"Vieni ,andiamo in bagno "
In fretta e furia entrano in bagno , impazienti nel toccarsi e sentirsi.
Christian chiude la porta a chiave per non essere disturbati da nessuno.
Ritorna bruscamente a baciare Mattia con foga ,voglioso di assapora ancora quelle soffici labbra.
Le mani insaziabili di quel contatto viaggiano sul corpo del biondo.
Quest'ultimo fa quasi fatica a mantenere quel ritmo frenetico e quando sta per cedere Christian lo prende per la vita stringendolo al proprio corpo.
Quando i due si allontanano, il moro osserva il minore in tutta la sua bellezza.
Con i capelli tutti scompigliati ,le labbra rosse e con gli occhi lucidi pieni di desiderio ,Mattia lo guarda ancora sconvolto dal quel bacio rude.
Apre il box doccia buttandoci il biondo dentro con il getto d'acqua aperto sopra le loro teste.
L'acqua fresca risveglia Mattia da quello stato di trance.
"Ho ancora i vestiti addosso!"
"Non per molto "
La voce roca del moro lo fa sciogliere come un polaretto al sole.
Con facilità e rapidità ,Christian denuda entrambi di tutti gli indumenti.
Anche se il maggiore lo ha già visto come la mamma lo ha fatto ,ancora si vergogna e con il viso arrossato cerca di non incontrare lo sguardo dell'altro ragazzo.
"Fai ancora il timidino ?" lo prende in giro il moro.
"Stai zitto e continua "
"Come vuole lei ,mio signore"
Christian riprende a baciarlo ,questa volta con più dolcezza beandosi del sapore di Mattia.
Scende sul collo ,leccando e succhiando la pelle in alcun punti mentre le mani accarezzano la schiena nuda.
Il biondo ansima a quel contatto e alza il bacino nel disperato bisogno di essere soddisfatto.
Quei leggeri ansimi mandano a fanculo tutta la lucidità mentale che ha mantenuto fin ad ora.
Prende Mattia da sotto le cosce muscoloso ,alzandolo da pavimento e con l'aiuto del muro piastrellato lo mantiene in quella posizione.
Comincia a leccare e a mordere quei bottoncini rosa che subito diventano turgidi e rossi alle sue provocazioni .Il biondo intrufola le dita nei capelli del moro tirandoli per portare la testa dell'altro ragazzo più vicina a se stesso.
La mano destra scivola sul sedere del biondo e due dita entrano di scatto facendo boccheggiare Mattia. Christian fa dei movimenti circolari dentro il minore per allargare le pareti interne.
Fa entrare un terzo e poi un quarto dito ma a Mattia non basta più .
"Muoviti" sussurra tra un gemito e l'altro.
Il maggiore non lo fa aspettare .Allinea il membro con la sua entrata ed entra violento ,colpendo la prostata. Si aiuta, portando il bacino del minore più vicino a lui per andare ancora più in profondità.
Da subito le spinte sono forti e decise.Mattia è ormai in balia del controllo dell'altro e con il volto arrossato questa volta per il piacere osserva il viso del moro .Non riesce più a riconoscerlo.
Al posto di quel ragazzo dolce e calma che non parla quasi mai ora c'è un ragazzo rude e selvaggio ma sempre attento al benessere del minore.
I capelli bagnati, liberi di ogni tipo di gel , attaccati alla fronte e gli occhi pieni di lussuria.
STAI LEGGENDO
FIRST LOVE//zenzonelli
RomantikIN REVISIONE Amici 21 Storia su Mattia e Christian BUONA LETTURA