Il posto di Jimin era vuoto quando Jungkook raggiunse la scuola il giorno dopo, il suo cuore era così turbato. La prima ora è iniziata, ma non c'era traccia del ragazzo e Jungkook ha guardato verso il signor Seokjin che stava conducendo un'altra noiosissima lezione sulla rivoluzione industriale dopo la guerra.
"Ehm... signor Seokjin!" Jungkook alzò timidamente la mano ricevendo tutta l'attenzione di tutta la classe.
"Sì, c'è qualcosa che non capisci Yeo?"
"Volevo solo chiederti, sai perché Jimin è assente da scuola oggi?" Chiesto a Jungkook quando la faccia del signor Seokjin divenne rossa.
"Qualche altra domanda irrilevante tra una lezione e l'altra?" L'insegnante lanciò a tutti uno sguardo cupo.
"Volevo solo sapere per quanto tempo sarà assente e se potrebbe aver bisogno di qualche appunto o altro," mormorò Jungkook rivolto verso la scrivania, le guance in fiamme.
Sentì Junoh tossire ciò che lui ignorò completamente.
"Sì, ti metterei volentieri in punizione per sempre, ma sfortunatamente passerai solo oggi lì," il signor Seokjin lo affrontò. "Per tua informazione, la madre di Park ha chiamato stamattina, è malato sarà assente per tutta la settimana," l'insegnante tornò alla sua sedia continuando il suo discorso monotono quando Jungkook ripescò il telefono inviando un breve messaggio a Jimin, sperando di ricevere un messaggio di risposta.
La lezione di storia sembrava infinita e solo il suo telefono aziendale bruciava per i messaggi, ma quello che aveva preso da Dahee rimase in silenzio, torcendo le viscere di Jungkook dalla paura.
E se fosse grave? E se Jimin facesse qualcosa di stupido come farsi del male perché è un idiota?
Un milione di pensieri gli passavano per la testa mentre preparava i suoi libri per andare alla classe successiva, ma Hoseok, il ragazzo tranquillo che era quasi sempre seduto dietro di lui, attraversò la sua strada.
"Dobbiamo parlare, preferibilmente in privato", disse incrociando le braccia.
"Che cos'è?" chiese Jungkook suonando tutt'altro che piacevole.
Aveva una sbornia enorme dopo essersi ubriacato terribilmente la scorsa notte, il suo telescopio attraccava domani e stava sprecando il suo tempo prezioso qui, ma il peggio Jimin non stava bene, non dava segno di vita, quindi Hoseok era davvero l'ultimo uno di cui aveva bisogno.
"Fai in fretta," disse Jungkook mettendosi lo zaino su una spalla e precipitandosi fuori dall'aula verso le scale che portavano al seminterrato dove si trovavano gli spogliatoi. Il corridoio era completamente vuoto a quell'ora, quindi Jungkook si appoggiò a un muro incrociando le braccia.
"Che cos'è?" Chiese.
Hoseok si accigliò come se stesse riflettendo su qualcosa.
"Non mi piace quello che stai facendo a Jimin," disse quando Jungkook aprì la bocca e poi la richiuse.
"Cosa intendi?" Ha chiesto lucidato.
"Ti ho visto sbatterlo in quella macchina tua o di tuo padre," gli occhi scuri di Hoseok si posarono su di lui quando le viscere di Jungkook si contorsero bruscamente.
"Che cosa?"
"Ascolta, non sono nemmeno un amico di Jimin o altro, ma dannazione, è una brava persona, ne ha abbastanza sulle spalle con Junoh e i ragazzi che fanno il prepotente con lui e i suoi genitori di merda, non ha bisogno di un playboy ricco e viziato come di approfittare di lui".
Il sangue di Jungkook si è ghiacciato perché è stato così negligente da parte sua fare sesso con Jimin in macchina a sole due strade da quella festa in casa. E se Hoseok rivelasse il suo segreto a Jimin?
"Non sono affari tuoi", borbottò Jungkook.
"Non sono affari miei, ma penso che Jimin meriti di meglio di un simile trattamento, tu che sfoghi i tuoi sporchi capricci su di lui e lo fotti come se non ci fosse un domani per comportarti come se fossi solo un amico a scuola," lo sguardo giudicante di Hoseok scivolò su di lui.
Jungkook si morse il labbro pensando intensamente, aveva bisogno che Hoseok tacesse soprattutto a Jimin.
"Ascolta, ha un periodo davvero difficile a scuola e non voglio che riceva ancora più bullismo a causa della sua sessualità. Anche Jimin non è ancora uscito, quindi quell'argomento è estremamente delicato per lui ed è per questo che abbiamo deciso di mantenere è segreto e si comporta come un fratello a scuola. Però è il mio ragazzo, non pensare che io stia approfittando di Jimin, non lo farei mai..." Jungkook evitò che lo sguardo di Hoseok diventasse così vergognoso.
Ovviamente lo stai abusando per i piaceri del signor Jeon, gli stai mentendo, ingannandolo, interpretando qualcuno che non sei e quando scoprirà che ti odierà per sempre, urlò la voce dietro la sua testa.
"Per favore, non dirlo a nessuno, non voglio che chiami Jimin per nome," Jungkook guardò Hoseok che annuì brevemente.
"Ti terrò d'occhio Yeo, c'è qualcosa di estremamente strano in te," Hoseok gli lanciò un'ultima occhiata cupa poi si precipitò lungo il corridoio lasciandolo con il caos nel cuore e nella testa.
La giornata era passata in un batter d'occhio, Jimin era per lo più sdraiato a letto pensando a quanto fosse miserabile la sua vita, ignorando i messaggi del signor Jeon, ignorando le chiamate e i messaggi di Jungkook. Quando la sua mamma lo ha visto stamattina ha subito chiamato la scuola dicendo loro che non sarebbe venuto, voleva anche portarlo da un dottore ma lui si è rifiutato strisciando nella sua stanza a soffrire in solitudine. Era dannatamente più difficile di quanto avesse mai pensato prendere le distanze dal signor Jeon, interrompere ogni contatto, poiché gli mancava follemente, non riusciva a trovare riposo o dormire la scorsa notte, girandosi e rigirandosi nel letto, per lo più piangendo nel cuscino, quindi dopo quasi 24 ore di quel pericolo Jimin era esausto, completamente senza forze e morto.
I colpi alla sua porta gli fecero rizzare tutti i peli sul corpo.
"Mamma sono troppo stanco per mangiare," si avvolse ancora di più nella coperta.
La porta crepitò e lui sospirò vedendo sua madre entrare.
"Un compagno di classe è venuto a trovarti, mettiti qualcosa sopra il pigiama e sii grato che qualcuno si prenda il suo tempo per venire qui da te!" Lei urlò.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...