Capitolo 45

3.8K 177 148
                                    

Dopo 20 minuti ancora nessuno dei due apre bocca.

Mattia rimane con lo sguardo attaccato alle proprie mani che non vogliono smettere di muoversi scomposte.

Tutto il papiro che Christian si era preparato durante il tragitto dalle sala di danza alla saletta sembra essere scomparso nel nullo. Ogni volta che fa per parlare l'ansia e il timore nel dire qualcosa di sbagliato e che possa ferire il più piccolo ,lo assalgono .

"Io..." dicono all'unisono.

Imbarazzati si guardano negli occhi per poi scoppiare a ridere sciogliendo un po' la tensione creatasi.

"Inizia io se per te va bene" dice il maggiore e il biondo semplicemente annuisce .

"Mi dispiace essermene andato così senza neanche darti il tempo di parlare. Sono stato irrispettoso nei tuoi confronti .In sala ne ho parlato con Raimondo e mi ha aperto gli occhi.

La mia ex ragazza ,ovvero la prima , mi ripeteva che non dovevo essere geloso perché significava non fidarmi di lei. Questo non mi giustificherà ma almeno ti far capire il motivo di questo mio pensiero stupido .
Ti chiedo ancora scusa " 

Prende le mani del minore, le porta alla fronte abbassandosi sulle sue ginocchie come una sorta d'inchino.

Mattia lo guarda sorpreso con le lacrime agli occhi.

"Oh tranquillo alzati" dice il biondo prendendo il viso del maggiore con una mano sotto il mento.

Quando i due sguardi entrano in contatto, i giovani non riescono a far a meno di sorridere.

"Sei bellissimo.." mormora Christian incantato dalla bellezza del più piccolo.

Ogni volta che lo osserva sembra di essere la prima : ne rimane sempre ammaliato.

Un viso tanto perfetto che sembra  disegnato dagli angeli e scolpito dagli dei non si vede tutti i giorni.

"Sei proprio un lecchino. Me lo dici solo per farti perdonare" dice dispettoso Mattia incrociando le braccia.

"Cosa devo fare per farmi perdonare?" chiede malizioso il moro avvicinandosi pericolosamente al suo viso.

"Mmhhh.... " dice Mattia facendo finta di pensare

"Oh ce l'ho..."

Si avvicina ancora di più al volto del maggiore e ad 2 centimetri dalla sue labbra sussurra "Baciami"

"Ai suoi ordini" dice il moro con un ghigno sul viso.

Lentamente poggia le labbra dando inizio ad un bacio lento e dolce.

I due chiudono gli occhi assaporando a vicenda e godendosi il momento.

Il maggiore con la lingua picchietta sui denti del biondo per chiedere il permesso per entrare nella sua bocca cosa che subito gli viene dato.

Il muscolo bagnato percorre le pareti calde della cavità orale.

Il bacio si fa più acceso e spinto.
Le temperature si alzano e gli animi si scaldano.

Christian si sporge in avanti buttando di schiena Mattia sul letto.
Poggia le mani ai lati del viso del biondo per non schiacciare con il proprio peso il corpo dell'altro.

I due si allontanano per mancanza di aria con ancora un rivolo di saliva che li collega.

Lentamente Mattia ancora scombussolato apre gli occhi pieni di eccitazione e lussuria.

"OK ora ti ho perdonato" dice Mattia sorridendo.

Christian fa per baciarlo ancora ma la mano del minore sulla sua bocca lo blocca.

FIRST LOVE//zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora