Mattia💔

2.5K 105 12
                                    

Se una persona 5 mesi fa mi avesse detto che mi sarei ritrovata a piangere e a stare male, fino a non voler mangiare e non a riuscire a dormire ,solo per un'eliminazione, gli avrei riso in faccia ma ora probabilmente scoppierei nuovamente in lacrime.
Non avrei mai immaginato di affezionarmi così tanto ad una persona senza averla mai vista dal vivo e senza mai averci parlato.

Mattia davvero non se lo meritava dopo tutto quello che ha passato nella scuola. Questa è stata la botta finale. Quello che era il suo sogno si è trasformato in un incubo tra continui pianti, ansia, pressione ecc..

Non riesco neanche ad immaginare tutto la sofferenza che sta provando.
Sia lui che Christian.
Erano l'uno il sostegno dell'altro e ora che sono divisi non so se Christian riuscirà a resistere lì dentro. Ma io confido in lui e credo che ce la farà.

Io ancora non ho metabolizzato la cosa sinceramente. Nella mia testa Mattia è ancora lì con il suo frate a bere il succo ace.
In tutto questo avevo da poco iniziato a scrivere il sequel e penso che mi fermerò per un po' , non sono così masochista.

Vi saluto e mi raccomando facciamo sentire a Mattia tutto il nostro affetto e sostegno.
Ora andrò a piangere per l'ennesima volta sui i video di Sabrina😢
Ciao a tutti <3

FIRST LOVE//zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora