Capitolo 25

4.6K 182 109
                                    

Sono passate quasi due settimane da quando è entrata Ale ,una cantante. Già dall'inizio sembrava provare un certo interesse verso Mattia ma nel l'ultimo periodo sembra la sua ombra .

La ragazza aspetta tutte le mattine solo ed esclusivamente lui per fare colazione .Delle volte capita che lo va a svegliare e anche se praticamente dorme ogni notte appiccicato a Christian, lei fa finta di non vederlo guarda sognante il biondo .

Christian pensava fosse solo gentilezza e cordialità da parte della cantante ma guardandola con sguardo scrutatore ha capito che c'era qualcosa di più. Decide di parlarne con Matti .

"Matti ?" dice il moro accomodandosi sul divano dove è seduto il biondo mentre guarda Uomini e Donne.

"SHH. Zitto ,devo sentire cosa dice Tina a Gemma .Quando c'è la pubblicità parliamo" dice il biondo tenendo lo sguardo fisso sulla televisione.

Il maggiore lo guarda divertito mentre aspetta la pubblicità.

"Ok ora puoi parlare" dice Mattia mettendo un braccio attorno le spalle del moro ,avvicinandolo a sé.

"Cosa ne pensi di Alessandra?"

"Oh non mi aspettavo una domanda del genere ma ti rispondo lo stesso. E' una brava ragazza ed è molto simpatica"

"Non hai la sensazione che ti stia sempre appiccicata?"

"No "

"Ma come no?!Ti segue come un cagnolino fa con il padrone e tu non te ne accorgi?!"esclama Christian iniziando ad arrabbiarsi .

Mattia lo guarda sorpreso da quel comportamento insolito del moro poi un sorriso malizioso appare sul suo viso"Non è che sei geloso?" chiede avvicinandosi pericolosamente con il viso a quello del maggiore.

"N-no, io non s-sono g-geloso"

"Sicuro?"

"Cuore stai calmo cazzarola" pensa Chris con ancora un pizzico di lucidità.

Mattia lascia leggeri baci dall'orecchio all'angolo della bocca .Le labbra si sfiorano ma nessuno dei due si sporge in avanti.

"Ragazzi se volete scopare , andate in camera "

La voce di Luca interrompe bruscamente  il momento facendo ritornare a respirare Christian.

"Io ora devo andare a lezione ma non finisce qua .A dopo" dice il biondo con tanto di occhiolino.

Gli da un bacio a stampo sulle labbra e se ne va lasciandolo lì, ancora imbambolato .

___________________

Albe ,Luigi e Carola vedono Christian perso nei suoi pensieri ancora sul divano e decidono di divertirsi un po'.

"Ciao Chri Chri " esclama Albe buttandosi letteralmente affianco al moro 

Quest'ultimo inaspettatamente non si spaventa e rimane impassibili.

"PERCHE' NON SEI SOBBALZATO DAL DIVANO DALLA PAURA?" piagnucola ad alta voce Carola.

"PERCHE' FORSE AVETE IL PASSO COME QUELLO DEGLI ELEFANTI,DEFICIENTE?!"risponde il ballerino

"Va bene ragazzi non scaldatevi tanto per queste stupidaggini" dice Luigi cercando di far morire la discussione sul nascere.

"Chri, a cosa stavi pensando prima? AH se sono cose sconce con Mattia non voglio saperle" chiede Albe 

"Parla per te " mormora la ballerina ricevendo una gomitata nel fianco da parte di Luigi.

"No niente di tutto questo...."ridacchia Christian

"Forse"

"Non so se sono io ad essere paranoico ma a voi non sembra che Alessandra stia sempre attaccata a Mattia?"

"Tesoro mio, se potesse quella ragazza lo seguirebbe anche nel cesso" dice Carola

"Hai tatto mi dicono dalla regia ,eh?" fa sarcastico Luigi

"E' la verità e penso che Christian ne fosse già al corrente e volesse solo una conferma da noi ,giusto?"

"Giusto .Pensavo che fosse solo una mia paranoia .Ne ho anche parlato con Mattia ma mi ha detto che non era vero"

"E' proprio stupido quel ragazzo .Meno male che uno dei due è intelligente nella coppia se no stavate messi male"

----------------------------------------------------

La voce di Maria rimbomba per tutta la casetta. E' pronta per consegnare altre buste sia rosse che blu. Per fortuna nessuno dei due polli va in sfida .

Per la prima volta, stranamente , sono seduti più lontani del solito e non allo stesso posto .

Mattia è seduto sul secondo gradino con Alessandra seduta al primo praticamente tra le sue gambe.

Christian dall'altra parte li guarda torvo. Dai suoi occhi sembrank uscire dei laser come quelli di Superman.

"Matt mi fai un massaggio alle spalle? Mi fanno davvero male" chiede la cantante al biondo.

Quest'ultimo accetta ingenuo delle intenzioni della ragazza.

"Va bene così?"

"Si va bene. Grazie, tesoro" risponde la ragazza mandandogli un bacio volante.

"Ma guarda a questa p....."pensa Christian allibito.

" Matt mi riscaldi le mani, perfavore?"chiede la gallin....ehm Alessandra.

" Ok(?) " il ballerino titubante le prende le mani tra le sue.

" Questa vuole proprio morire oggi"

"Maattt?"

"Che c'è?!" esclama Mattia, infastidito da tutte quelle richieste.

"Non mi rispondere così se no mi offendi. Allora volevo chiederti, vieni un attimo in camera con me? Devo farti vedere una cosa"

"OK basta che poi mi lasci in pace"

Il biondo fa per alzarsi ma la voce di Christian lo blocca.

"Tu non vai da nessuna parte con quella"

"Ehi quella ha un nome?!" esclama offesa la cantante.

"Stai zitta, troia "

Il moro prende il minore per il braccio e lo porta in camera.

"Chris ti ringrazio per aver salvato ma offenderla così mi sembra esagerato" la difende Mattia.

"ESAGERATO?! QUELLA CI STAVA SPUDORATAMENTE PROVANDO CON TE?!"

"Ma che stai dicendo?! Io e lei siamo solo amici"

"MA NON HAI VISTO COME TI GUARDA O HAI I PARAOCCHI?!"

"COME MI DOVREBBE GUARDARE, SCUSAMI?!"

"COME SE TI VOLESSE SCOPARE 24/7"

"Anche se fosse come dici tu, io sto insieme a te e prima o poi smetterà"

"A me però infastidisce e non poco.
Deve capire che questo è il mio territorio e presto lo capirà"

Christian si butta sulle labbra del minore dando inizio ad un bacio bagnato e disordinato.
Le lingue si scontano violentemente senza un senso logico. È solo un continuo cercare quanto più contatto fisico.
Le mani di Christian si spostano sul sedere del biondo che stringono forte le due natiche.

Il desiderio man mano sale rendendo quanto più violento e passionale il bacio. Mattia lecca il labbro superiore di Christian prima di allontanarsi.

La saliva cola dalle loro bocche, scomposta.

I due continuano a fissare ancora vogliosi e mai soddisfatti le rispettive labbra gonfie e rosse.

"Chris le telecamere...."

"Vieni andiamo in bagno"


_________________

Questo è il 25esimo capitolo e spero che vi sia piaciuto.

Tranquillx la smut continua nel prossimo capitolo ma ho voluto lasciarvi con l'ansia fino a domani.
Finalmente ho questo potere e lo sfrutterò bene ahahahha.

💙

FIRST LOVE//zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora