66. Static

183 18 1
                                    

"Va tutto bene," Hoseok annuì così iniziò a parlare molto piano di quel giorno di mesi fa quando Suga apparve davanti alla sua scuola con una richiesta insolita, la sua storia continuò incontrando Tae, poi il signor Jeon per la loro prima notte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Va tutto bene," Hoseok annuì così iniziò a parlare molto piano di quel giorno di mesi fa quando Suga apparve davanti alla sua scuola con una richiesta insolita, la sua storia continuò incontrando Tae, poi il signor Jeon per la loro prima notte.

Gli occhi di Hoseok si spalancarono per lo shock mentre parlava e parlava di aver visto Jungkook davanti alla scuola, innamorarsi così tanto, dei momenti più belli della sua vita, guardando la città dal tetto della vecchia casa del signor Jeon, la collina sopra il osservatorio dove ha raggiunto le stelle più lontane dell'universo, lui e Jungkook che ballano alla festa, poi lui e il signor Jeon che fanno l'amore pazzo in macchina. Quel momento in cui il telescopio si è rotto ed è stato l'unico a cui il signor Jeon ha permesso di tirarlo su di morale, l'orsacchiotto che ha comprato e che fino ad ora risiedeva sul comodino del signor Jeon. Loro visitano la sua compagnia durante la gita scolastica, Jungkook lo bacia all'improvviso e lui lotta così duramente per scoprire chi vuole di più, lui e Jungkook danno pacchi per i senzatetto e il signor Jeon prende i suoi documenti per la scuola d'arte da portare loro in ufficio in tempo. La gara di ballo in cui Jungkook è venuto con un enorme mazzo di rose, la loro conversazione profonda nell'appartamento di Taehyung, il succhiotto che aveva tanta paura di mostrare al signor Jeon e quell'ultima settimana di fare l'amore per non perdere nessun momento con Signor Jeon, il loro devastante addio, l'appuntamento a cui Jungkook è arrivato in ritardo. Davvero è stata solo questa sera? Loro che si baciano quasi diventando fidanzati, ma... lui che guida tutta la notte con Suga alla villa e il signor Jeon che lo aspetta sulla terrazza senza benda.

"E poi si è girato ed era Jungkook. Riesci a crederci? È stato Jungkook fin dall'inizio. Non è mai stato un vero studente, ha solo fatto finta di... non so perché," Jimin abbracciò il cuscino sensazione più stretta nuove lacrime.

"Per conoscerti," sussurrò Hoseok sollevando farfalle indesiderate nello stomaco.

"Cosa intendi?" Chiesto Jimin buffato.

"Voglio dire, il ragazzo deve essere pazzamente preso da te per fare cose del genere, persino tornare a scuola, assistere alle lezioni del signor Seokjin, affrontare Junoh, fare i compiti dopo l'orario di lavoro, tutto per passare del tempo con te."

Il battito cardiaco di Jimin divenne così irregolare.

"Se fosse davvero preso da me non avrebbe mentito. Mi avrebbe mostrato il suo vero volto."

"Immagino che a un certo punto non avesse idea di come fare senza ferirti o fare un completo idiota. Non lo sto difendendo, quello che ha fatto è stato... dannazione, meritava un Oscar," ridacchiò Hoseok.

"Non mi ha mai amato, stava solo ridendo di quanto sono ingenuo, giocando con me", sussurrò Jimin.

"Non ne sono così sicuro, direi che solo un ragazzo follemente innamorato farebbe una cosa del genere..."

La porta si aprì di colpo e la madre di Jimin cadde nella stanza.

"Ragazzi, avete finito?" Lei chiese.

"Quasi. Ci vorranno circa altri cinque minuti", disse Hoseok.

Lanciò a entrambi uno sguardo assassino uscendo sbattendo la porta con un impatto.

"Um... vado io," Hoseok si voltò trovando un pezzo di carta e una penna sulla scrivania di Jimin che scarabocchia qualcosa. "Ecco il mio numero, se hai bisogno di qualcuno chiama quando vuoi."

"Perché?"

"Jimin, ho visto anche Junoh e i ragazzi fare il prepotente con te a lungo, avrei dovuto fare qualcosa prima, ma sono stato un codardo. Il modo in cui Jungkook ti stava trattando mi ha fatto capire che sono stato un idiota per non essermi opposto a loro per difenderti, quindi voglio ripagare per il mio comportamento sbagliato in passato".

Jimin aprì la bocca e poi la richiuse senza che uscissero parole.

"Prima che me ne vada per favore promettimi che non tenterai di ucciderti di nuovo, qualunque cosa succeda," gli occhi di Hoseok erano molto seri così Jimin abbassò la testa tremando. "Ti prego, non potrò andare o trovare un sonno tranquillo, sarò troppo preoccupato per te."

Jimin sospirò guardando Hoseok.

"Va bene," mormorò.

"Promettilo."

"Lo prometto," Jimin mantenne lo sguardo di Hoseok.

"Ok, allora ci vediamo... ah, e questo lo prendo," Hoseok nascose le forbici in tasca prima di dirigersi verso la porta e poi lasciare la stanza chiudendo la porta con attenzione.

Cadde un silenzio spaventoso e nuove lacrime rigarono il volto di Jimin. Il suo telefono iniziò a ronzare nei suoi jeans e lo prese per vedere che era il signor Jeon che chiamava, il suo cuore lacerato da un tale dolore che indicò il numero, quindi premette blocco e riferisci facendo lo stesso con il numero di Jungkook, il suo corpo tremava come da un po' di febbre quando gettò il cellulare sul piumone poi cominciò a singhiozzare sommessamente.


Due mesi sono volati via così in fretta, ma in un certo senso sembravano i due mesi più lunghi della vita di Jimin, quella statica statica che stava scaricando tutta la forza dal suo corpo, quindi riusciva a malapena a mangiare o dormire, non aveva più forza per ballare, sopravvivi semplicemente senza motivo. Va a scuola, torna a casa, si chiude in camera sua poi piange. I suoi voti sono scesi miseramente, ma non gli è mai importato di meno. Avrebbe potuto anche fallire gli esami finali che si stavano avvicinando, ma non sarebbe cambiato nulla, dato che era bloccato per sempre nella sua vita da incubo con i suoi genitori.

Solo Hoseok lo teneva al di sopra del limite con la sua inaspettata amicizia. Gli incidenti di autolesionismo di Jimin sono diventati così frequenti, eppure è stata l'unica liberazione per il suo dolore, le cicatrici che gli macchiavano il corpo e la scorsa settimana ha sollevato accidentalmente una manica e Hoseok l'ha notato, non ha detto nulla per ciò di cui Jimin era grato .

Quindi è stato di nuovo un dannato venerdì. Jimin odiava i venerdì perché significava che per i prossimi due giorni sarebbe stato bloccato in quel buco di merda - la sua casa con le persone che odiava e disprezzava di più. La lezione di storia è finita e lui stava facendo le valigie in fretta.

"Jimin, per favore resta dopo la lezione," il signor Seokjin alzò la voce così Jimin sospirò gettando il resto dei libri nello zaino e poi appoggiandosi alla scrivania.

"Jimin, per favore resta dopo la lezione," il signor Seokjin alzò la voce così Jimin sospirò gettando il resto dei libri nello zaino e poi appoggiandosi alla scrivania

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora