24.

2.8K 74 0
                                    

Halloween è praticamente tra quattro giorni ed è tutto già pronto: abbiamo i biglietti già stampati, abbiamo la roba e sappiamo come arrivare in quel posto. L'unica cosa che manca è: come cavolo ci vestiamo?

Ad un rave puoi metterti di tutto, ed è proprio questo il difficile: devi trovare il modo di riuscire ad apparire. Bisogna essere sexy, strafatte e originali.

Traci mangiucchi il MIO tappino della MIA penna mentre fissa il foglio a righe sulle sue gambe.

Io sono seduta dall'altra parte del materasso a godermi la mia bella canna.

Strano eh?

<<Dobbiamo vestirci coordinate, a tema>> 

<<Veramente? Credevo che ti saresti vestita con Dixton!>>

<<Ma sei impazzita!>> sgrana gli occhi <<E' dalla materna che ci vestiamo coordinate ad Halloween, non sarà un fidanzato a rompere la nostra tradizione>>

Sì, sono felice. 

Sono felice perché la mia migliore amica tiene  a questi piccoli particolari: mi fanno sentire importante.

Almeno so di esserlo per qualcuno.

<<Conigliette>>

<<Banale>> rispondo schifata.

<<Sexy ninja>> 

Scuoto la testa: <<Già fatto>>

E così per una buona mezzora proponiamo stili, temi e costumi che però non ci soddisfano: passiamo dagli unicorni ad Assansin's creed versione femminile, da volpi e gattine a sensuali soldatesse e poliziotte.

Nulla che però ci soddisfi.

Dopo una buona ora di discussioni finalmente troviamo ciò che fa per noi: Traci sarà un sensuale e delicato cigno bianco, io un sexy e aggressivo cigno nero. Forse l'idea è scontata, ma a noi fa impazzire! Ci resta solo di cerare dei vestiti adatti online e siamo a posto.

<<E' una bomba di idea!>> esulta la bionda buttando in aria i fogli pieni di parole cancellate <<Donna, prendi il tuo antiquato pc e facciamo shopping!!>>

Scoppio a ridere e mi allungo per prendere il computer.

Una pacca fortissima mi colpisce il culo.

<<Porca vacca Traci!>> urlo.

<<Dai, lo sai che adoro il tuo sederino!>>

<<Ma non puoi picchiarmelo!>>

<<Palpartelo?>>

Scoppio a ridere.

La canzoncina della suoneria di un cellulare invade la camera.

<<Pronto>> rispondo ancora ridendo <<Cosa? Passateci a prendere a casa mia>>

Metto giù il telefono diventando seria.

<<Che succede?>>

<<Dobbiamo uscire>>


Mi assicuro che la porta di mia sorella sia chiusa a chiave, usciamo dalla mia finestra e scendiamo velocemente le scale antincendio.

Prendo il casco che mi sta porgendo Alex, salgo in sella e tutte le moto partono, saranno almeno una decina.

A quanto pare Sasha ha deciso di farsi vivo puntando un coltello alla gola del povero Christian dettandogli ora e luogo dell'incontro, non rivelando che tipo di scontro sarà: velocità? Percorso cross? Evoluzioni su moto?

Bravi ragazzi nei brutti quartieriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora