Capitolo 27

4.7K 170 66
                                    


I due ragazzi quando si svegliano, la luce dell'alba entra dalla piccola finestra.

"Buongiorno" sussurra Christian dolcemente.

"Buongiorno" sbiascica Mattia nel sonno, accocolandosi al corpo del maggiore.

"Adorabile"

"Che ore sono?" mormora il biondo.

"Le 6"

"Allora possiamo stare un altro po' così. È presto" dice il minore affondando il viso nel petto del moro.

Christian inizia ad accarezzargli i mossi e biondi capelli ancora umidi dal giorno prima.

"Ti fa male da qualche parte? Ieri non ci sono andato proprio leggero" chiede con tono preoccupato e con un pizzico d'imbarazzo.

"No stai tran...." 

Neanche il tempo di finire la frase che un dolore lancinante, che parte dal sedere, gli blocca il respiro.

"Cazzo" una sensazione di malessere traspare dal suo viso 

"Vuoi un antidolorifico ?" 

"No ,ora mi passa"

"Vuoi un massaggio?" dice malizioso il moro all'orecchio del minore intrufolando le mani nelle sue mutande.

"Sei un pervertito .ORA QUESTO CULO NON LO TOCCHI PER UNA SETTIMANA" esclama Mattia per poi girarsi dall'altra parte

"Daiiiiii ,non ti arrabbiare" dice Christian con tono supplichevole

Il biondo non proferisce parola.

"Daiiiii , ti prego" continua il moro scuotendolo per la spalla.

Niente ,il minore rimane fermo nella sua posizione.

"Tanto lo so che neanche tu resisti per una settimana"

Finalmente Mattia si rigira e con uno sguardo di sfida dice

"Bene allora scommettiamo. Per una settimana non dobbiamo scopare o fare altre cose che riguardano il sesso. Solo i baci sono ammessi. Il primo che si arrende farà tutte le faccende domestiche dell'altro"

"Affare fatto " e ancora distesi sul letto ,si stringono la mano da veri gentleman

Christian avvicina il proprio viso al quello del minore per dargli un veloce bacio a stampo .

Si allontana sorridendo e dice "Non ti avevo ancora baciato oggi"

Mattia sorride di rimando si sposta sul corpo del maggiore e poggia lentamente la propria bocca sulla sua dando vita ad un bacio profondo e intenso.

Christian per scherzo da un pizzico sul fianco del biondo

I due iniziano a giocherellare tra di loro e ridere come due bambini spensierati .

Due figure sulla porta ,di quali non se ne erano accorti ,li osservano con sorriso sul volto come due genitore guardano i loro adorati figliuoli.

"Luigino pensi che dovremmo palesarci ?" chiede Carola a bassa voce per non farsi sentire dai due ballerini

Il cantante le mette un braccio attorno alla vita e dice
"Naa ,lasciamoli divertire e godiamoci le loro risate"

__________________________________

Sono le 8 di mattina e tutti sono stanno facendo colazione ,chi è lucido e pimpante per iniziare bene la giornata come Albe e chi ,invece, sta ancora viaggiando nel mondo dei sogni con unicorni e zucchero filato rosa come Alex.

FIRST LOVE//zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora