisico è molto importante per capire se piaci una persona, mi raccomando"

"Ora vai. Forza"

Fine flashback

"Andiamo" dice Mattia dandosi due schiaffi sulla guancia.

___________________

Quando Mattia esce dal bagno, Christian sta ancora sdraiato sul letto senza maglia.

Quando alza lo sguardo, non capisce se è in paradiso dalla gioia per gli occhi o all'inferno per il calore che si sta irradiando in tutto il corpo.

"Questo ragazzo mi farà uscire fuori di testa" pensa il moro.

"Chris?" chiede Mattia con voce bassa.

"Dimmi" dice il moro un po' impaurito.

"Mi fai spazio sul letto?" chiede facendo gli occhi da cucciolo.

"Certo. Vieni qui" dice Christian per poi alzare il busto e battere la mano sulle coperte.

Il biondo si siede mettondosi di fronte all'altro con le gambe incrociate.

FIRST LOVE//zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora