Capitolo 11

6K 184 213
                                    

"RAGA FACCIAMO UNA FESTA E UBRIACAMOCI COME LO SCHIFO SEEEEEEEEE" esclama Albe tutto gasato con le mani alzate come se fosse sulle montagne russe, appena la produzione chiude il collegamento .

Uno schiaffo da parte di Serena gli arriva diretto sulla nuca .

"AHIA" 

"Te lo meriti ,ci hanno appena finito di dire di non fare guai e tu ora dici di fare una festa e di ubriacarci? E poi con cosa dovremmo farlo? Con la coca cola?!"

"Ragazzi scusate se mi intrometto nei litigi di coppia ma potete aiutarmi a portare dentro le scatole?" chiede Luigi .

"Scatole?" dicono allo stesso momento perplessi.

"Venite a vedere"

__________________________

Le scatole sono poste sopra al muretto vicino alla porta della casetta.

Su di esse vi è un biglietto firmato Maria De Filippi.

"Cari ragazzi ,so cosa vi ha detto la produzione ma è giusto avere un po' di sano divertimento ogni tanto .Nei due contenitori ci sono 20 bottiglie di diversi alcolici e anche qualche costume di scena. Mi raccomando non esagerate e poi pulite o tutti a casa" 

"Come si fa a non amare la Mary?" dice LDA  con occhi sognati.

"STASERA SI FESTEGGIAAAAA" urla Carola euforica .

I ragazzi si dividono i compiti per sistemare le varie cose e addobbare la casa .

Dopo due ore dall'inizio della festa nel salotto sono tutti brilli e in delirio.

Le casse sparano a tutto volume tutto il repertorio di Doja Cat . C'è chi balla come persone normali che ballano in discoteca come Nicol o Rea. Poi ci sono Carola e Luigi che limonano come se fosse niente in un angoletto della stanza.

Lda e Dario che parlavano ubriachi fradici di come i trichechi si accoppiassero.

Alex e Albe che twerkavano in piedi su tavolo indossando solo i boxer ,gli occhiai da sole, venduti illegalmente da Luigi, e dei capellini con i brillantini. Tutto nella norma insomma.

Mattia e Christian sono al centro della "pista" anche loro mezzi nudi. Il maggiore aveva le mani sui fianchi dell'altro e accompagnava i movimenti sensuali che faceva il biondo con il bacino.

Il moro inizia a sentire di nuovo quella strana sensazione di calore proveniente dal basso ventre.

Mattia ,vedendolo così, comincia provocarlo ancora di più strusciandosi su di lui come solo il personaggio maschile principale di "Dirty Dancing" farebbe.

"Mamma aiutami tu " pensa il moro mentre la mente immagina scenari molto poco innocenti che Rocco Siffredi togliti.

Quando dalle casse parte la canzone "Mommae " di Jay Park, il biondo inizia a saltare eccitato .

"ADORO QUESTA CANZONE" urla il ragazzo per coprire la musica sotto e farsi sentire da Christian.

Quando arriva il ritornello inizia a sculettare come solo Nicki Minaj saprebbe fare. E' talmente sexy e seducente che fa incantare tutti i presenti che nel frattempo avevano creato una sorta si cerchia attorno a lui. Persino Lda non riesce staccare lo sguardo che è probabilmente il più etero li dentro

Di Christian non ne parliamo proprio .Non capisce più niente. Nella sua testa sta già all'inferno mentre balla la macarena con il Diavolo e i demoni.

"COME FA UNA PERSONA AD ESSERE COSI SEXY" sclera il moro mentalmente

"MUOVI QUEL CAZZO DI CULO SODO CHE TI RITROVI ,MOCCIOSOO" urla Albe ,ancora sul tavolo in mutande , facendo gasare ancora di più Mattia.

FIRST LOVE//zenzonelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora