11. School

351 25 0
                                    

"Non posso venire alla tua competizione, non ti concentreresti sulla danza, proveresti solo a scoprire chi sono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non posso venire alla tua competizione, non ti concentreresti sulla danza, proveresti solo a scoprire chi sono." Jimin sospirò, il signor Jeon lo conosceva così bene che era persino spaventoso.

"In realtà volevo chiedere se posso invitare Taehyung a venire a sostenermi mentalmente," sussurrò Jimin.

I baci sul suo collo cessarono.

"Certo che puoi, ti manderò il numero di Tae in un messaggio. Sarà felice di accompagnarti. Lui e Suga hanno un punto debole per te e non posso biasimarli. Sei totalmente da baciare," il signor Jeon si sdraiò su di lui premendolo sul materasso facendo scivolare la lingua sulle sue labbra lasciando una traccia bagnata. "Ti voglio così tanto. Dannazione Jimin, cosa mi hai fatto, sono un drogato di sesso che desidera sdraiarti 24 ore su 24, 7 giorni su 7."

Jimin rise muovendo le dita tra i capelli bagnati di sudore del signor Jeon, una parte di lui era ugualmente dipendente dal loro piacere, l'altra parte si stava lentamente rendendo conto che non era altro che il giocattolo sessuale del miliardario e che non potrà mai funzionare mai tra loro, come rapidamente come era atterrato qui, poteva essere scacciato da quel sogno con un cuore così spezzato che non sarebbe mai stato in grado di aggiustarlo.

Jimin ha bisogno di me, quel pensiero non poteva andarsene dalla testa di Jungkook per tutto il giorno, quindi non è stato in grado di concentrarsi sul lavoro dicendo a un suo dirigente principale di subentrare nel bel mezzo di un incontro sul portare il nuovo telescopio, di cui dovrebbe presto entrare a far parte la sua stazione di osservazione intorno a Marte, a tutta velocità.

L'universo è ancora più lontano da lui in questi giorni quando ha preso un'auto guidando attraverso la città verso la scuola di Jimin con il pensiero di parcheggiarci davanti e aspettare che Jimin uscisse. Solo per vederlo da lontano. Quei due mesi in cui si sono visti sembravano un sogno e un incubo allo stesso tempo, un sogno perché è stato così bello avere Jimin nella sua vita, un incubo perché aveva creato quella stupida barriera della benda tra loro ed era troppo profondamente nell'atto di fermarlo ora. Gli tornavano in mente alcune lezioni di filosofia dei tempi dell'Università, sulla comunicazione, la comunicazione. Sì, era caduto in una trappola che si era creato da sé, rendendo impossibile per lui e Jimin avere una vera relazione, uscire per appuntamenti dolci, stare insieme in situazioni diverse, forse anche vivere insieme. Avrebbe voluto che Jimin fosse completamente suo, non solo un ragazzo che veniva a passare le notti con lui per i piaceri fisici.

Era una lunga strada attraverso la città fino alla scuola di Jimin e Jungkook era totalmente nervoso quando fermò l'auto in un parcheggio vuoto. Secondo il programma di Jimin, dovrebbe finire la sua ultima lezione per oggi tra circa quindici minuti. Il corpo di Jungkook era in uno stato strano quando picchiettava contro il volante osservava ogni studente che lasciava la scuola, il tempo scorreva fino a quando un ragazzino con i capelli biondo brillante è apparso sulle scale principali. Si fermò lì accucciato per allacciarsi la scarpa quando un ragazzo alto e grosso corse verso di lui spingendolo giù dalle scale.

Il sangue di Jungkook ribollì, saltò fuori dall'auto lanciando il cappuccio della felpa con la zip che indossava sopra la testa correndo attraverso il prato verso Jimin che era sdraiato a terra, ma il ragazzo si era alzato da terra spazzando via lo sporco dai pantaloni dell'uniforme causati dalla terra. Alzò lo sguardo verso di lui e il cuore di Jungkook sussultò, poiché era la prima volta che guardava negli occhi di Jimin, quindi era lì, completamente colpito dalle stelle, incapace di muovere i piedi.

Jimin arrossì violentemente abbassando la testa, passandogli davanti ma girandosi dopo solo pochi passi, i loro sguardi si fissarono come attraverso una magia e Jungkook aveva bisogno di tutto il suo autocontrollo per non avvicinarsi a Jimin, per non avvolgerlo tra le sue braccia e baciare ciascun punto di Jimin tra cui i suoi lividi. Da quando erano vicini nella sua camera da letto per Jimin era un perfetto estraneo, quindi costrinse i suoi piedi a muoversi verso la scuola catturando lo sguardo curioso di Jimin ancora su di lui.

Nel momento in cui è entrato nell'edificio alcune ragazze hanno iniziato a sussurrare, quindi Jungkook ha tirato il cappuccio ancora più in profondità nella sua faccia, sapeva esattamente come il suo aspetto stava influenzando le persone, quindi a volte stava maledicendo la natura che gli ha dato quel viso troppo bello. A Jimin piaceva quello che aveva visto, si disse, sperando di essere bello almeno un po' come lui.

Il percorso attraverso la scuola è stato un po' troppo lungo finché non ha finalmente trovato l'ufficio del preside e ha bussato forte.

"Avanti!" Risuonò una voce maschile.

Jungkook sospirò spingendo la porta entrando su una poltrona verde usata.

"Come posso aiutarla?" Il preside lo guardò attraverso occhiali taglienti.

"Sono Jeon Jungkook..." iniziò quando l'uomo saltò dalla sedia inchinandosi di novanta gradi.

"Il signor Jeon, proprietario della Jeon Enterprise?" Ha ricontrollato.

"Sì," Jungkook arrossì terribilmente.

"Che onore. Cosa vuole un uomo come te nella nostra scuola? Hai bisogno di studenti per i programmi di stage? Sceglierò i migliori."

"Sig..."

"Namjoon, io sono Kim Namjoon."

"Signor Namjoon ho una richiesta insolita," mormorò Jungkook sentendo le sue mani sudare.

Vedere quel ragazzo che spingeva Jimin giù dalle scale era stato così terribile che aveva deciso di occuparsi della faccenda personalmente, di non permettere mai più a nessuno di loro di fare del male a Jimin.

"Certo, per favore, parla," il signor Namjoon si appoggiò allo schienale della sedia.

"Vorrei diventare uno studente della tua scuola per un po'." borbottò Jungkook.

" borbottò Jungkook

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora