14. Rescue Mission

317 20 0
                                    

"E' complicato, ha appena visto quel ragazzo oggi che passa davanti alla sua scuola e come ha detto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"E' complicato, ha appena visto quel ragazzo oggi che passa davanti alla sua scuola e come ha detto... si è innamorato a prima vista."

Jungkook alzò lo sguardo così sbalordito.

"Quale ragazzo?" Ha chiesto cercando di ricordare tutti gli studenti che aveva superato oggi.

"Secondo le parole di Jimin, sognante, sexy, più che sexy, alto, con le spalle da tavola, i capelli scuri che gli cadono sul viso, gli occhi scuri da cerbiatto."

Jungkook sentì Taehyung scoppiare in una risata mentre era seduto lì a guardare Suga che sbatteva le palpebre all'impazzata.

"Scommetto che si chiama Jungkook," Suga alzò un sopracciglio.

Taehyung ora si stava aggrappando alla sua sedia quasi rotolando dalle risate quando Jungkook inspirò di nuovo.

"Vuoi dire che Jimin ha... gli piaccio davvero?"

"Sei stato davanti alla sua scuola oggi? Ti ha visto?" chiese Suga diventando seria.

"Sì, io... sono passato solo per vederlo da lontano, ma quel ragazzo l'ha spinto così sono andato lì e abbiamo stabilito un contatto visivo," Jungkook provò la pelle d'oca al ricordo dello sguardo acuto di Jimin su di lui.

Quindi gli è piaciuto molto quello che ha visto? Grazie a dio.

"Come pensavo. Quando mi ha descritto il ragazzo ho avuto l'impressione che potevi essere tu."

"Voglio dire... è fantastico, giusto?" Jungkook li guardò, eppure i loro volti erano tutt'altro che entusiasti. "O non così tanto. Non vuole vedermi oggi perché mi ha visto nel mio vero aspetto, com'è contorto," sospirò cadendo all'indietro sulla sedia.

Forse è meglio così perché domani aprirà un nuovo capitolo e incontrerà Jimin per davvero, ma non potrebbe cambiare il fatto che gli mancherà così tanto stasera, non troverà sicuramente il sonno senza la piccola postura di Jimin tra le sue braccia.


"È un bene che tu abbia finalmente deciso di restare a casa, dov'è il tuo posto!" Sua madre lanciò a Jimin uno sguardo disgustato. "I genitori di quel ragazzo ti hanno finalmente cacciato per aver abusato della loro ospitalità?"

La sua domanda era così maleducata che Jimin non riusciva a crederci così si bloccò con le bacchette in mano mentre cercava di finire la cena il più rapidamente possibile per nascondersi al piano di sopra e aspettare fino al mattino successivo. Eppure sua madre ha deciso di rendere la fine del pasto un compito impossibile.

"Non posso credere che tu abbia messo alla prova la pazienza di alcuni sconosciuti per due mesi, non ti vergogni davvero," ha continuato, ogni parola come un pugno che mira a ferirlo.

"Non mi hanno cacciato, sono sempre il benvenuto," sibilò.

"Questo perché sono decisamente troppo educati per dirti quanto sia spiacevole la tua presenza per loro."

Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora