Il silenzio era così forte da poter spezzare il cranio di Jimin quando risuonò una voce bassa e sexy.
"Ciao Jimin."
"Uhm... ciao signor Jeon," Jimin non aveva idea di come affrontarlo, l'oscurità davanti a lui era spaventosa quanto allettante. La sua immaginazione stava almeno cercando di dare una forma al signor Jeon, ma fallì di nuovo completamente.
"Wow, sembri davvero come nei miei sogni," sussurrò l'uomo e la mente di Jimin si svuotò. Cadde un altro lungo silenzio, il tappeto accanto a lui si mosse, sentì l'aria diventare più calda man mano che il calore corporeo di qualcuno si avvicinava.
"Jimin posso toccarti la faccia?" Quel tono basso e misterioso risuonava a pochi centimetri da lui provocando tutti i brividi lungo il suo corpo.
Era una domanda così inappropriata, ma il suo corpo sembrava bruciare in subbuglio, desiderando solo che il signor Jeon lo toccasse finalmente, per liberarlo da quel fuoco.
"Sì signor Jeon, puoi... puoi toccarmi," Jimin quasi ansimò sentendo un paio di grandi mani calde chiudersi sulle sue guance.
Tutti i suoi crepacuori passati svanirono in quel tocco morbido e gentile dei palmi del signor Jeon. Le sue mani avevano un odore delizioso che lo inebriava più di qualsiasi altra cosa avesse mai provato, lunghe dita che gli massaggiavano il collo e la mascella, polpastrelli un po' ruvidi che disegnavano la forma delle sue labbra per fargli uscire l'aria che stava trattenendo, in un forte sussulto.
"Signor Jeon? Perché sono qui? Perché io?" Ha chiesto Jimin, pur di non andare in pezzi per l'eccitazione, la tensione e la paura.
"Mi crederesti se ti dicessi che ti ho sognato per anni, ho tirato fuori la tua immagine dalla mia mente eppure non ho mai osato sperare, se quel ragazzo di cui mi sono innamorato nella mia immaginazione esistesse davvero. Fino all'ultima notte non ne avevo idea, sei stato solo un sogno ma ora sei qui, reale," la sua voce si spezzò, le sue mani iniziarono ad accarezzare i capelli di Jimin, una morbidezza bagnata accarezzò la guancia di Jimin torcendogli bruscamente lo stomaco.
"Signor Jeon", lo implorò.
"Cosa? Se qualcosa che sto facendo non ti piace, una parola e mi fermo."
Jimin affondò le mani nel materasso del letto matrimoniale su cui era seduto, cadendo a pezzi da quel fuoco interiore, dall'odore e dal tocco del signor Jeon. Quelle tracce bagnate di farfalla su tutto il suo viso si muovono centimetro dopo centimetro, dopo centimetro fino a chiudersi sulle sue labbra, catturandole in un sapore dolce che non si sarebbe mai aspettato, separandole rapidamente con qualcosa di così liscio.
Jimin aveva bisogno di aggrapparsi a qualcosa per lo stupore, le sue mani si allungavano per aggrovigliarsi nei morbidi capelli del signor Jeon. Erano un po' più lunghi dei suoi e li accarezzò quando la sua bocca fu completamente riempita dalla lingua del signor Jeon e fu baciato profondamente.
"Wow," sussurrò quando si tirarono indietro per un breve respiro, non riceveva mai baci ma il signor Jeon di sicuro era un grande baciatore, tanto che Jimin non poteva resistere senza assaggiarlo di nuovo, le loro labbra cadevano all'indietro come in trance e è stato spinto verso il letto da un corpo enorme e un po' pesante, le sue mani vagavano intorno a esso follemente per scoprire che il signor Jeon aveva le spalle da tavola, le braccia muscolose e un petto di pietra, le dita di Jimin sentivano i suoi addominali sotto il tessuto di qualunque maglietta fosse indossa, il suo corpo ha reagito con l'indurimento come una roccia e il signor Jeon l'ha sicuramente sentito contro la sua coscia, quando è stato stretto a lui.
"Jimin... io..." ansimò.
"Per favore baciami di più", lo implorò Jimin perché era la prima spaventosa volta nei suoi 18 anni di vita in cui si sentiva così bene, così privo di luce, così bello e desiderato, quando poteva dimenticare completamente i suoi genitori e tutti i suoi problemi.
Il signor Jeon non glielo lasciò mai chiedere due volte riempiendosi la bocca di pazzi baci a bocca aperta, le loro mani che lottavano contro i vestiti ed era sicuro di aver tolto la maglietta del signor Jeon perché poteva sentire quella pelle sottile sotto la punta delle dita.
Le labbra del signor Jeon stavano scivolando lungo la sua mascella sul suo collo, risucchiando la sua pelle con tale forza che Jimin vide tutte le stelle inarcare la sua schiena gemendo qualcosa.
Quelle labbra non hanno mai smesso di diffondere quella passione sul petto e sui capezzoli, l'ombelico, la linea a V.
"Jimin... posso?"
"Dannazione prendimi adesso," ringhiò Jimin mentre il suo pene gli faceva male per quanto fosse duro.
Sentì i pantaloni dell'uniforme scolastica che si lasciavano andare mentre li tirava giù per le gambe insieme alle mutande e poteva sentire il signor Jeon imprecare per l'eccitazione alla vista.
Quelle labbra si chiusero rapidamente su di lui portandolo alle stelle mentre si dondolava su e giù su di lui. Stava tirando i capelli del signor Jeon per renderli ancora più fini, dondolando i fianchi contro il palato dell'uomo. Oh... come aveva avuto bisogno che qualcuno finalmente lo toccasse così, liberandolo dalla sua stupida verginità. Poteva semplicemente sbarazzarsi della benda e vedere quel brav'uomo che sapeva fare cose incredibili del genere, il cui gusto e profumo erano così avvincenti, il cui calore corporeo lo faceva sentire il più sicuro che avesse mai sentito, ma un climax si è accumulato offuscando tutto il suo pensieri ed è stato sollevato dal materasso, diffondendosi in stelle che fluttuavano attraverso di loro per secoli prima di atterrare. Quelle labbra ancora su di lui che lo stavano leccando da tutte le parti.
"Hai il sapore del paradiso," sentì il tono felice del signor Jeon.
C'erano baci infiniti sulle sue cosce, sulla sua pancia, sul suo d*, Jimin non poteva contenere tutto questo.
"Signor Jeon, per favore. Mi farà impazzire," implorò desiderando ancora di più di scoprire il volto dell'uomo.
Tanto più che potrebbe essere solo questa notte e il corpo di Jimin è stato squarciato da un dolore improvviso.
"Come va Jimin, ti ho fatto del male in qualche modo. Stavo cercando di essere gentile," sussurrò il signor Jeon muovendosi su per il suo corpo lasciando baci dappertutto lungo la strada.
"Sto bene," mormorò Jimin, così le labbra del signor Jeon si incollarono al suo collo lasciando definitivamente un mare di succhiotti.
Li indosserà a scuola domani con orgoglio, così i suoi stupidi compagni di classe potrebbero vedere che c'è qualcuno che può desiderarlo. Dentro di lui così, il cuore di Jimin quasi scoppiava quando le loro labbra si incontrarono di nuovo in baci lenti e appassionati.
"Jimin, mi permetti di andare un po' più in là stasera?" chiese il signor Jeon tirandosi via dal suo corpo.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...