51. Make it right

189 17 0
                                    

"Signor Jeon, è di sopra nella sua stanza, il signor Suga l'ha portato dallo studio di danza due ore fa", disse il maggiordomo quando Jungkook entrò in casa, l'enorme orologio nel corridoio segnava 43 minuti dopo la mezzanotte, mentre lui è rimast...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Signor Jeon, è di sopra nella sua stanza, il signor Suga l'ha portato dallo studio di danza due ore fa", disse il maggiordomo quando Jungkook entrò in casa, l'enorme orologio nel corridoio segnava 43 minuti dopo la mezzanotte, mentre lui è rimasto in azienda per tante ore ancora preparando il processo produttivo di tutte le parti del nuovo telescopio.

Perché Jimin lo rifiutava sempre come Jungkook, pensò amaramente slacciandosi la giacca del completo, togliendosela per darla al maggiordomo.

Ok, si stava comportando in modo davvero strano con Jimin a scuola, ma era solo perché non aveva idea di come comportarsi veramente con lui. Era decisamente più facile per Jimin che era sicuro che fossero due persone, il suo compagno di classe Jungkook e il signor Jeon.

"Ho davvero bisogno di trovare un modo per dirglielo," sospirò Jungkook lottando con la sua cravatta mentre saliva le scale.

Jimin lo starà aspettando, lo faceva sempre, non importa quanto tardi tornasse dal lavoro, il suo angioletto. Il battito del cuore di Jungkook accelerò perché era come se la loro dolce routine cadesse quasi come se fossero una coppia sposata.

"Jiminie," sussurrò bussando leggermente, ma non ci fu risposta così aprì la porta guardando dentro cautamente per vedere Jimin avvolto sotto il piumone coperto fino alle orecchie, con indosso la sua maglietta e una graziosa benda mentre dormiva pacificamente.

Jungkook ridacchiò a quella vista commovente entrare in punta di piedi nella stanza per togliersi i vestiti, prendere un pigiama e poi intrufolarsi in bagno.

Lo spazzolino da denti di Jimin e i suoi cosmetici erano sulla mensola sopra il lavandino e gli torcevano le viscere perché sembrava davvero di avere un ragazzo sotto lo stesso tetto, condividendo quello spazio vitale con lui, quasi. Jungkook sospirò guardando le cose di Jimin il suo cuore così innamorato eppure così spezzato, se non fosse stato un tale idiota Jimin avrebbe potuto vivere qui ormai. Non ha mai avuto bisogno di tornare dai suoi genitori di merda, essere trattato solo con amore.

"Devi sistemare le cose," disse fissando il suo riflesso allo specchio, disposto a prendere a pugni quel ragazzo che lo stava fissando nel suo bel viso, voltandosi dalla propria immagine per fare una doccia veloce e cambiarsi in comodi pantaloni del pigiama e una maglietta.

Il cuore di Jungkook non era a suo agio quando tornò in camera da letto sollevando con cura il piumone per non svegliare il suo angelo ma Jimin sospirò girandosi sul letto.

"Jiminie, dormi," sussurrò Jungkook mettendosi al suo fianco.

"Ti sto aspettando, signor Jeon," mormorò Jimin premendosi il corpo contro il petto.

"Dormi piccola, domani hai un giorno importante, devi riposare," Jungkook lo avvolse tra le sue braccia baciandogli la fronte.

Jimin annuì nel suo petto coccolandolo ancora più profondamente, sorridendo ai suoi sogni, il corpo di Jungkook in fiamme dalla tristezza. Come avrebbe potuto dirglielo, se l'ultima cosa che voleva era spezzare il cuore di Jimin o ferirlo.

Fargli amare Jungkook più del signor Jeon era la prima fase del suo piano. Poi quando Jimin abbandonerà il suo amante segreto e rimarrà solo una falsa personalità aspetterà il momento giusto per dirglielo. Eppure, significava mentire ancor più di adesso, comprare una casa in periferia, assumere attori per interpretare i suoi genitori.

Perché sono così contorto, pensò Jungkook sentendo il suo telefono ronzare così maledisse raggiungendolo vedendo un nuovo messaggio da Dahee.

'Signor Jeon come dovremmo chiamare il telescopio? La proposta del team è Il secondo occhio dello spazio.'

Jungkook stava rileggendo il messaggio giocando con i morbidi capelli di Jimin, sentendo il profumo inebriante e il calore del ragazzo. C'era solo un Sole in cui avrebbe fissato per sempre, una galassia che avrebbe cercato per sempre nell'oceano di stelle, un solo pianeta attorno al quale avrebbe orbitato fino alla fine dell'eternità.

'Chiamalo Jimin', ha scritto inviando il messaggio.

'Certo signor Jeon ;)' Dahee gli mandò un'emoji ammiccante così Jungkook sospirò mettendo il telefono accanto al cuscino tornando a tenere Jimin con entrambe le braccia. Se tutto va male tra loro, può sempre dire di aver impresso per sempre Jimin nella storia umana, quindi una parte di lui sopravviverà nei secoli. Mentre era qui, nelle normali cose terrene, si sentiva così geloso di Tae, che domani vedrà Jimin ballare e gli mostrerà le dita incrociate.



L'applauso fu enorme, Taehyung e un sacco di persone saltarono dalle loro sedie per fargli una standing ovation e Jimin era così sbalordito che si inchinava, le sue guance dolevano per il sorriso. Lo ha fatto davvero, ha ballato l'intera routine davanti a quella folla, nonostante abbia visto così tanti fantastici concorrenti e sembrava che molte persone avessero davvero apprezzato la sua esibizione.

"Grazie mille Mr. Park", l'MC è salito sul palco. "Questo è stato il nostro ultimo concorrente questo pomeriggio, in questo momento vorrei chiedervi un po' di pazienza poiché la giuria dovrà scegliere i vincitori. Per favore, godetevi la pausa," la donna ha sorriso al pubblico così Jimin si è affrettato nel backstage verso lo spogliatoio dei ragazzi.

"Ehi, grande esibizione lì," una ragazza che ricordava ballare mentre una delle prime gli si avvicinava nel corridoio.

"Grazie," Jimin arrossì, non era abituato ai complimenti altro che da Jungkook o Mr. Jeon.

"Sarai sicuramente tra i primi tre. Desidero ballare alla grande come te un giorno. D'ora in poi sarai il mio modello," era eccitata quando la mascella di Jimin cadde.

"Ehm... grazie..." balbettò superandola correndo verso il camerino per prendere l'abito da palcoscenico che aveva tenuto dopo aver registrato il video dell'audizione per la candidatura e indossare i suoi abiti normali.

La giuria avrà sicuramente bisogno di almeno mezz'ora, quindi ha deciso di tornare nella stanza principale e chiacchierare con Taehyung, che è stato così straordinario da prendersi il suo tempo e venire qui. Il suo amico non aveva idea di quanto Jimin fosse grato per questo, i suoi passi lenti perché era stanco dopo tutto lo stress prima della competizione e le lunghe ore nella sala prove ogni sera, non aiutava anche il fatto che lui e il signor Jeon fossero amanti feroci che non riuscivano proprio a tenere le mani a posto, fortunatamente non ieri. Jimin ridacchiò arrossendo ai suoi ricordi, si era addormentato quando il signor Jeon è tornato a casa la scorsa notte, quindi si è svegliato la mattina dopo stretto saldamente tra le sue braccia amorevoli.

Ah, non pensare più a lui, si implorò uscendo nella stanza principale in cerca di Taehyung, ma alcune ragazze che ridacchiavano molto attirarono la sua attenzione. Seguì i loro sguardi vedendoli lanciare sguardi ardenti verso un giovane alto con un vestito dannatamente elegante, che teneva in mano un enorme mazzo di rose rosse e Jimin aveva bisogno di strofinarsi gli occhi e pizzicarsi il braccio perché quell'uomo sexy sembrava esattamente come Jungkook.

 Seguì i loro sguardi vedendoli lanciare sguardi ardenti verso un giovane alto con un vestito dannatamente elegante, che teneva in mano un enorme mazzo di rose rosse e Jimin aveva bisogno di strofinarsi gli occhi e pizzicarsi il braccio perché que...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora