26

2.6K 68 0
                                    

Sì, io e Traci siamo a bocca aperta.

Quei quattro ragazzi hanno un fisico da far veramente paura.

E il loro costume... sono semplicemente stupendi.

Tutti e quattro hanno cargo neri larghi a vita bassa, una felpa, che si illumina esattamente come quei bastoncini led che ti danno ai concerti: Alex verde, Dixton Rossa, Murphy blu e Zack bianca. Lasciate aperte che lasciano in bella vista l'addome nudo decorato da simboli satanici fatti con  colori fluorescenti per pelle. Anche le mutande che spuntano dai pantaloni sono luminose.

<<Simboli satanici? Che figata raga>> dico toccandone con un dito uno sull'addome di Zack: la sua pelle freme sotto il tocco.

<<Li volete? Abbiamo ancora colorante>>

E così anche io e Traci veniamo marchiate.

Man mano che fa buio inizia ad illuminarsi anche il tulle delle nostre gonne: il mio mantiene una leggera luce led rossa che contrasta il nero, su quello di traci invece compare un azzurro.

Finalmente indossiamo le nostre ali; non sono di quelle che ti infili a modi zaino sulle spalle, queste sono separate, le agganci all'inizio del braccio e poi infili una specie di anello al dito medio per non farle cadere. Quando alzo le braccia mostro le mie piume scure anch'esse sfumate da un led rosso che le fa sembrare incendiate.

Ci mettiamo pazientemente insieme all'enorme massa che aspetta di entrare: tutti cantano, iniziano già a ballare, foto, video, canne che passano di mano in mano e bottiglie che ti offrono ovunque.

I controlli? Una cagata.

In teoria se ti trovano droghe addosso dovrebbero arrestarti, ma qui lo fanno solo per scena.


Ed eccoci già dentro, dopo due ore finalmente ce l'abbiamo fatta!

Il cielo si è completamente oscurato, si vedono solo i costumi luminosi dei vari ragazzi.

Sui palchi i dj stanno già facendo scatenare la folla.

Si, è stupendo. Non si capisce un cazzo, Traci mi tira da una parte all'altra.

<<A che ora suona XWX?>> urlo agli altri.

<<Ora>> Guarda l'orologio Dixton << Al palco cinque, dai corriamo>>

Scattano tutti ma io vengo fermata da una mano.

<<Ronza ancora attorno a Zack, e a casa non ci torni più>>

Le scoppio a ridere in faccia e inizio a correre pure io dietro gli altri.

Cara Emily, io stasera ho intenzione di divertirmi, e tanto.


Traci mi afferra la mano e mi trascina in mezzo alla mischia  e cominciamo a ballare su queste canzoni già conosciute.

Io e lei quando balliamo, balliamo.

Non abbiamo ritegno per nessuna mossa, muoviamo le nostre curve con elasticità attirando varie palpate volontarie e prese da dietro.

l'effetto delle pillole sale di colpo.

Vedo i colori dei led così vivi, tutto sembra come un sogno, come se stessi attraversando un tunnel a rallentatore.

Adoro questa sensazione.

La musica forte nelle orecchie e solo felicità nella testa.

Scendiamo completamente ondeggiando i fianchi per poi risalire di scatto col sedere alzato.

Bravi ragazzi nei brutti quartieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora