"Cosa è successo?" Taehyung è entrato assaltando la stanza del "rilascio stress" nella torre nord della Jeon Enterprise, dove Jungkook stava colpendo un sacco da boxe senza sosta. "Ehi, parlami, hai preso una F in matematica?"
"Non è il momento giusto per le battute," Jungkook diede un pugno al sacco con tutto lo sforzo, prendendo respiri veloci.
"Voglio dire, non potevo credere alle mie orecchie quando ho saputo del tuo primo giorno da Suga. Dov'è lo Jungkook che conoscevo al liceo o all'università? Il re del partito, il capitano della squadra, il capo progetto, il relatore della scuola, il ragazzo preferito di tutti. Voglio dire, a quei tempi avresti potuto avere qualsiasi ragazzo che ti piaceva con uno schiocco di dita. Dove sono le tue capacità di flirtare?"
"Li ho già usati per trascinare Jimin in quel pasticcio di Mr. Jeon, voglio che mi conosca, che mi piaccia davvero come una persona reale."
"Essendo cosa? Molto imbarazzante e intimidatorio?"
"So che è sfuggito di mano, ma puoi immaginare quanto sia difficile parlare con lui e interpretare un perfetto sconosciuto subito dopo la notte che abbiamo passato. Ogni parte di me vuole tirarlo in un abbraccio, baciarlo e abbracciarlo, parlare a lui in modo così comodo e naturale come quando siamo in camera da letto. Invece sono così teso, incerto su cosa dire o su come comportarmi."
"Va sempre fuori controllo con Jimin," Taehyung alzò un sopracciglio.
"Passami la bottiglia d'acqua," Jungkook gettò i guantoni da boxe sul pavimento iniziando a sciogliere i pugni.
Il suo telefono ha iniziato a ronzare, quindi si è affrettato a cercarlo per trovare un messaggio di 'Jiminie amore mio.'
'Come sta, signor Jeon? Spero sia ok se ti scrivo un messaggio. Sto passeggiando per il centro commerciale per perdere tempo e pensavo a te. Scusa, ignora il mio messaggio. Jimin.'
Jungkook ridacchiò accarezzando lo schermo sentendo le farfalle alzarsi.
"Dal modo in cui stai sorridendo al telefono come un idiota, presumo che sia lui," Taehyung alzò un sopracciglio.
"Ieri sera l'ho chiamato, sembrava che avesse salvato il mio numero. Cosa devo fare?"
"Cosa vuoi fare?"
"Chiedergli di venire, spingerlo sul letto, baciarlo come se non potessi a scuola, voglio che diventi il mio io sentimentale, il mio io vulnerabile, voglio viziarlo, fallo sentire bene. Tae cosa mi sta succedendo? Sono malato?"
"Immagino che non sia una malattia mortale," Taehyung era divertito.
"Non mi sono mai sentito così. Ricordi quando sono andato a sciare sulle Alpi due inverni fa e mentre sedevo tutto solo in quell'esclusiva casa di montagna ho visto per la prima volta la sua faccia nei miei sogni. Un ragazzino con capelli biondi e guance rosee che usava una lampada per camminare attraverso una tempesta di neve."
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanfictionBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...