Capitolo 47

3.9K 170 159
                                    

"Voglio provare a stare sopra"

"Eh?"

"Voglio provare a stare sopra" ridice Mattia sempre meno sicuro

"Ah"

Dall'espressione di Christian non traspare nessun sentimento.
Mattia non riesce a capire cosa sta passando per la mente dell'altro ragazzo.

Aspetta ansioso e intimorito la risposta del maggiore che sembra non voler arrivare.

"Lo sapevo non dovevo chiederglielo" pensa il biondo

"Io...." mormora il moro dando qualche segno di vita.

"Non fraintendermi non sto dicendo che tu non sia bravo anzi sai usare molto bene le tue .......come dire .... qualità, grandi qualità....CIOE' VOLEVO DIRE CHE SEI BRAVO , SI SEI BRAVO" dice Mattia muovendo freneticamente le mani .

"E' solo un mia inutile richiesta, se non vuoi non fa niente .Anzi sai che ti dico ,dimentica tutto " 

Il biondo fa per uscire dalla stanza ma Chris si pone davanti a lui bloccandolo con il corpo.

"Di solito quando si fa una domanda si aspetta la risposta, giusto polletto?" dice il moro guardandolo divertito 

"Giusto" dice Mattia abbassando la testa come se fosse un bambino quando viene rimproverato.

"Bene. Ora ti darò la mia risposta. Quando me l'hai detto sono rimasto un attimo scioccato .
Al dir la verità non mi aspettavo una richiesta del genere per questo ho reagito così.
Poi ho pensato..." 

Prende il suo mento con due dita e lo alza .

Lentamente si avvicina al volto del minore e si ferma a due centimetri di distanza.

"perché non dovrei accontentarlo " dice sorridendo malizioso.

"Quindi mi stai dicendo di si?" chiede con faccia perplessa 

Christian vorrebbe prendergli la testa e sbatterla ripetutamente al muro.

"Si ,è un si " dice il moro controllando egregiamente gli istinti violenti.

"DAVVERO?!" esclama Mattia con gli occhi che sembrano brillare.

"Mi raccomando non contenere la tua gioia" dice sarcastico il maggiore che però vedendo l'amato felice non riesce a sorridere anche lui.

"Beh che aspetti?" 

"Ma adesso?" dice il biondo facendosi tutto rosso .

"Che c'è ?Ora ti tiri indietro?" lo prende in giro Christian avvicinandosi nuovamente a lui.

Mattia gli prende le spalle e con uno scatto fa aderire la sua schiena alla porta del bagno.

Porta le mani ai lati della faccia sul muro incastrandolo tra esso e il proprio corpo.

"Io non mi tiro mai indietro" mormora il biondo per poi scaraventarsi sulla sua bocca.

Il bacio è tutto tranne che casto.
E' bagnato ,eccitante, passionale.

Istintivamente Christian porta le mani sui suoi fianchi facendosi coinvolgere ancora di più nel bacio.

Per mancanza di fiato i due si staccano con un schiocco.

Mattia con la lingua contorna la mascella mentre il moro alza la testa lasciando scoperto il collo dove il minore non perde l'occasione di ricoprire la pelle di succhiotti rossi e morsi.

Velocemente il moro si sfila la maglia scoprendo il petto nudo e stessa cosa fa l'altro.

Mattia si fionda sui suoi pettorali voglioso.

FIRST LOVE//zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora