Mattia entra in camera nell'esatto momento in cui Christian si sta cambiando per andare a dormire. La sua espressione non cambia di una virgola .Fa di tutto pur di mantenersi indifferente al quello spettacolo di uomo. In cuor suo vuole solo toccare ogni centimetro della pelle del moro. Le mani fremono a quel contatto .
Gli passa accanto e va dritto in bagno, sfiorando la propria spalla con la sua.
Christian lo guarda con la coda dell'occhio fin quando non scompare dietro la porta .
Amareggiato da quel comportamento d' indifferenza nei suoi confronti, si rifugia nel calore delle calde coperte .
Chiude gli occhi cercando di addormentarsi e passare al giorno successivo ma uno strano vuoto lo pervade .
La mancanza del corpo del biondo che lo abbraccia si sente .Eccome se si sente.
Quando sente il cigolio della porta che si apre finge di dormire sperando che il biondo si infilasse nel letto per abbracciarlo e coccolarlo come se niente fosse successo.
Dopo vari minuti ad aspettare ,apre un occhio e vede il minore che dorme sul suo letto ,coricato su un lato dandogli le spalle.
Tutte le sue speranze si sgretolano .
La notte non dorme nemmeno per due ore consecutive ,troppo impegnato a pensare agli avvenimenti del giorno.
__________________________
E' mattina e Albe ed Alex stanno preparando la colazione per tutti in cucina. Come dei veri chef indossano il grembiule e il cappello .
"Alex se la nostra carriera da cantanti non andrà a buon fine ,possiamo tranquillamente andare a Masterchef .Altro che Cracco e Barbieri " dice Albe guardando con fierezza quello che stanno preparando .
"Buongiorno " una voce assonnata fa girare i due cantanti.
Quest'ultimi sobbalzano dalla paura .Per poco l' impasto dei pancake non cade tutto a terra.
Un Christian molto confuso di quel sta accadendo li guarda stranito .
"Ma che vi vieni a prima mattina?" mormora il ballerino scuotendo la testa nel tentativo di svegliarsi .
"Fra ti sei visto allo specchio ?Da quanto tempo non dormi?!" esclama sconcertato Albe.
Christian si va a vedere nello specchio e sgrana gli occhi al quel che vede.
Il viso talmente bianco e cadaverico da sembrare uno zombie ,le occhiaie violacee e profonde,gli occhi insanguinati e gonfi. Sembra quasi morto.
"Buongiorno .Oh Christian fai il cosplay di uno zombie ? E' proprio venuto bene" fa sarcastico Luigi entrando in cucina .
"Molto divertente. Guarda sto morendo dalle risate" afferma il ballerino buttandosi a faccia in giù sul divano.
"Uuu nervosetti oggi. Sapete che gli prende?" chiede Luigi sotto voce agli altri due ragazzi presenti nella stanza.
"Non sono sicuro ma credo che quel che abbiamo visto ieri c'entri qualcosa" dice Albe guardando il corpo del ballerino spiaggiato sul divano.
Una volta pronti i pancake i 4 ragazzi affamati iniziano a mangiare.
"Ehi Chri ora sono serio ,hai una brutta cera. E' successo qualcosa?" chiede un pelino preoccupato Gigi.
"Niente zì " fa sbrigativo il ballerino.
In quel preciso istante Mattia passa davanti a loro , con il borsone in spalla e già tutto bello e pronto per andare a lezione .Esce dalla casetta senza neanche salutare.
STAI LEGGENDO
FIRST LOVE//zenzonelli
RomanceIN REVISIONE Amici 21 Storia su Mattia e Christian BUONA LETTURA