"Jimin voleva venire, quindi siamo qui," Jungkook lo tirò ancora più vicino al suo corpo.
"Uhm... fantastico, quindi come ho detto prima oggi è il mio compleanno," Yeseong si avvicinò a loro così Jimin scivolò da sotto il braccio di Jungkook sentendosi così a disagio così all'improvviso.
"Buon compleanno," disse Jungkook seccamente prendendo una tazza e poi riempiendola d'acqua.
"Ho di meglio qui," Yeseong indicò i drink.
"Sto guidando", disse Jungkook nello stesso modo freddo.
Jimin si avvicinò al lato del lungo bancone della cucina, incerto sul da farsi. Forse avrebbe dovuto lasciarli qui in modo che potessero flirtare liberamente, poi trovare un angolo tranquillo e affrontare lì la sua delusione e il suo crepacuore.
"Oh, capisco. Mi faresti un giro di compleanno in quella macchina calda?" Le sue unghie finte accarezzarono il petto di Jungkook e Jimin era sicuro che non intendesse guidare la macchina.
"È l'auto di mio padre," disse Jungkook fermandole la mano quando voleva arrivare più in basso e il sangue di Jimin ribolliva.
Non toccare il mio uomo, urlò la sua stupida mente. Sei così disperato Jimin, pensò.
"Non importa, non ho ricevuto un regalo di compleanno da te, quindi che ne dici di un bacio?" si mosse improvvisamente in punta di piedi tendendo le labbra verso Jungkook e Jimin era sicuro che sarebbe morto di rabbia, frustrazione e gelosia.
"Sono gay," disse Jungkook allontanandosi da lei così lei perse l'equilibrio aggrappandosi al bancone per non cadere.
"Che cosa!" Lei ha urlato.
"Che cosa?" Chiesto Jimin buffato.
"Sono gay, sono fuori dall'età di quindici anni e sono orgoglioso delle mie scelte di vita e della mia sessualità," ha detto Jungkook con tanta disinvoltura che Jimin aveva bisogno di sollevare la mascella dal pavimento quando lo sguardo odioso di Yeseong si è posato su di lui.
"Certo," sibilò. "Certo, avrebbe potuto pensare, visto che hai solo occhi per lui," alcune lacrime le rigarono il viso quando le superò correndo fuori dalla stanza seguita dai suoi amici.
Jungkook guardò Jimin mandandogli un caldo sorriso.
"Acqua o da bere?" Chiese.
"L'acqua va bene. Non ho mai bevuto alcool," balbettò Jimin sentendo il calore sul viso.
Jungkook ridacchiò riempiendo un'altra tazza, facendolo fermare al bancone così vicino che le loro braccia quasi si sfiorarono mandando stelle scintillanti nel sistema di Jimin.
Ha visto Junoh camminare mostrandogli un brutto gesto della mano che ha completamente ignorato. Oggi nemmeno Junoh poteva infastidirlo. Il suo sguardo incontrava quello di Jungkook e stava annegando completamente, come mai prima d'ora, nemmeno con il signor Jeon.
Non l'hai mai guardato negli occhi, e se fossero così belli, ricordò a se stesso. Non pensare al tuo amante segreto stanotte, è solo qui e ora.
"Posso chiederti una cosa?" Jimin iniziò a giocare con la coppa piuttosto che guardare Jungkook.
"Certo, chiedimi qualsiasi cosa."
"Come hai fatto a fare coming out? È stato difficile? Come l'hai detto ai tuoi genitori."
Il calore sul volto di Jimin era forte, ma non ha mai incontrato una persona gay della sua età che sia stata chiusa in passato, quindi potrebbe trovare delle risposte.
"Perché stai chiedendo?"
"Anch'io sono gay, ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo a nessuno. Immagino che Junoh e i ragazzi lo sospettino, ecco perché mi stanno prendendo in giro. Ho avuto alcuni momenti in cui volevo dirlo a mia madre, ma avevo sempre troppa paura," Jimin deglutì nervosamente.
"Dirlo ai genitori è davvero la cosa peggiore", sorrise Jungkook ai suoi ricordi. "Sono sempre stato attratto dai ragazzi, ma quando avevo quindici anni ho avuto una breve avventura con un compagno di classe. Abbiamo finito per baciarci nel cortile della scuola, incontrarci dopo le lezioni per sgattaiolare fuori nei parchi appartati della città per pomiciare, quindi Volevo dirlo ai miei genitori, per non nascondere loro gran parte della mia personalità. Per prima cosa ho detto al mio migliore amico, diciamo, per calmare le acque. Era davvero comprensivo, ha detto che lo sospettava da anni, quindi sono venuto alla conclusione anche i miei genitori potrebbero saperlo. La sera sono andato da loro, ho chiesto se potevano sedersi in sala da pranzo e parlare. Ho detto loro, mamma, papà, ho una cotta della mia classe, ma è un ragazzo e penso di essere gay. So di avere troppa poca esperienza di vita per giudicare o comprendere appieno la mia sessualità, ma è così che mi sento in questo momento.""E? Cosa hanno fatto?" Jimin all'improvviso non riusciva a respirare correttamente immaginando quanto suo padre lo avrebbe picchiato se avesse detto qualcosa del genere, quanto sua madre avrebbe urlato e lo avrebbe guardato disgustato.
"Stavano bene, ho davvero dei genitori fantastici. Hanno detto che vogliono che io sia felice e se stare con quel ragazzo mi rende felice per loro va bene. La mia sessualità non ha importanza, conta la mia felicità. Penso che questo sia stato il massimo cosa importante da sentire per me. Sapere che ho il loro pieno supporto qualunque cosa io faccia o scelga. Quella cosa con il ragazzo non è durata a lungo, dopo due settimane mi ha detto che non è gay e preferisce le ragazze, quindi ero con il cuore spezzato ma affrontato. Credo che potrebbe aver ricevuto un po 'di odio o bullismo a causa di ciò, quindi ha deciso di chiudersi per la sua vera sessualità. In realtà mi è dispiaciuto per lui vederlo costringersi a uscire con ragazze per il resto del liceo, ma è stata una sua scelta. Stavo vedendo alcuni altri ragazzi negli anni successivi, ma niente è durato a lungo. Immagino di non aver ancora incontrato quello giusto", gli occhi caldi di Jungkook si posarono su di lui catturando glitter. "Fino ad ora", disse e il battito del cuore di Jimin divenne rapido come quello che avrebbe dovuto significare. "E tu? Qual è la tua storia?"
Jimin arrossì abbassando la testa sentendo i baci del signor Jeon su tutta la sua pelle e lui che lo premeva contro la coperta la scorsa notte, bloccandogli il polso e dandogli un piacere incredibile.
La sua postura alta sulla collina quando l'elicottero è atterrato, le spalle da tavola e la linea sottile della sua schiena, il modo in cui le sue felpe erano così calde avvolgendo Jimin in uno scudo perfetto, il suo profumo inebriante, la temperatura dei suoi palmi, il sapore di le sue labbra, la struttura setosa dei suoi capelli, la sua voce cantata angelica così diversa da quel tono basso con cui parlava.
"È davvero complicato, preferirei non parlarne ancora," sussurrò Jimin rivolgendosi a Jungkook.
Il ragazzo annuì sollevando il palmo della mano per accarezzare con il pollice la guancia di Jimin, il gesto così gentile che Jimin poteva sciogliersi.
"Vuoi ballare?" chiese Jungkook puntando la testa verso il centro della stanza dove la folla rimbalzava al ritmo della musica.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...