È finalmente arrivato il giorno in cui si registra la puntata della domenica.
Come sempre quello sempre in ritardo è Mattia .
"Christian vai a chiamarlo se no non esce più dalla stanza" dice Alex
"Vado vado" borbotta il moro scocciato.
Quando entra in camera ,non riesce a credere ai suoi occhi.
La stanza è un putiferio.
L'armadio svuotato dai vestiti che ora sono sparsi sul pavimento .
I trucchi aperti sul letto che sporcano le coperte. I comodini ricoperti di anelli ,collane e accessori di vario tipo.Al centro della camera c'è Mattia che cammina avanti e indietro formando quasi un solco sul pavimento.
Quando il ragazzo in questione vede il maggiore, quasi sente gli angeli cantare.
Prende Chris per il braccio tirandolo malamente verso se stesso e inizia a parlare a raffica "Oh Dio ,Christian deve aiutarmi non so che fare. Quale camicia devo mettere ?La bianca o la grigia. Io avevo optato per la bianca dato che il colore risalta il mio viso ma anche la grigia non mi dispiace .Ma anche la rosa è bella.
AISH ,PERCHE' NON RIESCO A PRENDERE UNA CAZZO DI DECISIONE NELLA MIA VITA?
E con i capelli come devo fare ?
Devo tirarli all'indietro o lasciarli così al naturale?Ah è poi un'altra cosa. Mi sono truccato ma poco. Ho messo un po' di correttore, cipria, illuminante e la matita nera sotto gli occhi.
Vado bene o sembro un babbuino?Penso di averli messi bene ma non voglio fare la figura del coglione.
E SE LA FACCIO POI....."Christian gli prende di scatto il viso tra le mani e poggia violentemente le labbra su quelle del biondo.
Fa scivolare lentamente la lingua nella bocca dell'altro cercando la sua gemella.Il minore per un'attimo allontana dalla sua mente tutti i dubbi esistenziali ,che aveva su cosa mettersi, e pone la sua attenzione solo sul ragazzo di fronte a lui .
I due , per mancanza d'aria nei polmoni , si allontanano ponendo fine a quel bacio bagnato .
"Ti sei calmato ora?" chiede il maggiore ancora affannato
Mattia ormai andato in tilt ,annuisce.
"Fai un bel respiro e iniziamo. Bene ,allora, prima cosa mettiti la camicia bianca" ordina il moro e il minore esegue come se fosse un soldato.
Christian continua, parlando con una voce smielata nell'intento di calmare il minore "I capelli lasciali così e il trucco va bene .Non sembri un babbuino ,è solo un po' sbavato ma tranquillo ora chiamo le ragazze che te lo aggiustano .
E ricorda,anche se tu avessi addosso un sacco della spazzatura saresti sempre bello .
Non farti troppi problemi la prossima volta e se hai qualche dubbio chiama me ok?"
"Ok .....grazie Chris" dice Mattia con un sorriso serafico sul volto.
"Vado a chiamare le ragazze" dice il moro per poi dargli un affettuoso bacio sulla fronte ed uscire dalla camera.
"Che ho fatto per meritarmi questo angelo?"
Nel frattempo in salotto
Albe si avvicina silenziosamente al telefono fisso.
"Redazione ,mi sentite?" dice parlando a bassa voce
"Si "
"Avete registrato tutto con le telecamere nella stanza verde ,giusto?"
"Si , abbiamo già fatto tre copie.
Dopo te la portiamo sulla chiavetta""Perfetto"
___________________________
Finalmente inizia la registrazione .Le urla del pubblico riempiono di gioia i cuori di tutti gli allievi della scuola.
E' arrivato il turno di Mattia che deve ballare un passo a due con Francesca.
Balla benissimo ,come sempre del resto, diventando la personificazione della sensualità.
Christian ,incoscientemente , rimane per tutta l'esibizione con la bocca semiaperta e gli occhi fissi sul corpo del latinista.
Dario ,Tommaso e Luigi lo guardano maliziosi.
"Christian chiudi la bocca o ci entrano le mosche" dice Tommaso facendo arrossire il ballerino.
Una volta finita l'esibizione Maria dice "Raimondo che cosa ci vuoi dire di Mattia?"
"Allora Mattia ,considerando il fatto che ha 17 anni, è tanta roba. E' uno che ci tiene e a lezione è bravissimo.
Sai ho paura quasi a dirlo perché ogni tanto guardo crik e crok che parlano tra di loro , lì la seconda stella a destra" dice Todaro indicando Christian.
"Ho sempre quella sensazione che vai a casa tranquillo e poi fanno i guai .Ogni tanto hanno una faccia un po' così e non mi lasciano sereno"
"Fai bene a non essere tanto sereno " dice Mattia facendo ridere tutti ,girandosi verso il maggiore, il quale gli fa l'occhiolino.
"Come va questa amicizia con Christian?" chiede incuriosita Maria.
"Cazzo" pensa Mattia ma non si fa prendere dal panico e inizia parlare
"Con Christian ,dal primo momento ,ho legato tantissimo e siamo anche vicini di letto ."
Maria aggiunge "Insieme si completano .Mattia è un brontolone , una pentola a pressione, mentre l'altro è muto non parla mai.
E' perfetto""Proprio l'altro ieri in saletta ne abbiamo parlato .Siete gli opposti"
"Va bene, riprenditi la maglia "dice Maria dando il permesso di ritornare a posto al biondo.
Un'ora dopo
Il prossimo a dover scendere è Christian. Balla finalmente un pezzo nel suo stile ovvero hip hop. Quando balla aggiunge ogni tanto un sorrisetto e punta tutto sull'ironia e la comicità .
Tutti i maestri di ballo ,tranne ovviamente la Peparini , hanno elogiato la sua esibizione.
La maglia gli viene confermata e torna al suo posto.
"Sei stato una bomba" gli sussurra Mattia sorridendo.
Christian come risposta gli manda un bacio volante ,senza farsi vedere dagli altri
____________________
Tutti i ragazzi stanno ritornando i casetta. Appena sono sulla soglia della porta,Christian prende Mattia per il polso e lo tira in camera.
Chiude la porta per poi spingere di schiena il biondo su di essa.
Lo bacia con tutta la passione e la foga che ha in corpo."Non ce la facevo più" dice staccandosi dal minore.
Quest'ultimo ancora stupito dell'intrapendenza del moro dice
"C-capisco che non ce la facevi ma la prossima volta a-avvisami. M-mi hai sorpreso""Va bene la prossima volta lo farò" dice Christian ammiccando maliziosamente.
"Ora v-vado a fare la d-doccia. A dopo" dice il biondo, dirigendosi verso il bagno.
"Ti vengo ad aiutare?"
"NO...... volevo dire,no faccio da solo" dice entrando nel bagno mentre il moro se la ride sotto i baffi.
_________________________
Questo è il 20esimo capitolo e spero che vi sia piaciuto.
Vi sta piacendo come sta andando avanti la storia? Fatemi sapere
💙
STAI LEGGENDO
FIRST LOVE//zenzonelli
RomanceIN REVISIONE Amici 21 Storia su Mattia e Christian BUONA LETTURA