72. Beginnings

214 16 0
                                    

"Jimin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Jimin..." disse Jungkook ma non lo lasciò mai finire di correre verso di lui cadendogli addosso tirandolo in un bacio affamato per il collo e i capelli.

Jungkook era così scioccato che si bloccò quando Jimin strinse le labbra ingoiando metà della sua faccia con la forza con cui lo stava baciando. Dannazione, è stato fantastico, il migliore di sempre, specialmente quando le mani tremanti di Jungkook si sono aggrovigliate attorno alla sua vita portandolo ancora più vicino al suo corpo mentre la sua lingua ha iniziato a muoversi in sincronia con quella di Jimin, sciogliendosi, cadendo, incapaci di fermarsi per secoli.

"Oh!" Sussurrò Jungkook quando si tirò indietro per un breve momento per riprendere fiato. "Jimin, volevo chiederti se puoi perdonare..."

Ma Jimin lo trascinò solo indietro in un altro lungo bacio affamato a bocca aperta, incapace di lasciarsi andare, di fermarsi, poiché gli mancavano le labbra di Jungkook come ossigeno.

"Immagino che significhi sì," Jungkook arrossì forte quando Jimin fece una piccola distanza tra i loro volti ancora tenendolo così stretto.

Le voci degli altri studenti lo raggiunsero e lui divenne improvvisamente così imbarazzato per il suo sfogo di affetto incontrollato, che nascose il viso contro il petto di Jungkook.

"Ehm classe! Parco! Basta! La lezione non è ancora finita!" Gridò il signor Seokjin.

"Jin, lascia andare Jimin da scuola oggi. È per me, tesoro."

"Che cosa?" Jimin e Jungkook si voltarono sentendo il tono civettuolo di Taehyung.

Il signor Seokjin divenne profondamente rosso in viso.

"Cioè... non davanti ai miei studenti," disse quando le ragazze ricominciarono a strillare.

"Ti vergogni del tuo ragazzo?" Chiese Taehyungalzando la fronte.

"Tu e il signor Seokjin? Come? Quando?" Jimin era così stordito che non riusciva a raccogliere la mascella da terra.

"Ha attirato la mia attenzione quando la tua classe è venuta a visitare la compagnia di Jungkook, si è scoperto che anche lui era single," Taehyung sorrise significativamente quando sembrò che potesse uscire del fumo dalle orecchie del signor Seokjin da un momento all'altro.

"Ok, ok Park, hai un giorno libero. E tu Tae, parleremo a casa," il signor Seokjin abbassò la voce.

"Non vedo l'ora," fece l'occhiolino Taehyung mentre Jimin era ancora così sbalordito.

Come Taehyung e il suo insegnante stanno insieme?

Il signor Seokjin era così frustrato dal fatto che le ragazze gli facessero domande sul suo ragazzo sexy che ha iniziato a urlare agli studenti di tornare in classe.

"Tae, perché non ce l'hai detto?" Chiese Jungkook potenziato.

"Um... quello... sì, Suga, puliamo tutto questo," Taehyung divenne profondamente rosso chinandosi per raccogliere i petali del fiore quando Jimin superò lo shock ricordando che in realtà aveva appena baciato Jungkook.

"Uhm..." arrossì guardando l'uomo che lo attirò ancora di più tra le sue braccia.

"Possiamo andare?" chiese Jungkook guardandolo negli occhi.

"Dove?"

"Da me"

Il calore investì il viso di Jimin, le sue viscere si contorsero bruscamente.

"O vuoi iniziare con... non lo so, dolci baci e appuntamenti," Jungkook arrossì. "Entrambi sono ugualmente ok per me."

"Vado a prendere la mia roba in classe," Jimin sorrise abbracciando forte il suo uomo, accarezzando la guancia contro il petto di Jungkook.

Gli è mancato troppo per iniziare tutto carino e carino e voleva finalmente vedere quello che desiderava vedere da così tanto tempo.

"Jimin dovrei andare a prendere i tuoi libri e lo zaino?" Jungkook ridacchiò.

"No, sto arrivando, lascia che ti abbracci ancora per qualche secondo," sussurrò Jimin.

"Avrai il resto della tua vita per abbracciarmi, non ci vado da nessuna parte. Sono tutto tuo", Jungkook gli baciò la fronte mentre Jimin stava scoppiando di felicità.



Il grande salone illuminato della villa non è mai sembrato più bello di quando vi erano entrati circa due ore dopo. Jimin si stava accoccolando al fianco di Jungkook incapace di lasciarsi andare, l'uomo che portava il suo zaino, quello che era un gesto così carino.

"Mr. Jeon... oh, Mr. Jimin! Sono così felice di rivederti," il maggiordomo che gli ha sempre dato le bende cadde nel corridoio e tutto il suo volto si illuminò alla vista di Jimin. "Ci sei mancato molto, il signor Jeon non è stato lo stesso datore di lavoro senza di te."

Jimin guardò il suo uomo, Jungkook è stato davvero così rompicoglioni per i suoi lavoratori senza di lui. "Devi aumentare i tuoi sforzi," ridacchiò Jimin dando una gomitata dalla parte di Jungkook.

L'uomo arrossì scuotendo la testa.

"Ho preso atto," mormorò ammiccando.

"Non voglio che nessuno mi disturbi fino al mattino dopo", il tono di Jungkook cambiò quando guardò il maggiordomo.

L'uomo annuì cercando di nascondere la risatina significativa.

Fino al mattino successivo, la pelle di Jimin iniziò a formicolare dato che era appena mezzogiorno, quindi cosa potevano fare fino al mattino successivo, non vedeva l'ora di scoprirlo, ma Jungkook lo trascinò verso l'ascensore e poi attraverso il corridoio fino alla sua camera da letto .

L'orsacchiotto e la statua del giocatore di baseball che gli aveva regalato erano ancora sul comodino accanto al tablet di Jungkook e alcuni documenti aziendali e il cuore di Jimin sussultava un po', perché era così bello.

"Ho un nuovo numero di telefono, spero che questa volta non mi bloccherai e mi segnalerai," Jungkook alzò la fronte così Jimin arrossì.

"Ero pazzo di te."

"Me lo sono meritato. In un certo senso non merito di essere perdonato, ma davvero non posso vivere senza di te," Jungkook si fece serio quando Jimin sentì il battito del suo cuore accelerare.

"Anche io non posso vivere senza di te," mormorò. "Ci ho provato, ma non è davvero vivere."

"Lo stesso qui," Jungkook gli si avvicinò mettendogli i palmi caldi sul viso e Jimin si sciolse completamente sentendosi come riportato indietro nel tempo alla loro prima sera, il suo corpo tremava perché era completamente nuovo vedere quel bellissimo uomo proprio di fronte a lui mentre era toccato così.

"Lo stesso qui," Jungkook gli si avvicinò mettendogli i palmi caldi sul viso e Jimin si sciolse completamente sentendosi come riportato indietro nel tempo alla loro prima sera, il suo corpo tremava perché era completamente nuovo vedere quel bellis...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora