Come potrò andare a scuola così, si chiese Jungkook guardando il suo riflesso nello specchio nello spazioso bagno del suo vecchio appartamento, uno che portava così tanti ricordi, eppure non ha mai passato una notte come quella qui dentro.
"Sarò in ritardo per le lezioni," mormorò, poiché doveva assolutamente tornare a casa e mettere uno spesso strato di trucco su tutto il collo poiché Jimin aveva lasciato un intero colletto di succhi, unghie e segni di denti viola intenso. Non c'era da stupirsi che si stessero cadendo l'uno nell'altro appassionatamente senza presa.
"Ah!" Jungkook emise un gemito al ricordo.
Anche se Jimin è stato un po' assente quella notte, come se la sua mente non fosse stata completamente lì.
"Signor Jeon? È ancora qui?" Quella voce sommessa da dietro la porta del bagno semiaperta gli fece venire la pelle d'oca.
"Ehm... sì... mi stavo preparando per partire, non mi aspettavo che ti alzassi così in fretta."
"Sono un po' in ritardo per la scuola, quindi avrei davvero bisogno della doccia," sussurrò Jimin in tono di scusa.
Ci farà fare tardi a scuola in due, pensò Jungkook ridacchiando, avvolgendosi l'asciugamano intorno ai fianchi.
"Potresti indossare la benda tra poco? Prenderò solo i miei vestiti," disse Jungkook alzando la voce.
"Certo."
Jimin sembrava un po' triste, quindi Jungkook scivolò nella fessura della porta osservandolo camminare verso il letto prendendo la benda e poi raccogliendo un capo di abbigliamento dal pavimento.
"Uhm... Mr. Jeon, posso indossare la tua felpa con cappuccio oggi?"
"Certo che puoi," Jungkook sentì calore sul suo viso mentre Jimin sembrava che affogasse nella sua felpa con cappuccio; sempre estremamente sexy.
Jimin sorrise tra sé e sé coccolandosi di più con la felpa con cappuccio, il sole che sorgeva che cadeva attraverso le enormi finestre stava esponendo il suo corpo come una magia e Jungkook si ritrovò rimpicciolito, fissandolo senza speranza.
Aspettò che il ragazzo si mettesse la benda, poi scivolò attraverso la porta raccogliendo rapidamente i suoi vestiti.
"Ti condurrò alla stanza del bagno," Jungkook sorrise tirando Jimin dietro di sé dolcemente, lasciando un dolce bacio sulle sue labbra e sulla fronte prima di tornare nella stanza principale. Gli ci è voluto del tempo per travestirsi perché le immagini della scorsa notte lo distraevano molto, ma ha sentito che la doccia veniva chiusa, è balzato in piedi correndo in corridoio.
La porta d'ingresso sbatté quasi facendolo cadere.
"Ah! Mi hai spaventato!" Urlò voltandosi per vedere Suga che ridacchiava in modo significativo mentre entrava.
"Sono qui per andare a prendere Jimin come ha desiderato il signor Jeon," l'uomo si inchinò di novanta gradi.
"Si sta preparando," Jungkook tornò a guardare il letto incasinato, le lenzuola sbriciolate ei vestiti di Jimin sparsi sul tappeto.
Come reagirà Jimin nel vederlo in classe? Suga ha detto che sembrava attratto, ma che si son guardati l'un l'altro per così poco. Pochi secondi, quindi il ragazzo potrebbe aver immaginato qualcosa.
Non perdere il coraggio Jungkook, si implorò, ma la porta del bagno sbatté, così saltò nella parte oscura del corridoio nascondendosi.
"Uhm... Mr. Suga! Mi dispiace che devo travestirmi!" Jimin strillò così entrambi lasciarono rapidamente l'appartamento per dargli privacy.
"È così carino che non c'è da stupirsi che tu abbia una cotta senza speranza, il signor Jeon," Suga ridacchiò quando lo stomaco di Jungkook si contorse per la gelosia.
Jimin e Suga stavano trascorrendo abbastanza tempo insieme, quindi se al detective piaceva poteva sicuramente strapparlo via.
"Allora, andrò..." Jungkook annuì goffamente con la testa.
"Signor Jeon, non sto cercando il tuo uomo, non devi preoccuparti," gli occhi scuri di Suga si posarono su di lui e divenne così imbarazzato che si precipitò verso l'ascensore come un siluro.
Arriverà così tardi per il suo primo giorno di scuola.
"Jimin perché sei in ritardo e dov'è la tua uniforme scolastica?" Il signor Seokjin ha quasi lasciato cadere il pennarello alla sua vista.
Jimin sperava che non fosse così ovvio nella felpa con cappuccio oversize del signor Jeon con un disordine di capelli biondi che si sono appena asciugati perché non aveva tempo per modellarli, senza nemmeno iniziare a parlare di succhiotti, morsi e graffi su tutto il collo che stava cercando di coprire finalmente un po' con il cappuccio.
"Sono stato da un amico e aveva bisogno di prendermi in prestito i suoi vestiti, quindi non ho avuto accesso alla mia uniforme scolastica," Jimin arrossì.
"Il frocio ha rubato i vestiti al suo sugar Dady."
Le viscere di Jimin si contorcevano bruscamente, catturandolo insulto.
"Junoh hai qualcosa da dire in proposito?"
"No Mr. Seokjin," Junoh si appoggiò allo schienale della sedia con un sorriso meschino quando Jimin si affrettò al suo posto sprofondando a prendere i libri.
Menomale che li abbia finalmente imballati ieri.
Il signor Seokjin è tornato alla noiosa conferenza sulla Grande Depressione e sulla sua influenza sulla società quando Jimin si è ritrovato a sonnecchiare, la notte è stata così movimentata che ha dormito a malapena, ma ne è valsa la pena. Il momento magico di lui che guarda la città scintillante, ascoltando la storia del signor Jeon sul suo sogno chiuso è così straziante eppure così bello. Se potessero avere più momenti del genere, non solo sesso folle e quattro o sei orgasmi a notte.
La porta dell'aula si spalancò.
"Sì?" Il signor Seokjin sospirò accigliandosi pesantemente.
"Sono il nuovo studente che avrebbe dovuto iscriversi oggi."
Quella voce bassa e profonda fece sgretolare la pelle di Jimin.
"Signor Jeon?" chiese impaurito voltandosi.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanfictionBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...