Capitolo 40

4.4K 156 144
                                    

In una semplice serata piovosa, Christian si trova seduto comodamente sulle gradine mentre ascolta la musica con il suo mp3.

Osserva con disinteresse Carola e Luigi che ridacchiano tra di loro dall'altra parte delle gradinate.

"Sono proprio due stupidi quei due ,è palese che si piacciano" pensa il ballerino.

Una persona in particolare allontana la sua attenzione dalla coppietta: Mattia con addosso solo l'accappatoio e i capelli più scuri per l'acqua, bagnati e gocciolanti sulla fronte .

Al moro per poco non gli casca la mascella .

Il biondo si avvicina al tavolo da pranzo per parlare con Lda.
Nel muoversi l'indumento si sposta mostrando tutto il petto del ragazzo.

"COME CAZZO FA AD ESSERE COSI' SEXY!!" sclera internamente Christian .Mattia sente lo sguardo del maggiore che sembra bruciargli la pelle.Si gira verso di lui e ammicca maliziosamente.

Il cuore del moro inizia a pulsare freneticamente e altro che farfalle , ha tutto lo zoo che balla una samba nello stomaco.

Luigi e Carola di soppiatto si avvicinano al ballerino mentre quest'ultimo continua a fissare l'amato con la bava alla bocca.

"Christian capisco che è un figo e che te lo vorresti scopare ogni volta che respira ma un minimo di autocontrollo" dice Gigi con un sorriso sghembo .

Gira un attimo il viso per capire che lo aveva disturbato e ritorna a guardare Mattia fregandosi completamente del cantante al suo fianco.

Luigi non demorde e continua a stuzzicarlo "Guarda bene anche Luca. Non credi che stia guardando un po' troppo il tuo fidanzato?"

Ora si che riesce a far distogliere lo sguardo del moro dal minore.

In effetti Luca guarda con non poco interesse il ballerino di fronte a lui soffermandosi sulla pelle scoperta dall'accappatoio .
Christian inizia a percepire uno strano bruciore dentro di sé chiamato comunemente gelosia

"Ma non era etero lui?" pensa infastidito il ballerino .

Lo sguardo di Luca inizia a farsi più insistente sul corpo di Mattia.

"Chri ,io ti consiglio di andare li .Non sia mai che te lo ruba" e così fa il ballerino

"Luigino non pensi di aver esagerato?" chiede Carola allarmata .

"Carolina non ti agitare, voglio solo divertirmi un po'.Vieni andiamo a vedere " dice Gigi elettrizzato portando la ballerina con sé.

Un esemplare di Christian incazzato si avvicina al tavolo da pranzo guardando minaccioso Luca.

Il moro è il tipo di persona che è sempre calma e indifferente a tutto ma quando si arrabbia per davvero è meglio allontanarsi.

"Ciao Chri" lo saluta Mattia sorridente ignaro della rabbia del maggiore.

"Di cosa stavate parlando? Sono davvero curioso " dice il moro continuando a fissare il cantante.

"Oh niente di ché stavo dicendo a Luca che il suo nuovo inedito è davvero molto bello" risponde il biondo .

"Dalle gradinate vedevo Luca molto INTERESSATO a quello che stavi dicendo" dice Christian mettendo in soggezione il cantante.

"Si ero in-interessato a quello che stava d-dicendo" mormora intimorito Lda mentre Luigi e Carola dietro di loro ridono sotto i baffi .

Christian si gira verso Mattia ,sistema l'accappatoio in modo che il petto sia coperto e lo porta nella stanza verde. Il biondo confuso si lascia trascinare.

FIRST LOVE//zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora