"Posso?" Taehyung aprì la porta della sua stanza dove Jungkook era seduto su una poltrona e si ubriacava lentamente. "Presumo che non sia qualcosa di bello se non sei nel mood due giorni prima dell'attracco quando la tua squadra ha bisogno di te e ti stai ubriacando davanti al tuo riflesso allo specchio."
"Lascia il sarcasmo dietro la porta," sibilò Jungkook prendendo la bottiglia di cristallo per riempire il bicchiere.
"Mi dirai finalmente cos'è successo?" Tae incrociò le braccia sedendosi sul letto.
"Tutto è andato a puttane. Il piano fa schifo," Jungkook bevve un grosso sorso di whisky sentendo il liquido bollente placare il caos nella sua testa.
"Non ero un fan del piano fin dall'inizio, lo sai," era serio il suo migliore amico.
"Ho pensato, se non gli piacerò avrò una seconda possibilità se non vedrà la mia faccia. Si scopre che ora lo perderò come entrambi, Signor Jeon, Jungkook".
"Ha rotto con te due volte?"
"Fidati di me, sembra così. Oggi ho provato a baciarlo come Jungkook, ha detto che non può baciarmi. Mezz'ora fa ho ricevuto un messaggio che diceva che avrebbe smesso di venire a vedere il signor Jeon", Jungkook chiuse gli occhi chinandosi indietro come poteva urlare, ma solo poche lacrime gli rigarono il viso. "Non posso perderlo Tae, non sopravviverò. Fa male mentalmente, interiormente, fisicamente essere senza di lui. Non sarò nemmeno in grado di dormire senza tenerlo tra le mie braccia."
Taehyung emise un lungo sospiro, si accigliò alzandosi tirando fuori dalla tasca alcuni fazzoletti allungandoli verso di lui.
"Grazie," Jungkook annusò di più.
"Non ti ho mai visto innamorato, o con il cuore spezzato, o sofferente a causa di qualcuno, quindi non posso dire che non mi sto godendo la vista," sorrise Taehyung.
"Un moccioso come me se lo merita," ridacchiò Jungkook tra le lacrime ricordando come non riusciva a sentire davvero il dolore di Tae quando il suo migliore amico ha rotto con il suo fidanzato da due anni. Invece Jungkook stava organizzando feste rumorose nel loro attico. Quella prima e unica vera discussione che avevano avuto dopo che Tae era tornato a casa e lo aveva sorpreso a sdraiarsi sul divano del soggiorno con un ragazzo che aveva incontrato al club la sera prima, era diventata così vivida.
Taehyung lo ha definito insensibile ai sentimenti degli altri e aveva dannatamente ragione, dato che essendo fresco dopo un crepacuore non aveva bisogno di vedere il suo migliore amico fare sesso come se non ci fosse un domani con un perfetto sconosciuto. Ma Jungkook si era goduto il suo aspetto e il suo denaro, sperimentando molte cose senza mai essere coinvolto.
È sempre riuscito ad andare sul sicuro, a non lasciarsi mai coinvolgere più profondamente di una cotta di breve durata fino a quel viaggio solitario sulle Alpi per lo snowboard, quando è appena arrivato alla casa di montagna prima di una forte tempesta di neve, si è quasi perso in quel deserto ghiacciato.
Congelato fino al midollo riuscì ad accendere il caminetto e si sdraiò sul tappeto a guardare la neve che cadeva impietosa dietro le finestre. Non aveva idea da dove provenisse, ma in quel momento la sua mente produsse l'immagine di un ragazzo con occhi profondamente scuri, un naso appuntito cremisi, grandi labbra a cuscino e soffici capelli biondi, un ragazzo con le guance rosee che camminava su per la montagna nel tempesta, e il dannato Jungkook si è innamorato perdutamente di quella persona fuori dai sogni, immaginandolo d'ora in poi in visita a quella casa di montagna solitaria per baciarsi e coccolarsi davanti al camino, per spargersi di stelle su quel letto accogliente.
Jungkook si era innamorato per la prima volta di una persona che non esisteva, eppure nella sua testa usciva con il ragazzo dei suoi sogni, trascurando la vita reale, a volte trascorrendo ore sdraiato con gli occhi chiusi immaginandoli insieme fare tutte le cose da fidanzato, sopravvivere mille scenari nella sua testa. Improvvisamente si è calmato, si è concentrato sul lavoro, ha smesso di vedere persone reali perché non poteva nemmeno immaginare di stare con qualcun altro perché nessuno gli stava dando un'esperienza anche simile a questa.
Taehyung è stata la prima persona con cui Jungkook ha condiviso il suo segreto, ha mostrato le immagini che aveva disegnato del suo ragazzo immaginario. Tutto così senza speranza, continuando per due lunghi anni ad aumentare la frustrazione finché non si è imbattuto in un libro di fantascienza in cui un uomo ha assunto un detective per trovare la donna che ha visto nei sogni e amato così tanto da aver rotto con la sua vera ragazza. per. Ed essendo il pazzo senza speranza che era, Jungkook procedette immediatamente con quel piano, trovando uno dei migliori detective del paese per affidargli una missione insolita. Quei due mesi in cui Suga non lo contattava come un incubo diffuso tra la speranza e la prospettiva del suo sogno che si chiudeva. Jungkook ha quasi sfiorato la follia in quei giorni, ma una sera Suga è apparso alla sua porta con un sorriso fiducioso posando una busta sulla sua scrivania dicendo.
"Ho trovato il ragazzo. Sarai felice signor Jeon."
"E' lui? Esiste?" Jungkook ricordava di essere quasi morto per l'anticipazione e la paura quando Suga annuì.
"È uno studente dell'ultimo anno, si chiama Park Jimin."
Jimin, che bel nome, pensò Jungkook prendendo la busta tra le sue mani tremanti e aprendola per trovare le foto del ragazzo che ha visto nei sogni, eppure anche un milione di volte più bello. È appena scoppiato in lacrime fissando le foto come fisse, accarezzandole incapace di credere che fosse reale, il suo angioletto Jimin.
"Tae, se Jimin romperà con me non sopravviverò," sussurrò Jungkook tornando dai suoi ricordi guardando il suo migliore amico.
"Scommetto che ora è in uno stato simile, piange e muore dentro per abbracciarti. Pensaci. Specialmente ora avrà bisogno di un amico, qualcuno che venga a tirarlo su di morale e sia lì per lui," Taehyung ridacchiò quando Jungkook gli disse: il cuore cominciò a battere all'impazzata.
"Certo. Tae sei un genio."
STAI LEGGENDO
Blindfolded by Mr. Jeon
FanficBullizzato a scuola e costantemente sgridato a casa, Jimin non si è mai sentito amato, quindi quando un timido miliardario Mr. Jeon manda il suo lavoratore da lui, sostenendo di essere il ragazzo dei suoi sogni, Jimin accetta di diventare il suo ama...