64. Gasp

178 18 1
                                    

Il sapore dei baci di Jungkook era incollato alle sue labbra e alla sua pelle, eppure così straziante, ogni miglio che passa più pesante, signor Suga è stato improvvisamente bloccato in un enorme traffico sul ponte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il sapore dei baci di Jungkook era incollato alle sue labbra e alla sua pelle, eppure così straziante, ogni miglio che passa più pesante, signor Suga è stato improvvisamente bloccato in un enorme traffico sul ponte.

Più veloce, Jungkook stava aspettando, o era il suo cuore a tradire lui di nuovo così voleva che la strada passasse in fretta, da ricordare I baci di Jungkook, per non fargli cambiare idea.

Il venerdì mattina sta diventando così vivido, lui e il signor Jeon che si abbracciano incapaci di lasciarsi andare, confessando. Era innamorato di un uomo senza volto, molto più di quanto non sia mai stato nel suo bel compagno di classe?

No, Jungkook è quello giusto. I tuoi baci erano fantastici, non riuscivi a staccarti, vero? È perché ha qualcosa come Mr. Jeon nel suo bacio. O i baci sono tutti uguali? Tutti hanno gli stessi gusti?

"Signor Suga, ha baciato più di una persona nella sua vita?" Chiese Jimin vedendo le macchine davanti a loro rotolare a passo di lumaca.

"Sì perché?" Suga ridacchiò.

"No, solo. Tutti i baci hanno lo stesso sapore?"

"Più o meno," rise Suga.

"Voglio dire, è il sapore della saliva, giusto? Quindi dovrebbe avere più o meno lo stesso sapore," mormorò Jimin quando Suga scoppiò a ridere.

"Ah, essere un adolescente. Così bello che ce l'ho da molto tempo dietro di me."

Jimin arrossì rimanendo zitto analizzandolo ancora e ancora eppure non c'era modo di evitarlo, più la villa si avvicinava più diventava ansioso.

Era persino possibile andare lì adesso e dire al signor Jeon cosa, che sono finiti davvero, che non si incontreranno mai più, che Jungkook lo sta aspettando in un parcheggio abbandonato. Se stava ancora aspettando?

Il quartiere elegante che ha imparato ad amare, quella è stata la sua unica vera casa che balenava dalle finestre e Jimin sentiva le lacrime rigargli le guance che si lavava via con la felpa del signor Jeon trovandoci sopra il suo profumo, che apriva un profondo vuoto dentro di lui.

No, non poteva succedere, Jungkook stava aspettando, avrebbero dovuto diventare fidanzati e avrebbero potuto allenarsi per davvero, un compagno di classe e un compagno di classe, non un miliardario e il suo giocattolo da letto, un uomo adulto e un adolescente, eppure il suo primo amore, il suo salvatore, il suo migliore amico in tutto il mondo come nessuno lo ha mai capito così, lo ha fatto credere di nuovo in se stesso, credere nella sua danza, fare domanda per la scuola d'arte, abbandonare i suoi genitori tossici, sentirsi degno , intelligente, bello, il suo amante, il suo quasi fidanzato, il futuro marito dei suoi sogni, la sua casa.

Adoro il signor Jeon, quel pensiero gli è balzato in testa così all'improvviso. Un pensiero così strano. Era qui per dirgli addio per sempre e Jungkook stava aspettando di diventare il suo vero fidanzato.

"Jimin, siamo qui," mormorò Suga, il suo sguardo davvero preoccupato. "Qualunque cosa accada qui stasera, per favore, non pensare male di me", ha detto.

"Non capisco," le viscere di Jimin si contorcevano.

"Immagino che il signor Jeon ti stia aspettando," Suga evitò il suo sguardo.

"Non sarò mai pronto," mormorò Jimin guardando la villa illuminata aprendo la portiera dell'auto, le sue gambe lo sostenevano appena.

Lo stesso maggiordomo gli ha aperto la porta, ma invece di salutarlo con un sorriso come ha sempre fatto, Jimin è stato accolto con la sua faccia pallida.

"Io... devo parlare con il signor Jeon," balbettò Jimin sorpreso che l'uomo non avesse in mano la scatola incrostata di gioielli.

"Il signor Jeon ti sta aspettando sulla terrazza davanti alla piscina e..." l'uomo trasse un profondo respiro. "Ha detto che non dovresti indossare una benda sugli occhi."

"Che cosa!" Jimin si coprì la bocca per lo shock, vide Suga scivolare nel corridoio ancora senza guardarlo.

Il cuore di Jimin batteva all'impazzata quando si voltò verso l'enorme porta a vetri in fondo al corridoio che conduceva all'esterno.

No, non poteva essere successo, era lì per salutarci, Jungkook stava aspettando. Ciò che la faccia del signor Jeon sarà spaventosa o deludente. E se lo facesse restare, ma forse rivelare il segreto gli metterà finalmente il cuore a suo agio, quindi fece un lungo respiro prima di muovere lentamente le gambe, piedi dopo piedi verso la porta, la vista oscurata dallo stress, aveva bisogno di fermarsi un paio di volte e si appoggia al muro premendosi il palmo della mano sul petto implorando il cuore di non saltare fuori.

Cosa gli dirò? Cosa voglio dirgli? Pensò a Jimin di fermarsi davanti alla porta a vetri che si apriva automaticamente quando si avvicinava. È stato bello e arrivederci... ti amo. NO! E se non importa come sembrerà, lo amo già? Quel pensiero così spaventoso Jimin era in piedi davanti alla porta aperta senza muoversi di un centimetro ma l'ombra di una figura lo fece correre sulla terrazza e inchinarsi di novanta gradi.

"Signor Jeon..." disse ai suoi piedi.

Ci fu un forte sussulto, quindi Jimin si azzardò ad alzare lo sguardo per vedere un uomo alto in piedi con la schiena rivolta verso di lui, uno vestito tutto di nero, con spalle arrotondate e fianchi stretti, con lunghi capelli scuri che ricadevano in riccioli, qualcosa nella sua postura così spaventoso familiare.

"Signor Jeon... io..." Jimin deglutì quando l'uomo si voltò guardandolo dritto negli occhi, grandi occhi marroni da cerbiatto.

" Jimin deglutì quando l'uomo si voltò guardandolo dritto negli occhi, grandi occhi marroni da cerbiatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora