Un silenzio cadde dopo le sue parole, le mani tremanti di Jungkook si chiusero sulle sue.
"Mi odi adesso?" sussurrò Jimin.
"Perché dovrei odiarti?" La voce di Jungkook era così dolce.
"Perché sembri interessato a me romanticamente, almeno questa è l'impressione che sto ricevendo e... sto facendo sesso con qualcun altro," Jimin si morse il labbro ingoiando le lacrime.
Jungkook fece un respiro profondo guardandolo negli occhi.
"Lo ami?" Chiese prendendolo a calci alla sprovvista come quale domanda inaspettata fosse quella, niente urla, niente insulti, niente spinte o schiaffi.
"Io... non lo so. Onestamente non ne ho idea, mi piacete entrambi così tanto e non riesco a capire il mio cuore. Siete entrambi fantastici," Jimin tremava a malapena in grado di parlare tra i singhiozzi.
"Jimin per favore calmati," Jungkook gli accarezzò la guancia così dolcemente. "Va bene, è una cosa umana essere confusi e dubbiosi, ed essere interessati a più di una persona contemporaneamente. Tutto ci aiuta a crescere e diventare la migliore versione di noi stessi che possiamo essere", sussurrò Jungkook facendo scivolare il pollice sulla sua parte inferiore labbro in modo elettrizzante.
Tannie iniziò ad abbaiare correndo verso di loro ma Jungkook lo zittì alzandosi trovando la sua soffice palla e lanciandosi dietro di lui per inseguirlo poi tornò in quella posizione di chinarsi davanti a Jimin e accarezzargli i palmi e il viso.
"Ma ormai devi essere così deluso e disgustato da me. Sei fantastico e vergine in attesa di quello speciale, mentre io non vedevo l'ora di darlo al mio primo vero ragazzo, invece l'ho dato alla prima persona che mi voleva," Jimin sentì nuove lacrime.
"Non sono un Jimin vergine," ridacchiò Jungkook.
"NO!" Jimin quasi saltò giù dal divano con lo stomaco che si contorceva dolorosamente, il suo battito di calore diventava rapido.
Quindi Jungkook ha chiuso con qualcun altro.
"No, come ti è venuta questa idea?" Jungkook sembrava divertito.
"No... solo... dimentica," Jimin era imbarazzato dal fatto che stesse guardando ovunque tranne che su Jungkook.
"E la mia prima volta non è stata davvero speciale, solo curiosità e sperimentando per scoprire com'è. Gli altri erano lontanamente meglio."
"Altri?" Gli occhi di Jimin si spalancarono anche se quella era stata una domanda così stupida, ovviamente una volta che hai iniziato la tua vita sessuale non potresti davvero vivere senza di essa.
"Ho avuto alcuni ragazzi, ma niente di veramente speciale, il sesso è solo sesso fino a quando non è finito con qualcuno di cui sei perdutamente innamorato," Jungkook lo stava osservando intensamente, l'intera faccia di Jimin bruciava per l'imbarazzo. "Che ne dici se ti aiuto a capire il tuo cuore?" chiese aggrovigliandosi il lobo dell'orecchio tra le dita.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanfictionBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...