40. CEO

228 20 0
                                    

40 CEO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


40 CEO

Il viaggio in autobus fu breve, fortunatamente perché Junoh gli stava gettando delle patatine e Jimin ormai aveva chiuso con la vita, ma si fermarono davanti a quattro grattacieli e il signor Seokjin iniziò a urlare loro di sbrigarsi.

Jimin finge di essere impegnato a raccogliere le sue cose per far uscire Junoh per primo così da poterlo avere davanti e non aver bisogno di temere un orribile attacco da dietro.

"Wow, devi avere delle abilità per essere un proprietario di un tale imperium", commentò Hoseok quando si fermarono sul marciapiede alzando la testa al cielo.

"Tutti e quattro gli edifici sono di proprietà di uno degli uomini più ricchi e influenti del nostro paese, il signor Jeon," disse il loro insegnante sbriciolando tutti i peli sul corpo di Jimin.

"Quello sono io nel futuro", Junoh fece l'occhiolino a Yeseong e alle altre ragazze.

Nemmeno nei tuoi sogni, pensò Jimin stringendo i pugni, con ancora il suo battito accelerato.

"Classe, ora entreremo nella Jeon Enterprise, per favore comportatevi bene. Avremo una guida, quindi nessun comportamento proibito o lasciare il gruppo. Questo è un luogo di lavoro di migliaia di persone, non voglio essere imbarazzato con nessuno di voi," Il signor Seokjin li ha osservati seriamente, quindi la maggior parte degli studenti ha annuito.

"Park, hai capito o sei ancora nel mondo dei sogni?"

"Chi? Io?" Chiesto Jimin buffato.

"Sta sognando di essere tradito da un paparino così dolce come quel Jeon", ha detto Junoh scoppiando a ridere quando il viso di Jimin è diventato viola.

"Sto parlando di un comportamento infantile e irrilevante come quel Lee," gemette il signor Seokjin aggiustandosi gli occhiali conducendoli all'interno dell'edificio.

Jimin rimase alla fine del gruppo osservando con paura ogni persona nella sala, specialmente ogni uomo, alla ricerca di tatuaggi di palme.

E se vedrà il signor Jeon? Il suo cuore batteva così terribilmente che aveva paura che gli saltasse fuori dal petto, ma la signora della reception ha dato i pass per l'ingresso, poi un giovane è venuto a presentarsi come guida e li ha condotti verso un ascensore.

La sala al piano di sotto era affollata, l'architettura moderna della torre così mozzafiato che Jimin poteva sentire di trovarsi quasi su una piattaforma di lancio nello spazio ogni volta che alzava la testa.

"Wow," sussurrò andando a sbattere contro Hoseok.

"Sì, giusto, quell'interno è wow," mormorò Hoseok, ma il signor Seokjin urlò loro di rimanere nel gruppo così affrettarono i loro passi, la guida li condusse agli ascensori che presero in gruppi più piccoli. Jimin non riusciva ancora a respirare correttamente quando l'ascensore si fermò e iniziarono a camminare lungo un lungo corridoio ma una porta si aprì e apparve un volto familiare. Fu Taehyung a guardare Jimin diventare completamente pallido.

Blindfolded by Mr. JeonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora