Sono le 10 di mattina e tre figure si aggirano per la casetta ancora buia e silenziosa camminando come degli zombie. Sono Albe, Nicol e Carola che provano a sistemare il casino combinato la sera prima.
"Perché ho bevuto così tanto?
Chi me l'ha fatto fare?" dice Carola con le occhiaie profonde e violacee mentre buttava le bottiglie vuote nel bidone."Mi fa male la testa" piagnucola Albe sofferente.
"Forza muovetevi e smettetela di fare lamentele. Avete voluto festeggiare e queste sono le conseguenze" dice Nicol innervosita.
All'improvviso un tonfo proveniente dalle gradinateli fa sobbalzare per lo spavento. I ragazzi corrono subito nella stanza affianco trovando Luigi che dolorante a terra ancora tutto insonnato.
"Luigi tutto bene?! Ti sei fatto male?" esclama Carola allarmata.
"Sto..... Sto bene,grazie"
"Oh meno male. Albe aiutami a portarlo in camera"dice Carola mettendosi il braccio destro di Luigi attorno al collo.
Albe fa la stessa cosa con il braccio sinistro e insieme portano il ragazzo in camera.
"Carola lo sai che sei bella anche con i capelli spettinati. Ma che dico tu sei seeeempre bellllisssimaaa" dice Luigi con ancora qualche residuo di alcol in circolo nel corpo del giorno prima.
"G-grazie" balbetta la ballerina tutta rossa mentre appoggiava il ragazzo sul letto.
Albe malizioso dice"Poi dite che non siete interessati l'uno a l'altra"e Carola come risposta gli fa la linguaccia.
Mentre ritornano in cucina, passano davanti alla camera di Mattia e Christian la quale aveva la porta aperta.
Ed è proprio lì che il loro passo si arresta."Carola?"
"Si?" dice quasi intimorita.
"Hai visto quello che ho visto anche io oppure me lo sono sognato?"
"No ho visto proprio quello che hai visto tu".
La visione di Mattia e Christian nello stesso letto sotto le coperte abbracciati e NUDI era apparsa davanti a loro durante il tragitto per ritornare in cucina.
Lentamente Albe e Carola si avvicinano ai due ragazzi.
Il collo di Mattia è costernato da succhiotti e le loro la labbra sono ancora rosse e gonfie."OK OK non saltiamo a conclusioni affrettate. Può essere che non hanno fatto niente e che si sono solo baciati"
dice Albe."Verifichiamo subito" dice con un sorriso malefico sul volto
Il cantante non fa in tempo a fermarla che lei alza la coperta per poi abbassarla dopo neanche due secondi. Dal suo sguardo si capisce tutto.
La ragazza è già pronta a sclerare ed ad urlare ma la mano del cantante subito la ferma.
"Ma sei scema? Se si svegliano che facciamo?"
"Scusa l'emozione stava prendendo il sopravvento" dice Carola per poi scappare dalla stanza e andare a riferire tutto a Nicol."NICOL NON PUOI CAPIRE COSA È SUCCESSO"
Nicol confusa la guarda e dice"Da dove è venuto fuori questo entusiasmo quando prima sembravi uno zombie? "
" MATTIA E CHRISTIAN HANNO FATTO COSE "
" EH? "
" I MIEI BAMBINI STANNO DIVENTANDO GRANDI. FINALMENTE HANNO FATTO IL GRANDE PASSO, SONO COSÌ FIERA DI LORO " esclama Carola fingendo di asciugarsi le lacrime drammaticamente.
" Allora non sono così stupidi come fanno credere "
_______________________
Due ore dopo
Ormai il sole è alto nel cielo e tutti sono svegli. Mattia è l'ultimo ad alzarsi e quando apre gli occhi e solo in camera e sente una strana mancanza al suo fianco
Dopo essere rimasto 5 minuti a fissare il vuoto tutti gli avvenimenti della sera prima iniziano a palesarsi nella sua mente. Partendo dall'inizio della festa, al suo ballo sexy e arrivando a quello che aveva fatto con Christian.
I ricordi dell'ultima parte della serata lo fanno imbarrazzare a tal punto di nascondersi sotto le coperte come se si vergognasse anche del muro.
Si fa coraggio e si alza dal letto e va fare una doccia.
Dopo essersi vestito, pulito e profumato di dirige in cucina.
Quando entra nella stanza tutti gli occhi sono su di lui. Anche se tutti lo guardano come se fosse una preda da mangiare il biondo se ne frega e si siede su uno sgabello vicino al bancone della cucina.
Subito viene accerchiato dal team MM(missione Mathian) +Luigi e LDA."Questa scena mi è davvero familiare"
pensa il ballerino iniziando ad essere nervoso."Mattiuccio caro, tutto bene?" chiede Serena
"Si tutto bene" dice confuso Mattia.
"Ti fa male qualcosa? Qualche punto particolare del corpo?" e un sorriso perverso appare sul volto della ragazza.
"No sto bene davvero" dice il biondo nervoso e ancora più in confusione.
"Non giriamoci intorno o lo confondiamo ancora di più" interviene Luigi "allora ragazzino tu e Christian avete scopato?"
A quelle parole Mattia sputa tutto il latte che stava bevendo sulla faccia di Alex. Tutti i presenti si bloccano per poi scoppiare a ridere.
"AAAAA AIUTO STO PIANGENDO" esclama Carola ridendo come una pazza.
"NON LO AVEVO MAI VISTO NELLA REALTÀ E NON PENSAVO POTESSE ESSERE COSÌ DIVERTENTE HAAHAHBA"
"Okok è molto divertente lo so
Tranquillo Matti può capitare" dice mentre il più piccolo non smette di scusarsi."PUÒ CAPITARE HAHAHHAHAHAH" Tutti si sono finalmente calmati tranne Albe che continua a ridere muovendosi come se fosse una foca in calore.
Uno schiaffo degno di quelli di Cannavacciuolo gli arriva dritto sulla schiena.
"Eh zitto un po' che dobbiamo parlare di cose importanti."
Tutti ritornano a guardare Mattia facendolo sentire in soggezione.
"Noi stiamo aspettando ancora una risposta"
IL biondo si guarda in giro cercando una via di fuga ma dato che non trova niente si arrende e inizia a parlare.
"Allora.....si c'è stato qualcosa tra me e Christian" le guance cominciano ad arrossire."Ma non siamo andati fino in fondo ecco. Eravamo troppo stanchi"
Il suo viso oramai è in fiamme."Quindi avete fatto solo i preliminari. Capisco siete piccoli"
"Se avessero fatto altro ora non riuscirebbe nemmeno a stare seduto" dice Lda
"LUCA" esclama tutti insieme.
"È la verità" si giustifica il cantante.
"Ragazzi ora che avete finito di farmi l'interrogatorio vi posso fare una domanda?" chiede un po' intimorito il più piccolo.
"Dici tranquillo tesoro"
"Avete visto Christian? Stamattina mi sono svegliato da solo nel letto"
"Ha detto che si sarebbe andato a fare una passeggiata"
"Speriamo che torni presto" dice tutto emozionato.
_______________________
È passata mezza giornata e di Christian ancora nessuna notizia.
"E se è successo qualcosa? Se sì è fatto male? E se lo hanno rapito?" questo pensa il biondo ai livelli massimi di preoccupazione.
Verso le 18:30 la figura del moro appare all'uscio della porta.
"Ciao Chris" saluta Mattia con un enorme sorriso sul volto.
IL moro senza neanche guardarlo in faccia corre dritto verso la loro camera chiudendo la porta a chiave ignorandolo palesemente.
"Non di nuovo"
_________________________
Questo è il 12 esimo capitolo e spero che vi sia piaciuto
💙
STAI LEGGENDO
FIRST LOVE//zenzonelli
RomanceIN REVISIONE Amici 21 Storia su Mattia e Christian BUONA LETTURA