48. Crushing on two

191 17 0
                                    

"Ascolta, permettimi di spiegarti tutto," Jungkook lo guardò negli occhi mantenendo il suo sguardo fisso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ascolta, permettimi di spiegarti tutto," Jungkook lo guardò negli occhi mantenendo il suo sguardo fisso.

"Sono tutto orecchie," sibilò Hoseok appoggiandosi comodamente allo schienale guardandolo così Jungkook arrossì, le sue mani tremarono ancora di più.

"Non sono mai stato innamorato fino a una sera in una casa di montagna sulle Alpi quando ce l'ho fatta a malapena prima di un'enorme tempesta di neve e avevo visto un ragazzo nella mia mente", Jungkook iniziò sperando che dire la verità impedisse a Hoseok di distruggere il suo mondo. "Non mi crederai ma mi sono innamorato perdutamente di quel ragazzo immaginario che avevo visto solo nei sogni..."

Jungkook parlava e parlava raccontando tutta la storia che lo ha portato qui. Gli occhi di Hoseok si spalancarono per lo shock.

"E davvero non so cosa fare, come aggiustarlo. Ho tanta paura di cosa farà Jimin quando lo scoprirà, quindi per favore non farlo, non dirlo né a lui né a chiunque altro. Per favore, troverò un modo per dirglielo correttamente."

Hoseok aprì la bocca e poi la richiuse riflettendo su qualcosa.

"Questo è così contorto e disgustoso in un certo senso. Davvero, Jimin non merita qualcosa del genere."

"Lo so, ma sono intrappolato troppo profondamente in quella bugia per fermarla ora senza ferirlo."

Hoseok annuì mordendosi le labbra in modo turbato.

"Sai che se Jimin scopre che non te lo perdonerà mai, sarà così distrutto. Accidenti sei il suo primo amore, il suo primo tutto, la prima e forse unica persona di cui si sia mai fidato", le parole di Hoseok erano come coltelli tagliando le sue preoccupazioni più profonde.

"Non farmi sentire peggio di come sono già. So tutto," Jungkook sentì il suo mento tremare.

"Ok, manterrò il tuo segreto, ma fallo dannatamente giusto, non fare a pezzi Jimin," quegli sguardi giudicanti fecero rotolare lacrime indesiderate sulle sue guance.

"Grazie... e Hoseok, se dopo aver scoperto che Jimin interrompe tutti i contatti con me, per favore sii lì per lui, avrà più che mai bisogno di un amico."

I loro occhi si incontrarono di nuovo e Hoseok annuì prima di sorpassarlo e precipitarsi fuori dal caffè quando Jungkook si nascose il viso tra le mani scoppiando in forti singhiozzi.



Jungkook mi ha baciato. Jungkook mi ha messo in guardia su Junoh, pensò Jimin, quindi cosa ci faccio qui?
Gettò uno sguardo lungo l'enorme atrio di marmo della villa del signor Jeon, poiché il signor Suga lo aveva appena portato qui, ma essendo in quello stato vulnerabile Jimin non voleva tornare dai suoi genitori. Era bisognoso di salvezza, bisognoso di un amico, desiderava semplicemente nascondersi tra le sue braccia preferite di colui che lo capiva meglio, che lo faceva sentire il più sicuro, inoltre, incoraggiato da Jungkook, voleva mostrare al signor Jeon la sua idea.

"Signor Jimin, cosa desidera per cena?" chiese il maggiordomo principale affrettandosi.

"Va tutto bene," Jimin arrossì.

"Il nostro chef ha preparato i tuoi piatti preferiti e un ottimo dessert."

Lo stomaco di Jimin brontolò così si affrettò verso l'enorme sala da pranzo. Si è abituato a mangiare qui da solo quasi ogni sera, ma gli dava conforto, ha notato che era molto più facile e piacevole mangiare quando non aveva bisogno di temere costantemente che i suoi genitori lo attaccassero con parole dure . In realtà, la villa del signor Jeon sembrava una vera casa. Jimin arrossì forte sedendosi dietro il tavolo riempiendo il suo piatto di ottimi piatti.

Com'è la casa di Jungkook? Quel pensiero è saltato fuori dal nulla così all'improvviso e le viscere di Jimin si sono contorte. Non dovrebbe essere finalmente fedele a uno di loro? Jungkook lo ha baciato oggi e ora era qui per entrare in intimità con un altro uomo.

Forse chiederò al signor Jeon solo di coccolarmi, si disse, potrebbe anche cacciarmi se scopre che Jungkook mi ha baciato. Amico, le sue labbra sono così dolci e calde. Jimin sospirò masticando il cibo rimproverandosi di essere indeciso, stupido e imbroglione. Jungkook lo odierà davvero se lo scopre, il signor Jeon sarà così deluso dal fatto che baci Jungkook.

"Ah, sono condannato," sospirò Jimin finendo lentamente la cena e dirigendosi verso la camera da letto del signor Jeon.

Fece un lungo bagno ripensandoci di nuovo, ricordando le labbra dolci di Jungkook, la prospettiva follemente bella del suo viso visto così da vicino, la sua immagine che diventava di nuovo il signor Jeon della scorsa notte quando gli stava dando piacere orale.

L'acqua era diventata fredda per essere rimasto seduto nella vasca per così tanto tempo, la pelle dei suoi palmi era tutta sbriciolata e strana. Era ora di uscire, asciugarsi lentamente, infilarsi in uno dei comodi e soffici accappatoi poi sdraiarsi sul letto del signor Jeon e inalare il suo bellissimo profumo dai cuscini, quell'odore in cui Jimin si perdeva sempre.

"Per favore, torna presto a casa," sussurrò accoccolandosi sul cuscino ascoltando ogni suono fino a quando un leggero colpo lo fece sedere.

"Sto prendendo la benda! Per favore, aspetta un secondo, signor Jeon!" Gridò raggiungendo il comodino per uno soffice che ha preso. "Va bene, puoi entrare!" Jimin tremò.

Lo stava davvero facendo qui a se stesso se poteva avere Jungkook che lo coccolava, lo guardava negli occhi e poteva fissare la sua bellezza tutta la notte.

"Ciao Jimin, com'è andata la tua giornata?" Il signor Jeon si avvicinò chinandosi per catturare le sue labbra in un leggero bacio che sostituiva il gusto di Jungkook.

"Um così così," sussurrò Jimin tremante.

"Perché? Qualcosa non va?" chiese il signor Jeon.

"No, è complicato," sospirò Jimin.

"Puoi darmi qualche minuto per fare una doccia, tornerò subito e mi dirai tutto. A meno che tu non voglia fare una doccia con me", poteva immaginare il signor Jeon che ridacchiava quando le labbra affamate iniziarono a risucchiare la pelle del suo collo.

"Signor Jeon, per favore. Fatti quella doccia, io aspetterò qui," gemette Jimin.

"Valeva la pena provare," il signor Jeon si beccò le labbra ancora un paio di volte prima di scomparire in bagno.

Nel momento in cui la porta si chiuse alle sue spalle, Jimin sollevò la benda per vedere una giacca di pelle firmata sul piumone, il suo battito cardiaco accelerato mentre era di nuovo così eccitato. Perché? Perché il signor Jeon ha avuto quell'influenza su di lui, facendo impazzire tutto il suo corpo con un solo tocco? Forse perché era stato il primo, il suo primo bacio, il primo sesso, il primo a tutto, quindi il bacio a farfalla di Jungkook sembrava così innocente rispetto alla passione del signor Jeon. Jungkook ha fatto sesso, si chiese, probabilmente non era il tenero ragazzo timido che era. Mi perdonerà se l'ho già fatto con qualcun altro e come l'avevo fatto, pensò Jimin diventando tutto strano, appoggiandosi al ponte del letto, giocherellando con la benda, dicendo a se stesso che non doveva davvero andare dal signor Jeon e bacialo sotto la doccia.

 Mi perdonerà se l'ho già fatto con qualcun altro e come l'avevo fatto, pensò Jimin diventando tutto strano, appoggiandosi al ponte del letto, giocherellando con la benda, dicendo a se stesso che non doveva davvero andare dal signor Jeon e bacialo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora