69. Men's night in the wild

196 18 0
                                    

"Taehyung lo ha rinnegato prima interrompendo tutti i contatti con lui, immagino sia molto più solo di te adesso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Taehyung lo ha rinnegato prima interrompendo tutti i contatti con lui, immagino sia molto più solo di te adesso. Non l'ho visto molto, so solo che non se la cava bene, seduto al lavoro fino a tarda notte o restando a casa a indossare il suo pigiama tutto il giorno fissando i muri con sguardo assente. I suoi lavoratori sono così stufi di lui ormai, quando è diventato freddo, severo e riservato, ha smesso di prendersi cura di se stesso, indossa qualsiasi cosa, si pettina o si rade a malapena.

Le parole di Suga erano come granelli di sabbia sparsi sulle sue ferite. Quindi Jungkook stava soffrendo tanto, eppure ha chiamato il telescopio Jimin, ha scritto una lettera così bella e gli ha dato il suo vecchio appartamento.

"Signor Suga ha portato qualcosa davanti alla mia porta oggi?" Chiese.

"No, perché? C'è stato qualcosa?" Suga perché curioso.

"No, solo... ho ricevuto la lettera dalla scuola d'arte oggi," mormorò Jimin.

"E? ​​Ci sei?"

"Non l'ho ancora aperto, non ho il coraggio di vedere un rifiuto ora. Per questo ho chiamato, forse stando vicino a un amico raccoglierò abbastanza coraggio per aprirlo."

Suga gli mandò un sorriso rassicurante quando entrambi stavano guidando lontano dalla città nello splendido scenario della natura verso una piccola casa di legno nascosta nelle foreste di fronte a uno splendido lago, dove tre uomini di mezza età si presentarono a Jimin e poi gli chiesero di divertirsi il suo tempo mentre cominciavano a preparare una deliziosa cena.

"Una birra?" Chiese a Mathew l'avvocato che era il più rumoroso del gruppo.

"No grazie, i miei genitori mi ucciderebbero se tornassi a casa dopo aver bevuto," disse Jimin avvolgendosi ancora di più nella coperta che Suga gli aveva dato.

La notte è scesa, il cielo stellato sopra di lui era limpido, il fuoco da campo scoppiettava portando un po' di confortante tepore. I quattro uomini si accomodarono attorno, Suga stava portando degli snack dalla casa sul lago quando la mano di Jimin si chiuse sulla busta che aveva in tasca. Era il momento giusto per verificare se il suo sogno si è chiuso? I suoi palmi tremanti lo pescano per guardare l'emblema della scuola che guarda così ufficialmente la lettera.

"Da un ammiratore segreto?" ha chiesto Saeyun, un agente di polizia di mezza età e amante dei gatti.

"No, da un'università che sogno di frequentare," sussurrò Jimin sentendo un brivido freddo.

"Hai fatto domanda?"

"Sì, io... un amico... Voglio dire, qualcuno mi ha convinto a fare domanda, ma non sono pronto a leggere la loro decisione ora, sono troppo codardo per farlo," sospirò Jimin nascondendo la lettera nei suoi jeans.

"Forse al mattino, al mattino tutto sembra migliore," l'ufficiale gli lanciò uno sguardo paterno, ma il telefono di Suga iniziò a squillare all'impazzata, il viso dell'uomo si rannuvolò quando diede gli snack a Mathew e poi rispose.

"Ciao... um... nella mia casa sul lago con degli amici..." Suga cominciò a camminare nervosamente intorno al fuoco. "Voglio dire, potrei in altre circostanze Mr. Jeon..." disse Suga sbriciolando tutti i peli sul corpo di Jimin. "Ma ho invitato Jimin al fuoco del mio campo, quindi non puoi venire," Suga guardò verso di lui quando Jimin chiuse i pugni.

"Può venire se vuole, non mi interessa", disse così all'improvviso scioccandosi.

Suga aprì la bocca e poi la richiuse, aveva bisogno di un secondo per superare quella dichiarazione.

"Ehm... sei sicuro Jimin?" chiese preoccupato.

"Sì," Jimin scrollò le spalle concentrandosi sulle braci scoppiettanti.

"Hai sentito? Sì Jimin è d'accordo che tu venga qui... um... sì... sì... ok, ti ​​mando un messaggio con la destinazione," Suga terminò la chiamata sedendosi sulla sedia di un pescatore guardando verso di lui in modo preoccupato così Jimin lo ignorò.

"Ti va davvero bene che venga qui?" Ha chiesto di nuovo.

"Sono su di lui," Jimin si morse il labbro, sentendo la tensione crescere come una parte di lui, questa parte stupida era così dannatamente elettrizzata che cresceva formicolando sulla sua pelle e torcendo le sue viscere.

O forse voleva rivedere il signor Jeon per capire che l'ha davvero superato per sempre? Speriamo bene, pensò amaramente prendendo un ramo disegnando forme nella sabbia attorno alle sue scarpe per calmare quella tensione e quella paura.

Perché aveva acconsentito, poteva forse chiedere a Suga di riportarlo a casa adesso, ma d'altra parte correre per tutta la vita non era un'opzione quindi ha aspettato per lunghe ore spaventose, fino a quando non è diventato davvero tranquillo, dato che era un po' ubriaco i ragazzi sonnecchiavano sulle sedie, mentre il fuoco si spegneva lentamente.

Il motore di un'auto ruppe quella statica alzando il battito del cuore di Jimin creando la pelle d'oca su tutta la sua pelle, stava diventando più forte ogni secondo, svegliando i ragazzi, presto ci furono delle luci che si avvicinavano tra gli alberi.

"Immagino che sia qui," sbadigliò Suga alzandosi, gettando nuova legna nel fuoco in modo che si accendesse portando un po' di calore nel corpo congelato di Jimin, il suo respiro ancora corto, il suo cuore che batteva così forte che si premette le dita sul petto, ma la macchina si fermò sul prato davanti alla casa sul lago.

Quell'enorme versione SUV della Porsche, con cui una volta il signor Jeon l'ha preso a casa, durante una notte terribile che ha fatto alla grande, portandolo in quell'appartamento che ora possedeva sui documenti, guardando l'orizzonte dal tetto, parlando di sogni...

"Ciao Suga, è abbastanza lontano da qualsiasi cosa, puoi perderti mentre guidi qui," quella voce bassa fece saltare lo stomaco di Jimin senza motivo, alzò lo sguardo incontrando lo sguardo di Jungkook ed era come se un fulmine avesse colpito il suo corpo così per un bel momento in cui non riusciva a staccare lo sguardo. Jungkook si bloccò diventando così pallido che le sue mani iniziarono a tremare all'impazzata.

 Jungkook si bloccò diventando così pallido che le sue mani iniziarono a tremare all'impazzata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora