Ciao a tutti!
Lo so, non è un nuovo capitolo di questa storia ma vi scrivo qua così da poter arrivare a tutti voi, che avete letto apprezzato e salvato le mie storie. E' da un bel po' che non pubblico su Wattpad ma sto continuando a scrivere. Al momento ho appena iniziato a pubblicare su una nuova piattaforma (Stary Writing) ed i miei racconti li potrete leggere sull'app gratuita DREAME, che funziona un po' come Wattpad, tanti bellissimi racconti da poter leggere gratuitamente sul proprio cellulare. Il motivo di questa mia decisione di cambiare piattaforma è dovuto al desiderio di veder fruttare i miei racconti ma anche per un motivo economico: non so in quanti lo sapranno ma sono una studentessa universitaria che fa piccoli lavori saltuari per riuscire a mettere da parte un po' di soldi per il futuro. Un'editrice di Stary Writing mi ha contattata proprio qui, su Wattpad e mi ha introdotta a questo nuovo sito: ora sono in attesa di firmare un contratto che mi permetterà di guadagnare facendo una delle cose che mi piace di più, ossia inventare storie. Per chi, quindi, fosse interessato a continuare a leggere i miei racconti gli consiglio di andare a scaricare l'app di DREAME e cercarmi (sono sempre Una Fenice). Al momento ho già pubblicato i primi 3 capitoli di una storia: si chiama TELA NERA e se siete curiosi vi consiglio di leggere la trama perché merita! La mia idea è comunque quella di continuare ad aggiornare su Wattpad: come clausola del contratto non potrò pubblicare le storie anche qui ma posso comunque pubblicare la copertina con la trama e qualche capitolo, così, se siete interessati, potrete andare su Dreame e leggerla gratuitamente. Sto anche pensando di continuare a creare i trailer dei libri che saranno pubblicati esclusivamente su Wattpad e Youtube. Vi consiglio quindi di seguirmi sui vari social (i link sono sulla mia pagina) per poter rimanere aggiornati sulle mie storie, anche perché probabilmente andrò a scrivere il secondo capitolo di Bravi Ragazzi dei Brutti Quartieri che verrà pubblicato sull'altra piattaforma.
Adesso vi saluto e spero di vedervi su DREAME e poter coltivare questa piccola passione ancora insieme a voi.
Mando un bacio a tutti.
Una fenice <3
Questa è la copertina del mio nuovo libro, vi piace? Cercando nella barra delle ricerche di DREAME "Tela Nera" potrete leggere il mio nuovo racconto.
Questo è il logo dell'app (DREAME) su cui verranno pubblicati i miei racconti: è totalmente gratuita e scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile.
Presro verrà pubblicato anche il trailer.
STAI LEGGENDO
Bravi ragazzi nei brutti quartieri
Teen FictionAvril, quasi 17 anni un padre alcolizzato e violento, una sorella di sei anni da accudire e proteggere, e una madre che non si sa più dove sia. Zack, 19 anni, spacciatore del quartiere in cui vive anche Avril, occhi freddi, corpo tatuato e un pass...