42. Aiming fot the moon

197 17 1
                                    

"Non toccare niente in quell'ufficio!" Il signor Seokjin era rosso in faccia quando Jasmine si è affrettata a reclamare la cornice da Junoh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Non toccare niente in quell'ufficio!" Il signor Seokjin era rosso in faccia quando Jasmine si è affrettata a reclamare la cornice da Junoh.

Jungkook era così concentrato su di loro che notò con un ritardo che Jimin si era fermato al suo scaffale prendendo la pallina da baseball che aveva ricevuto dal suo idolo d'infanzia dopo una partita e che teneva lì, facendola girare tra le sue morbide mani.

Jungkook si avvicinò fermandosi proprio di fronte a Jimin catturando il suo sguardo preoccupato.

"Che cos'è?" Chiese.

"Tutti a un certo punto della vita devono perdere qualcosa, devono lasciare andare un sogno. Anche persone come il signor Jeon possono raggiungere le stelle ma perdere la Luna a cui miravano", gli occhi di Jimin si soffermarono su di lui e Jungkook chiuse la sua mano sulla palla e i suoi palmi che lo guardano.

"A volte perdere la Luna può farti atterrare sulla Terra, l'unico pianeta che conosciamo che ha amore, vita, casa. E su questa Terra potrebbe trovare qualcosa che non aveva mai nemmeno osato sognare, solo perché si è perso sul Moo..."

"Sì! Park! Cos'è quello! Te l'ho detto, non toccare niente in quell'ufficio!" Gridò Mr. Seokjin interrompendo il loro momento magico, quindi Jungkook lasciò andare le mani di Jimin.

"Non hai idea, anche una persona come il signor Jeon ha dovuto rinunciare al suo sogno più grande," una lacrima scese lungo il viso di Jimin, la lavò via velocemente rimettendo la palla sullo scaffale uscendo di corsa quando Jungkook ebbe bisogno di un secondo per muovere le sue gambe traballanti.

Il suo cuore è caduto venti volte più forte con quell'unico gesto, quella conversazione, che ancora una volta ha messo in luce come nessuno al mondo potesse conoscerlo più a fondo, capirlo meglio, sentire dentro tutta la sua storia di vita meglio di Jimin, l'unico, fatto per lui, sicuramente, creato per lui prima ancora che nascessero, il suo posto mancante, la sua altra metà, la sua unica, la sua anima gemella.

"Sì, vieni o rimani per giocare al CEO!" Gridò il signor Seokjin portandolo qui e ora così Jungkook sospirò inciampando dietro il gruppo raggiungendo Jimin mettendogli un braccio intorno alla spalla tirandolo al suo fianco mentre improvvisamente non riusciva più a sopportare di essere separato, desiderava mostrare a tutti che ha trovato il il giusto.

"Jungkook, non è giusto fare cose del genere qui," sussurrò Jimin arrossendo.

"Perché?" chiese Jungkook.

"È complicato," mormorò Jimin mordendosi il labbro e Jungkook sapeva esattamente che aveva paura che il signor Jeon li vedesse accoccolarsi nel suo palazzo, quindi si allontanò da Jimin mantenendosi a una piccola distanza tra loro maledicendosi ancora una volta per aver creato quel casino, il pensionante della benda, dell'amante segreto, del liceale innamorato di Jimin, quando nessuno era veramente lui a pieno.

La via d'uscita dall'edificio della compagnia fu un battito di ciglia e Jungkook era in piedi davanti allo scuolabus a guardare Jimin.

"Sì, vieni?" Chiese un irritato signor Seokjin.

"No, io... sto aspettando che mio padre venga a prendermi," Jungkook arrossì.

Jimin si voltò ma gli afferrò il polso facendolo girare.

"Che cosa?"

"Avresti tempo dopo la scuola, posso venirti a prendere, potremmo andare in un posto carino," sussurrò Jungkook.

"Uhm... penso che dovresti prenderti cura di tua madre, ha bisogno di te," disse Jimin arrossendo.

"Starà bene un pomeriggio senza di me," il battito del cuore di Jungkook era così rapido che stava usando tutte le scorte di autocontrollo per non attirare Jimin contro il suo corpo e baciare tutta l'aria da lui.

"Non penso sia una buona idea, uscire dopo la scuola," sussurrò Jimin arrossendo ancora di più.

"Perché?"

"È complicato," lo sguardo bramoso di Jimin vagò verso l'edificio.

"Questa è l'unica risposta che sento da te," Jungkook sollevò il palmo per accarezzare le ciocche di capelli di Jimin mosse dal vento.

"Non ho un'altra risposta per ora. Un giorno spiegherò, ma in questo momento... non conosco nemmeno le parole giuste da esprimere".

Jimin lo guardò, i loro sguardi si incrociarono e Jungkook si sentì cadere come sollevato dalla gravità.

"Va bene Jimin, aspetterò finché non troverai le parole giuste," la punta delle dita di Jungkook scivolò sull'orecchio di Jimin e iniziò a giocare con il lobo dell'orecchio come amava quando Jimin si stava addormentando tra le sue braccia, anche se non avrebbe dovuto usare troppi gesti del signor Jeon.

"Yeo! Park! Voi due avete finito di flirtare o dobbiamo aspettare la prossima navetta!" Urlò il signor Seokjin sporgendo la testa dall'autobus.

"Vai! Ci vediamo a scuola, fino ad allora verrò..." Jungkook interruppe la frase quando gli occhi di Jimin si spalancarono, si voltò correndo verso l'autobus saltando dentro quando Jungkook era lì sul marciapiede davanti alla sua compagnia desiderando per nient'altro che stare con Jimin.

Chissà come mai il signor Jeon non c'era, pensò Jimin entrando nella spaziosa camera da letto del suo misterioso amante. Il suo cuore era così pieno di Jungkook oggi, il modo in cui appariva oggi, così bello, così diverso quando non indossava l'uniforme scolastica o i suoi vestiti neri oversize che indossava soprattutto dopo le lezioni. Nel momento in cui la segretaria gli ha portato per sbaglio il caffè, potrebbe sicuramente scegliere un amministratore delegato. Il signor Jeon, il suo amante senza volto, si immaginava sempre Jungkook, non poteva fare a meno, dato che era ancora più incredibile immaginare che Jungkook lo baciasse, lo spogliasse, lo portasse a fare un giro sopra le stelle tra le lenzuola bagnate.

Voleva davvero scoprire che sapore avessero le labbra di Jungkook, ma decise di non baciarlo fino a quando non avesse scoperto la cosa tra lui e il signor Jeon.

È già passata la mezzanotte e Suga gli ha detto che il signor Jeon rimarrà in compagnia fino a tardi a causa del telescopio perduto, ma Jimin voleva restare sveglio e aspettare che capisse il suo cuore. Immaginò che i suoi genitori si fossero abituati al fatto che non dormisse quasi mai a casa perché non si prendevano nemmeno la briga di chiamare.

Era davvero quasi adulto che viveva con un uomo che amava segretamente, eppure non avrebbe mai potuto davvero uscire con qualcuno sperando contro ogni previsione che lui e Jungkook avrebbero funzionato in qualche modo, poiché ogni volta che si guardavano l'aria sembrava brillare.

Era davvero quasi adulto che viveva con un uomo che amava segretamente, eppure non avrebbe mai potuto davvero uscire con qualcuno sperando contro ogni previsione che lui e Jungkook avrebbero funzionato in qualche modo, poiché ogni volta che si gua...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora