27. Invitation

242 21 1
                                    

Entrambi si fermarono bruscamente quando quella ragazza popolare coprì il corridoio lusingando le sue ciglia finte e tirando indietro i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entrambi si fermarono bruscamente quando quella ragazza popolare coprì il corridoio lusingando le sue ciglia finte e tirando indietro i capelli.

"Cosa vuoi?" Chiese Jungkook muovendosi tra lei e Jimin così i suoi occhi si spalancarono.

"Uhm... mi stavo solo chiedendo se a te e Jimin piacerebbe venire alla mia festa di compleanno stasera," inviò a Jimin un sorriso finto.

"Buon compleanno e arrivederci", disse Jungkook incrociando le braccia.

"Uhm... vuoi dire una vera festa del liceo! Come nei film?" chiese a Jimin tutto eccitato quando lo stomaco di Jungkook si contorse.

"Sì, come nei film con musica, drink e baci, l'intero pacchetto," fece l'occhiolino a Jungkook. "Sei stato invitato ragazzo troppo bello," lei lo guardò in un modo che lui odiava.

"Non sono interessato," disse freddamente Jungkook.

"E tu Jimin?" Rivolse la sua attenzione al ragazzo che arrossì terribilmente.

"Vorrei venire," balbettò quando il cuore di Jungkook cadde.

"Fantastico, quindi ti manderò il mio indirizzo," si strinse nelle spalle.

"Eccellente! Ci vediamo entrambi stasera, indossate qualcosa di carino," guardò Jungkook negli occhi leccandosi le labbra ma lui mantenne il suo sguardo totalmente indifferente.

"Ci vediamo," Jimin guardò dietro di lei sospirando.

"Jimin, non credo sia una buona idea andarci. Perché hai accettato?" Chiese Jungkook spazientito.

"Ehi! Non sono mai stato a una festa. Questa potrebbe essere la mia unica opportunità! Voglio scoprire com'è," disse Jimin con gli occhi scintillanti.

"E se ti prendessero in giro?"

"Va bene, ci sono abituato," Jimin scrollò le spalle.

Potrei organizzare mille feste per te, portarti nei club più alla moda, gridò la mente di Jungkook.

"Uhm, fammi sapere quando la festa sta per iniziare, verrò a prenderti," disse invece Jungkook.

"Wow! Hai una macchina?" Jimin aprì la bocca.

"Um... sai... mio padre... l'ha comprato per il mio diciottesimo compleanno," Jungkook si strofinò goffamente la parte posteriore del collo.

"Oh... figo. Sei fortunato," mormorò Jimin. "Ok, dammi il tuo numero di telefono, ti manderò il mio indirizzo", disse Jimin quando Jungkook andò fuori di testa mentre Jimin aveva il suo dannato numero salvato come 'Mr. Jeon.'

Arrossì orribilmente cercando il suo telefono per sfogliare velocemente i suoi contatti e dettare il numero del suo principale dirigente a Jimin, sperando che non si facesse un idiota totale di fronte al suo lavoratore più fidato.

Jimin stava ridacchiando mandando un sms a qualcosa poi nascose il suo telefono guardando Jungkook con occhi luccicanti in attesa.

"Um... il tuo messaggio era carino. Verrò a prenderti più tardi allora. Ora io... ho bisogno di usare il bagno, ci vediamo in classe."

Gli occhi di Jimin si spalancarono per lo shock quando Jungkook lo sorpassò correndo verso il bagno del ragazzo più vicino controllando se fosse vuoto prima di chiamare Dahee.

"Signor Jeon, è un bene che stia chiamando. I computer sono dentro The Eye of The Future che ha inviato nuovi dati."

"Dahee, ho una richiesta molto insolita," Jungkook si voltò per controllare se nessuno si stesse avvicinando al bagno. "Ho bisogno del tuo telefono. Voglio dire, te ne comprerò uno nuovo, qualsiasi modello ti piaccia, ma ho bisogno del tuo telefono per uso personale, quindi per favore cancella tutto ciò che non vorresti che vedessi e consegnalo al mio assistente."

Dall'altra parte cadde un silenzio totale. Dahee si schiarì la gola.

"Ho appena ricevuto un messaggio davvero strano che dice: sei carino oggi, più emoji ammiccante, Jimin. Quella richiesta ha qualcosa a che fare con questo?"

Jungkook arrossì terribilmente.

"Sì, voglio dire. Per favore, non farmi spiegare. Rispondi solo con un messaggio."

"Che cosa?"

Jungkook non ha mai sentito il suo dirigente così confuso.

"Un'emoji ammiccante sarà sufficiente," Jungkook fece il palmo della faccia.

Oh quanto sarà imbarazzato la prossima volta che vedrà Dahee.

"Certo, signor Jeon, qualunque cosa desideri. Avrò bisogno di mezz'ora per recuperare il mio telefono e poi consegnarlo al suo assistente. Quindi, tornando ai dati..."

"Più tardi, ora devo andare", Jungkook sentì il campanello e un gabinetto che lampeggiava in un cubicolo dietro la sua schiena.

Tutti i capelli gli si sbriciolavano sul corpo, ma finì la telefonata sporgendosi sopra il lavandino per lavarsi le mani e osservare lo specchio. La porta del cubicolo si aprì rivelando il suo compagno di classe Hoseok che gli lanciò uno sguardo davvero cupo poi si precipitò fuori dal bagno lasciando Jungkook con il caos puro nella sua testa.

La porta d'ingresso della sua villa si spalancò quando Jungkook stava scendendo le scale verso il garage. Jimin gli ha mandato un messaggio con il suo indirizzo e che sarà pronto intorno alle 21:00 sul telefono di Dahee che è stato portato a casa sua questo pomeriggio.

In questo momento è arrivato un nuovo messaggio sul suo normale dispositivo, quindi ha fatto un cenno con la testa verso Tae, che è appena entrato, facendogli segno di seguirlo.

'Sig. Jeon, mi dispiace davvero ma non verrò oggi. Sono stato invitato a una vera festa del liceo. È la prima vera festa della mia vita e sono così eccitato. Spero che non sarai troppo deluso dal fatto che non posso venire. Baci, baci Jimin.'

Jungkook ridacchiò a quel messaggio Jimin era davvero troppo carino. Il suo angioletto.

'Va bene, ho capito. Spero che tu abbia una bella esperienza, ma per favore prenditi cura di te stesso. Mi mancherai', ha risposto con un messaggio.

"Allora come sembro?" chiese Jungkook nascondendo il telefono e poi guardando Tae.

"Come un giocatore a caccia. Vuoi davvero far fuori tutti a quella festa?" Il suo migliore amico alzò gli occhi al cielo.

"È male?" Jungkook corse allo specchio esaminando il suo vestito dalla giacca di pelle ai jeans strappati e agli stivali spigolosi.

"È male?"  Jungkook corse allo specchio esaminando il suo vestito dalla giacca di pelle ai jeans strappati e agli stivali spigolosi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora