Ma c'era solo quel ragazzo estremamente bello che ha visto davanti alla scuola in piedi lì, con una pila di libri, il battito del cuore di Jimin che diventava rapido, il ragazzo stava bene con i capelli scuri ben acconciati e gli occhiali che gli cadevano giocosamente sull'orlo del naso . Jimin non ha mai visto nessuno che starebbe così bene in uniforme scolastica.
"Il nuovo studente... Ah, sì, Namjoon ha menzionato qualcosa del genere," sospirò il signor Seokjin. "Per favore, presentati alla classe in fretta e... prendi posto accanto a Jimin laggiù."
"Che cosa!" Jimin ha quasi strillato, ma c'era solo il posto accanto a lui libero perché nessuno nella sua classe voleva condividere la sua stessa panchina.
"Ehm... ciao, piacere di conoscerti. Sono Yeo Jungkook, sì, mi sono appena trasferito qui con... i miei genitori, quindi spero che sarà una bella esperienza qui a scuola. Ecco fatto," il il ragazzo è diventato estremamente rosso in faccia mentre correva per la classe per tirare fuori la sedia accanto a Jimin e sbattere i suoi libri sulla scrivania.
"Ciao, sono Jungkook," sussurrò.
"L'hai già detto," sospirò Jimin.
Il ragazzo è diventato così rosso che si è nascosto la faccia tra le mani per qualche secondo e Jimin ha imprecato contro la propria stupidità, è appena riuscito ad allontanare Jungkook, come tutti gli altri.
"Yeo! Park! Potete conoscervi e fare piccole chiacchiere durante la pausa," il signor Seokjin ha inviato loro uno sguardo giudicante, quindi entrambi hanno fatto del loro meglio per non scoppiare a ridere, i loro occhi si incontravano, il ragazzo è malizioso con quei occhi così carini.
In realtà potrebbe non essere così male che l'unico posto libero sia accanto a me, pensò Jimin.
"Jimin! Uhm... il mio programma ora dice pausa pranzo, potresti forse indicarmi la strada per la caffetteria?" Jungkook ha sollevato un pezzo di carta sbriciolato mentre stavano facendo i bagagli dopo la lezione del signor Seokjin.
"Ehi bellissimo, è Jungkook vero?" Yeseong, una delle ragazze più popolari della scuola, che era la loro compagna di classe, si avvicinò a loro con le sue tre migliori amiche. "Posso farti vedere con piacere in giro, non hai bisogno di uscire con quel perdente solo perché sei stato abbastanza sfortunato da atterrare un posto accanto a lui," le sue unghie finte si posarono sul petto di Jungkook quando Jimin chiuse i pugni.
"Ho chiesto a Jimin, ciao," Jungkook afferrò la sua roba dando a Jimin un segno per seguirlo, quindi aveva bisogno di un secondo per muovere i piedi sbalordito che era.
"Jungkook, va bene, sono il nerd emarginato di tutti, è davvero la scelta peggiore per te fare amicizia con me durante il primo giorno," ha detto Jimin onestamente raggiungendo Jungkook nel corridoio.
"Non mi sembri una perdente, mi sembri piuttosto fico," Jungkook arrossì violentemente.
"Uhm..." Jimin non aveva idea di cosa dire così si premette le mani nelle tasche dirigendosi verso la mensa con il ragazzo che gli teneva stretto il fianco.
Stavano ricevendo molte brutte sguardi ma entrambi li ignoravano aspettando di raggiungere la fine della fila della mensa per poi salire lentamente e riempire i vassoi, avvicinarsi al tavolo nell'angolo che piaceva a Jimin perché era lontano da tutti.
Jungkook sembrava teso quando si trovava di fronte a lui concentrato sul suo piatto mentre Jimin notava che la sua mano destra era stata fasciata.
"Cosa ti è successo?" Chiese.
"Un infortunio sportivo, stavo giocando per la squadra nella mia scuola precedente, non è niente di grave," Jungkook gli sorrise.
"Che sport fai?"
"Baseball... Voglio dire, nella mia famiglia tutti giocano a baseball, nonno, padre, zio, conosci la tradizione," Jungkook abbassò lo sguardo afferrando le bacchette.
"Il sogno chiuso della mia infanzia e giovinezza,"
le parole del signor Jeon della scorsa notte risuonavano nella sua testa."Jimin stai bene?" La faccia di Jungkook divenne turbato.
"Sì, solo... non importa."
"Volevo chiederti, stai davvero bene? Penso di averti visto cadere dalle scale ieri."
I loro occhi si incontrarono e Jimin si sentì così strano, Jungkook era così bello eppure così teso e strano, un nerd dannatamente più grande di lui, era carino però.
"Sto bene, non è un grosso problema," Jimin ha giocato bene la sua risposta.
"Ehi, nuovo ragazzo... unisciti al nostro tavolo invece di perdere tempo con questo," la voce di Junoh risuonò sopra di lui e spinse dolorosamente il vassoio contro la testa di Jimin.
"Ahi!"
"Ehi idiota, togli le mani da lui!" Jungkook saltò in piedi torreggiando su Junoh scontrando quasi accidentalmente il suo gomito con il vassoio, quindi tutto ciò che Junoh aveva in mano schizzò sulla sua uniforme scolastica.
Ora l'intera caffetteria stava guardando nella loro direzione, il cuore di Jimin che batteva all'impazzata. Junoh lanciò a lui e Jungkook uno sguardo di odio precipitandosi fuori dalla mensa scartando il vassoio nel cestino della spazzatura più vicino. Gli altri ragazzi della sua cricca lo seguirono rapidamente quando Jungkook si sistemò gli occhiali seduto sulla sedia.
"Grazie amico, ma davvero non avresti dovuto farlo, e se ti rendessero la vita un inferno per questo..."sussurrò Jimin sedendosi sullo schienale.
Jungkook sospirò guardandolo seriamente.
"Non oseranno farlo, posso affrontarli, starmi vicino e andrà tutto bene, fidati di me."
Jimin alzò gli occhi completamente sbalordito da quella risposta inaspettata.
"Uhm... è... penso che andrò adesso," balzò in piedi quando la mascella di Jungkook cadde.
"Ho fatto qualcosa di sbagliato?" Chiese.
"No... solo... non ho bisogno di pietà," Jimin afferrò lo zaino.
"Non c'è pietà... io... penso che tu sia una brava persona e mi piacerebbe diventare tuo amico."
"Tu non mi conosci," sibilò Jimin.
"Jimin, um... bella felpa con cappuccio... ti sta bene," balbettò Jungkook quando Jimin era così confuso da mormorare qualcosa di indecifrabile, poi si precipitò fuori dalla mensa ancora più velocemente di quanto avessero fatto Junoh e i suoi ragazzi.
Jungkook era sicuramente il ragazzo più strano che avesse mai incontrato.
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...