Crollo pesantemente sul divano grigio nella piccola sala piena di ragazzi ormai completamente andati.
<<In verità quella era la mia sigaretta>>
<<Ora è mia>> faccio spallucce per poi respirare un po' di sano fumo <<Dov'è Traci?>>
<<Sarà da qualche parte con Dixton>>
Beh, mi sembra giusto, anche se ora dovrei proprio parlarle...no, forse è meglio stare per una buona volta zitte, così evitiamo ulteriori casini.
<<Mentre Zack?>>
Sussulto alle parole di Alex
E' nella camera dei genitori di Lucas a rivestirsi perché abbiamo scopato selvaggiamente fino a due minuti fa.
<<Starà scopando con Emily>> rispondo velocemente.
Ma forse non è la risposta giusta: la tettuta si sta proprio dirigendo verso di noi con due bicchieri in mano.
<<Avete visto Zack?>> chiede.
Mi avvicino di più ad Alex <<Oppure sta scopando con un'altra>>trattengo la risata che vorrei tanto farmi <<Ah, comunque gentile per averci portato da bere>>
<<Non sono per voi, idioti>>
Alzo le mani in segno di resa per poi ributtarmi con la schiena sullo schienale del divano.
<<E se scopro che te lo sei solo fatto, troietta>>mi punta il dito contro <<Non avrai più vita facile>>
Alex scoppia a ridere e io pure, <<Come se la mia vita fosse rosa e fiori>> mi passo una mano sugli occhi e cerco di ritornare normale.
<<Va beh>> sfrego le mani una contro l'altra rialzandomi <<Canna?>>
Man mano il cielo diventa sempre più rosato: sono ormai le cinque e la festa è finita.
Stiamo appollaiati sul tetto del palazzo di Lucas aspettando che il sole sorga completamente e ci dia il segnale per tornare ognuno da dov'è venuto.
L'aria è un po' fredda ed intorno a noi aleggia quel profumo di ganja che è di gran lunga migliore di quello del caffè di prima mattina.
Nessuno parla, tutti seduti sul pavimento gelido: Traci di fianco a me tra le braccia di Dixton, Lucas, Murphy, e Alex dall'altra parte, mentre Zack stringe a se Emily un po' più vicino ad un gruppo di ragazzi che non avevo mai visto prima.
<<Beh raga, addio estate>>
STAI LEGGENDO
Bravi ragazzi nei brutti quartieri
Teen FictionAvril, quasi 17 anni un padre alcolizzato e violento, una sorella di sei anni da accudire e proteggere, e una madre che non si sa più dove sia. Zack, 19 anni, spacciatore del quartiere in cui vive anche Avril, occhi freddi, corpo tatuato e un pass...