La faccia di Jungkook divenne viola e Jimin iniziò a preoccuparsi, aveva l'impressione che Taehyung si stesse prendendo gioco del ragazzo che lo maltrattava un po', quindi il cuore gli doleva.
"La mia macchina è decisamente migliore della tua," sorrise all'improvviso Jungkook conducendoli al parcheggio ea quella minuscola Toyota.
"Quella è la tua macchina, amico! Sono impressionato, non vedo l'ora di vederti guidarla," Taehyung fece l'occhiolino a Jimin che cominciò a sentirsi sempre più fuori posto.
"Sii mio ospite," Jungkook aprì la porta d'ingresso, sollevò il sedile poi guardò dritto verso Taehyung. "Stringi dentro."
"Io? Jimin ha le dimensioni perfette per stare sul sedile posteriore," gemette Taehyung.
"La mia macchina, le mie regole, o prendi quel posto o vai a piedi verso l'autobus", disse Jungkook alzando un sopracciglio.
Taehyung mormorò qualcosa di indecifrabile strisciando sul sedile posteriore e Jungkook gli diede tutti i doni di Jimin da tenere prima di tirare indietro il sedile anteriore.
"Sii il mio ospite d'onore," disse mandando un sorriso a Jimin poi girando intorno alla macchina e il ragazzo ebbe bisogno di un secondo per calmare il suo battito cardiaco affrettato, poiché quell'atto di Jungkook per proteggerlo dal mondo intero era così simile a Mr. Jeon.
Si meritava che qualcuno di quegli uomini lo amasse così profondamente, quando li stava tradendo entrambi.
"Jimin vieni o rimani?" chiese Taehyung riportandolo al qui e ora, così saltò sul sedile del passeggero ascoltando Jungkook e Taehyung che litigavano per tutto il viaggio sulla guida di Jungkook.
"Mi sono sentito come a casa," sorrise Taehyung conducendoli in un elegante appartamento situato in un attico sopra i tetti della città, la vista da quassù era così magnifica che Jimin si avvicinò alla parete della finestra fissando quando un forte abbaiare lo distrasse.
"Ciao chi sei?" Jimin si inginocchiò per accarezzare quel cane estremamente carino e soffice che correva verso di lui.
"Non lasciare che Tannie ti disturbi, lui vuole soprattutto snack," rise Taehyung uscendo dalla stanza principale quando Jungkook posò il trofeo, il diploma e il bouquet di Jimin sul tavolino.
Jimin stava giocando con il cane piuttosto che prestare attenzione a quell'uomo sexy che lo stava rendendo tutto strano, incasinando completamente il suo cuore e la sua mente.
"Jimin, congratulazioni ancora!" Taehyung entrò nella stanza portando una grande torta con sopra una statua di zucchero del Jimin danzante. Tannie gli corse incontro agitando la coda.
"Non è per te," Taehyung scosse la testa. "Jungkook renditi utile e prendi piatti, forchette e tovaglioli dalla cucina."
Jungkook sospirò camminando verso il corridoio.
"Da che parte è la cucina?" Chiese.
Taehyung scosse la testa divertito indicando una direzione così Jungkook si affrettò da quella parte.
"Conosci la mia casa le mie regole!" Taehyung ha commentato così ad alta voce, Jungkook lo ha sicuramente sentito.
"Perché gli stai facendo passare un momento così difficile? Ho detto al signor Jeon di quella cosa tra me e Jungkook, qualunque cosa sia e lui sta sorprendentemente accettando. Quindi per favore non pensare che stia mentendo al tuo migliore amico," disse Jimin guardando Taehyung serio.
Taehyung sospirò, le sue mani cominciarono a tremare e aveva difficoltà a tagliare correttamente la torta.
"Taehyung per favore, non odiarmi per quello che mi fa sentire Jungkook, non posso controllarlo, ma ti assicuro che non lo toccherò né lo bacerò prima di chiarire la cosa con me e il signor Jeo..." Jimin smise di parlare sentendo tutto il sangue gelarsi nelle vene mentre Jungkook cadeva nella stanza con forchette, piatti e tovaglioli.
I loro occhi si incontrarono ma Jungkook si avvicinò al tavolino dando tutto a Taehyung.
"Penso che dovrei andare a casa, i miei genitori mi vogliono decisamente a casa," balbettò Jimin.
"Grazie per avermi sostenuto e per la torta."
"Gimin!" Taehyung alzò la voce. "Tannie ha bisogno dei suoi snack preferiti, andrò al negozio a pochi isolati da qui e glieli porterò. Per favore servitevi della torta, tutti e due", enfatizzò le ultime parole prima di avviarsi verso il corridoio, Tannie lo seguì immediatamente.
Jimin lo stava guardando vestirsi e uscire di casa. La porta sbatté, Tannie iniziò a grattarla implorando che il suo proprietario tornasse perché ora era tutto solo qui con due perfetti sconosciuti.
"Vuoi la parte della torta con la tua statua?" chiese Jungkook.
"No... non sono dell'umore giusto per la torta," sussurrò Jimin sedendosi sul lungo divano color crema.
"Jimin cosa è successo? Puoi parlarmi," Jungkook si avvicinò a lui per inginocchiarsi di fronte a lui e prendere le sue mani nei suoi grandi palmi caldi.
Jimin si limitò ad annusare sentendo le prime lacrime che gli rigavano le guance.
"Jimin, per favore non piangere. Hai appena vinto la competizione. Perché sei triste?" Implorò Jungkook accarezzandogli la guancia ma Jimin fermò il suo palmo.
"Jungkook dovresti odiarmi."
"Perché?"
"E mi odierai davvero quando lo scoprirai. Per favore, non fingere di non aver sentito quello che ho detto a Taehyung."
"Gli hai detto qualcosa su tuo cugino, ma non capisco davvero."
"Non è mio cugino Jungkook!" Jimin gridò più forte.
"Chi è allora?" Jungkook evitò i suoi occhi.
"È complicato."
"È sempre la stessa risposta per qualsiasi cosa," Jungkook rise in modo amaro.
"No... è... non capisci... lui è il mio... amante... il mio amante segreto," sussurrò Jimin quasi senza far rumore.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanfictionBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...